La Embraco è guidata da gentaglia e il Governo da incompetenti. Fratelli d’Italia denuncia da anni la concorrenza sleale e il dumping salariale e fiscale all’interno della UE nel silenzio complice degli ‘europeisti’. Contro le delocalizzazioni selvagge serve un drastico cambio di rotta della politica italiana.
Al Governo Fratelli d’Italia metterà in campo 4 iniziative per le imprese: più assumi in Italia, meno tasse paghi; flat tax ridotta solo a chi crea occupazione in Italia; obbligo di restituzione di tutti gli aiuti e delle agevolazioni ricevuti dallo Stato italiano per chi delocalizza all’estero; revoca delle commesse pubbliche per chi non mantiene l’attività produttiva in Italia.
2 commenti
Io non capisco una cosa, la Slovacchia non fa parte dell’Unione Europea? Per cui le leggi sul lavoro e i costi dovrebbero essere uguali, come mai è così conveniente delocalizzare in paesi dell’Unione Europea? Capisco se si delocalizzasse in Cina o in Serbia e soprattutto perché l’UE non vigila?
Difesa interessi nazionali dovrebbe essere un must! Purtroppo abbiamo un gov (anzi 4x) che l’ amor patrio e la dignità nazionale non sanno dove sta di casa!
Calano le braghe..Fan prima..Non vogliono seccature…Tanto a loro che gli frega!
La poltrona è ben salda lo stipendio è sicuro..Ma chi glielo fa fare a prendersi beghe..
Vedi nave dell ENI bloccata dal sultano…
Forza Giorgia!