Mar 03
Boldrini, confronti con me in tv te li hanno proposti ma non li hai voluti
Rispondi Annulla risposta
Youtube FdI
Calendario Comunicati
Archivio Articoli
Articoli Recenti
- Meloni a «Libero»: «Noi siamo l’ultima speranza di democrazia, Centrodestra argine alla dittatura di compagni e social. Andremo a Palazzo Chigi con il voto»
- Scuola, Meloni: Dad è disastro e i nostri ragazzi pagano prezzo altissimo, Governo ha gravissime responsabilità
- Carabinieri, Meloni: Auguri di buon lavoro al Comandante Teo Luzi
- FDI: oggi il presidente Giorgia Meloni interverrà a Barcellona a un’iniziativa del presidente di Vox Santiago Abascal
- Governo, Meloni: Elezioni subito, che non si possa votare è una menzogna
- Governo, Meloni: Conte si dimetta, elezioni subito
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Quando non si ha nulla da dire, si fugge, si evita il confronto.
Ho molto apprezzato l’atteggiamento di Giorgia Meloni nei dibattiti televisivi, in particolare, quello di ieri “Dalla vostra parte”, in cui rideva divertita , con una
piacevole spontaneità , del tutto assente nei vari acidissimi interlocutori affrontati nel corso di questa campagna elettorale.
Per quanto riguarda le “donne ” di sinistra ( ma come si fa a chiamarle “donne”?), volevo fare un piccolo appunto : contrariamente alla nostra cara e bella Giorgia Meloni, le suddette “compagne” miliardarie radicalshit sono IMPRESENTABILI , a cominciare da quella super-racchia di Lilly Gruber, per non parlare della simil-Rosy Bindi Monica Guerritore e tante altre acide racchie sgarbate e velenose.
Fortunatamente ci siamo risparmiati quella schifezza della Boldrini, con la sua bruttezza proverbiale, con quello sguardo da psicopatica, con quel qualcosa di ripugnante che c’è in lei e che ti i raggiunge anche attraverso lo schermo televisivo!
Boldrini! La brutta copia del tentativo fallito di assomigliare almeno ad un travestito della stazza di Vladimir Luxuria!
complimenti crocetti: sottoscrivo tutto!!!
Tralascio la bellezza esteriore e d’animo della Meloni rispetto alla Boldrini. Molto più serena e radiosa la prima, per niente serena ed eccessivamente acida la seconda. esiste però una differenza enorme sulle idee e progetti reali della Meloni rispetto alle chiacchiere e lamentele della Boldrini. Per fortuna non la vedrò più e spero di non sentire più parlare di lei che insieme ai suoi compagni di merenda ha contribuito a rovinare l’Italia che non riesce a prendere fiato che subito cadono i governi. Forza Giorgia battiamoci per una Repubblica PRESIDENZIALE (magari all’americana), e non dico alla francese perché li odio tanto che non li copierei neanche con la carta carbone. Li chiamano cugini…. sono cugini del cacchio
la boldrini è troppo impegnata a far venire in italia i clandestini quindi non puo andare in tv a fare dei confronti, e poi che cosa potrebbe dire una che sa dire solo che bisogna accogliere ma se li porti a casa sua i profughi non pensa minimamente agli italiani che dormono in auto e non hanno da mangiare,i profughi si permettono di dire che il cibo che gli diamo non è di loro gradimento allora se ne tornino a casa loro dai giorgia mandiamoli via che siamo stufi di questa invasione
Zietta lauretta, la lamentosa e piagnucolosa boldrina, come la prenderà, quando la avviseranno che dovrà lasciare la presidenza della camera e non da letto ? Chi si offrirà per consolarla? Io non posso: altri impegni.
Buongiorno Giorgia Meloni io credo che Italia e sporca x ripulirla bisogna scendere dalle sedie e cominciare a spazzare
Grande Giorgia, son partito dall’Ungheria per votarti.