Gentiloni spieghi perchè ha ricevuto Soros

Non mi è chiara la ragione per la quale, in questi giorni in cui il tema delle Ong è al centro del dibattito, Gentiloni abbia ricevuto George Soros a Palazzo Chigi.

E se il premier italiano riceve questo grande finanziere e filantropo senza spiegare il perché per me è un problema visto che Soros si è messo a disposizione per finanziare chiunque fosse disponibile a favorire l’arrivo di immigrati in Italia e in Europa. Se Soros è tanto generoso, invece che pagare la nostra invasione, potrebbe regalare qualche miliardo di euro ai poveri italiani abbandonati dal Governo. E questo potrebbe chiedergli Gentiloni quando lo incontra. Ma qui non c’entra la solidarietà: alla grande finanza e al grande capitale servono queste centinaia di migliaia di disperati per rivedere al ribasso i diritti dei lavoratori e avere manodopera a basso costo.

Condividi

3 commenti

    • Franco Cordiale il 4 Maggio 2017 alle 21:08
    • Rispondi

    Chi é il signor SOROS ? Il multi-miliardario che con le sue speculazioni ha messo in crisi la sterlina britannica e la lira italiana. Pubblico tutore del mondialismo e dell’immigrazione libera e selvaggia. Patrocinatore delle ONG. Vorrei saperne di più su di lui.

    • Giovanni il 7 Maggio 2017 alle 11:40
    • Rispondi

    Spero arrivi il giorno di vedere processare persone come queste per il reato di cospirazione contro il popolo Italiano,ormai evidente la complicita di apparati dello stato nel distruggere e depredare cio che rimane della nostra meravigliosa Italia.
    Bisogna rivedere la legge Anselmi,sistemarla ed applicarla,uno come questo non dovrebbe poter mettere piede in Italia, se non in prigione.

    • emanuel il 16 Febbraio 2018 alle 19:22
    • Rispondi

    c’è poco da saperne di più: legga l’articolo di Blondet su Soros e El Papa… poi capirà.

Rispondi