fbpx

Apr 23

Appello urgente a Governo italiano per concessione visto diplomatico, il piccolo può essere ancora salvato

La Corte europea dei diritti umani respinge il ricorso d’urgenza presentato dai genitori di Alfie Evans e l’ospedale in cui è ricoverato ha già avviato il protocollo per staccargli la spina. Da mamma non ho parole per descrivere quello che provo: la “civilissima Europa” nella quali viviamo ha deciso di uccidere un innocente e di impedire a suo padre e sua madre di fare tutto quello che è possibile per tenerlo in vita. L’unico diritto ormai garantito senza se e senza ma in Occidente sembra essere il diritto di morire. Rivolgo un appello urgente al Governo italiano: conceda il visto diplomatico alla famiglia Evans e permetta loro di venire in Italia. Alfie può essere ancora salvato.

Condividi

2 comments

  1. complimenti per la richiesta… lo sapevi che il padre lo ha chiesto prima al Vaticano e il visto gli è stato negato?!? e poi bergoglio utilizza il suo jet per andare a salvare un migrante…!!!???!!! che vergogna!

  2. Uno dei perche’ sono diventato protestante da ben 50 anni. Il vaticano e’ il fort Knox da questa parte dell’oceano. Pero’ batte sempre cassa.

Rispondi