Set 13

Gli altri del centrodestra ci dicano cosa accade se Renzi perde il referendum

banner-sito-referendum-1Sul futuro del centrodestra penso che si dovrebbe avere l’umiltà di chiedere ai cittadini con qualunque forma di democrazia e partecipazione. Parisi? Sicuramente è una persona a cui Berlusconi può affidare il futuro di Forza Italia.

Vedremo nel fine settimana cosa prevede il suo progetto ma io chiederò a tutti di essere chiari su un punto: che cosa succede se Renzi perde il referendum? Questo è il tema che mi interessa perché quello che Parisi ha detto nelle sue interviste, ovvero che Renzi deve rimanere in sella anche se perde il referendum, non mi hanno tranquillizzato. Temo che si faccia finta di fare l’alternativa a Renzi per poi mettersi d’accordo lui come è stato a Roma. Intanto questo fine settimana Fratelli d’Italia organizzerà una mobilitazione di carattere nazionale, un referendum propositivo, e ci sarò anche io.

 

Condividi

1 comment

  1. via renzi e la sinistra dal governo, ci hanno affamati, riempiti di tassa e di migranti, profughi che dicono di non avere niente, vengono messi negli alberghi a quattro stelle non pagano trasporti, hanno tutti i privilegi, in tasca hanno telefonini smart palmari e computer dial costo di migliaia di euro ma non hanno i soldi x pagare niente, tanto ci pensa la sinistra italiana capitanata dal pd e da renzi napolitano e mattarella, i profughi se li portassero a casa loro, il vaticano predica l’accoglienza ,sistemasse i profughi nei palazzi delle varie curie cittadine e si occupasse delle cose dell’anima non del corpo

Rispondi