fbpx

Ago 18

Governo ufficio collocamento immigrati e sedicenti profughi, sindaci si ribellino a questa ennesima follia

gio7Il Governo Renzi-Alfano si è trasformato nell’ufficio di collocamento di immigrati e sedicenti profughi: non bastava pagare loro vitto e alloggio con i soldi degli italiani, ora vuole addirittura dare loro un lavoro coinvolgendo i Comuni in cui sono ospitati. Il tutto alla faccia dei disoccupati italiani e delle famiglie sotto la soglia di povertà assoluta. Rivolgo un appello a tutti i Sindaci italiani: fate sentire la vostra voce e ribellatevi a questa ennesima follia.

Un governo non eletto da nessuno non ha alcun diritto di imporre a chi è stato eletto dai cittadini e risponde ai cittadini delle scelte che vanno contro il loro interesse. Farebbe bene Piero Fassino a dimostrare autonomia da Renzi nel suo ruolo di presidente dell’ANCI e a indire una consultazione tra i sindaci per sapere cosa pensano della gestione dell’accoglienza e del trattamento che il Governo sta riservando loro. Scoprirebbe che ci sono decine di casi Capalbio sparsi in tutta Italia.
Condividi

4 comments

Vai al modulo dei commenti

    • maurizio on 18 Agosto 2016 at 18:35
    • Rispondi

    buona sera ti ho iniziato a seguire da poco ma quello che dici e’ interessante e veritiero, mi piace la politica onesta e tu mi sembri una persona onesta e ispiri fiducia, abbiamo bisogno di persone che abbiano il coraggio di dire quello che pensano ma soprattutto di dire cose non banali ma reali, io ero uno che votava pc, ma mi e’ venuto lo schifo per le falsita’ che dicono e le chiacchere vuote che inprigionano molti , prigionieri di televisioni e giornali, ci vorrebbe più liberta’ di stampa, e iniziare a fare gli interessi comuni di tutta l’italia paese splendido fondata sul diritto sul lavoro, almeno credo che sia ancora una repubblica, vai avanti col coraggio che ti contradistingue, un abbraccio da maurizio di bologna

    • ALFONSO ROSSELLI on 20 Agosto 2016 at 07:48
    • Rispondi

    Sono perfettamente daccordo con la sig.ra Meloni, l’Inghilterra ha visto bene il prorio futuro e noi italiani dovremmo fare la stassa cosa. Uscire dall’Europa e bloccare l’ingresso agli immigrati clandestini. Se non curiamo prima le nostre ferite non saremo in grado di salvare chi veramente ne ha bisogno.

    • Silvia Toresi on 20 Agosto 2016 at 09:05
    • Rispondi

    È veramente assurdo!!!!! Il governo non fa certo gli interessi degli italiani, anzi!!!!

    • Franco Cordiale on 20 Agosto 2016 at 11:40
    • Rispondi

    E’ solo una questione di onestà intellettuale…CHE NON C’E’ ! Prendo ad esempio l’ultimo intervento del capo di stato Mattarella al meeting di CL a Rimini. “Non é con un cartello che si ferma l’immigrazione !” Un cartello di divieto, certo non basta. Ma quali politiche IN POSITIVO vengono proposte ed attuate, a parte la retorica IPOCRITA di un’accoglienza indiscriminata che non permette ALCUNA VERA INTEGRAZIONE, ma solo marginalità, parassitismo, sfruttamento, a seconda dei rapporti di forza e di connivenza che i potentati legali e criminali e le lobbies riescono a stabilire cogli immigrati… quali politiche in positivo il signor Mattarella ci propone ? La reticenza mischiata alla retorica; l’incapacità di veder chiaro e di parlar chiaro…questa sinistra mentecatto-comunista continua a regalare alla destra e alla lega nord quanti, puramente e semplicemente, vorrebbero vivere in uno STATO DI DIRITTO! La sinistra vuole il SUICIDIO DELL’ITALIA: facciamo invece in modo che possa suicidarsi da sola… Cordiali saluti.

Rispondi