Berlusconi scappa dalle Marche e da Gian Mario Spacca

«Berlusconi scappa da Spacca. Probabilmente il presidente Berlusconi, uomo scaltro e di grande esperienza, ha capito che la sua classe dirigente marchigiana lo ha infilato in un tranello, costringendolo ad appoggiare un uomo della sinistra come Gian Mario Spacca e si sta defilando. Chi ha sempre creduto nei valori del centrodestra non può rassegnarsi a scegliere tra un candidato di sinistra e uno di centrosinistra. Fratelli d’Italia con Francesco Acquaroli è in campo per costruire l’alternativa».

È quanto ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, interpellata dai giornalisti ad Urbino, dove si trova per incontrare i cittadini e sostenere la candidatura a governatore di Francesco Acquaroli.

Condividi

1 commento

  1. Gebtile signora Meloni,
    benchè abbia i miei 82 an n i, faccio una coinferenza di circa due ore senza leggre ciò di cui parlo. ricordo ilk De bello Gallioco di Cesare a memoria, purtroppo ho dovuto smettere di fare attivitù subacqueq, per una coxartosi, etc, etc, etc,…………..ma, se fossi stato ujn uomo politico, massimo a65 anni……mi sarei ritirato.
    Penso di aver dtto tutto!

Rispondi