Protesta dei forconi: Fratelli d'Italia al fianco di chi ama l'Italia e il proprio lavoro

Mi rivolgo ad Alfano e a tutti coloro che ieri sostenevano Monti e che oggi sono al governo con Letta ma che pure dicono di ritrovarsi nei valori del centrodestra: abbiate il coraggio di mollare le poltrone e di schierarvi in maniera chiara con il popolo che in queste ore scende in piazza.

Non parlo dei violenti di professione, dei figli di papà nullafacenti e black bloc coi passamontagna che hanno provato a infiltrarsi in questa mobilitazione solo per creare tensione, scontrarsi con le forze dell’ordine, assaltare negozi e mettere a ferro e fuoco le città. Mi riferisco invece al popolo che ama l’Italia e il proprio lavoro e che quotidianamente dona un po’ di sé per la crescita della nostra terra. Produttori, trasportatori, imprenditori, pescatori, agricoltori: è a loro che va la nostra totale solidarietà e il nostro sostegno.

Fratelli d’Italia è al fianco di questi uomini e queste donne che oggi protestano perché strozzati dall’aumento delle tasse, dell’Iva, delle accise sulla benzina e soffocati dalle disastrose politiche economiche dei governi tecnici e di sinistra. In nome del rigore e dell’austerità hanno messo in ginocchio l’Italia: è arrivato il tempo di ascoltare il grido di chi non si arrende alla crisi e non accetta l’indifferenza come risposta. Su questo il centrodestra deve rispondere in maniera compatta e parlare con un’unica voce perché è questo che la Nazione si aspetta.

Condividi

3 commenti

    • Vito il 10 Dicembre 2013 alle 21:10
    • Rispondi

    Grande Giorgia. Sei sempre la migliore. L’unica che fa davvero gli interessi degli italiani. Avanti così Senza paura. Sempre con te al tuo fianco. Grazie di esitere e di essere così come sei.

      • Gianfranco Benetollo il 14 Dicembre 2013 alle 16:06
      • Rispondi

      Sono d’accordo. Giorgia sei la migliore, continua cosi con serietà come hai fatto sino ad ora.

    • Claudio Morellato il 14 Dicembre 2013 alle 17:55
    • Rispondi

    Ce ne fossero in Italia altri politici che hanno la coscienza di ciò che accade veramente nel nostro paese ed il coraggio di prendere una posizione netta come fa Giorgia Meloni!

Rispondi