Pdl: Ripartire da zero, 100% Democrazia è parola d’ordine

Che l’idea di avviare una rifondazione del Pdl stia raccogliendo consensi interni, come dimostrano le parole pronunciate da Gianni Alemanno, è certamente un fatto positivo. Con il movimento “Ripartire a zero” siamo stati tra i primi a sottolineare l’esigenza di iniziare un percorso di rinnovamento del centrodestra, per tornare ad essere credibili agli occhi della nostra gente e degli italiani e per colmare la distanza tra il popolo e la politica. “100& democrazia” è la parola d’ordine di una rifondazione necessaria che deve ripartire da principi irrinunciabili come la meritocrazia nella selezione della classe dirigente, il coinvolgimento popolare nella definizione del programma e la partecipazione dei cittadini ai processi decisionali del partito e della nostra Nazione.

Condividi

3 commenti

    • Vito il 25 Settembre 2012 alle 18:58
    • Rispondi

    Grande Giorgia Meloni. condivido pienamente la tua posizione e le tue idee. Bisogna ripartire da zero. Azzerare tutti i vertici del PDL sia a livello Nazionale sia a livello locale città per città. 100% democrazia. Meritocraiza e selezione della classe dirigente, con coinvolgimento dei militanti sia nel processo di definizione del programma sia nei processi decisionali del partito.A Chi questo nmon va bene, che se ne vada dal PDL. Sono sempre con te e lo sarò sempre, qualunque strada deciderai di seguire, io sarò al tuo fianco. Se rimarrai nel nuovo PDL o come si chiamerà, io ci sarò. Se deciderai di uscire e di fondare assieme ad altri un nuovo partito, io ci sarò . Puoi contare su di me, come io conto su di te. Grazie. Avanti così forza e coraggio. Ancora grazie di esitere Bellissima Giorgia.
    Un abbraccio
    Vito

    • Nicola Di Coisola il 25 Settembre 2012 alle 20:45
    • Rispondi

    Più che ripartire da zero nel Pdl, sarebbe necessario ripartire dalla Destra la ns Destra, dai ns principi che sono ben distanti da quelli di Berlusconi o Santanchè. Stiamo pure nel centro destra, ma con la ns identità ben distinta. Riprendiamo a discutere delle ns idee, della ns cultura, dei ns valori.

    • Mario il 27 Settembre 2012 alle 16:01
    • Rispondi

    On. Meloni, i politici siete già credibili agli occhi della gente, bisogna solo coinvolgere tutti nelle attività inoltre bisogna ascoltare le loro esigenze. La politica è affascinante lo sa perchè ? perchè ognuno può esprimere la propria opinione con democrazia. Continui con le sue idee che sono molto interessanti e a me piacciono.
    Ciao Mario

Rispondi