Fratelli d’Italia è al fianco dei cittadini aquilani e del sindaco Biondi, oggi bersaglio di una ignobile richiesta del Governo PD che, su indicazione dei burocrati dell’Ue, rivuole da 350 imprese gli incentivi post-sisma, in un’unica soluzione e con interessi e sanzioni salatissime. Una intollerabile presa di posizione che rischia di vanificare tutti sforzi fatti in questi anni per ricostruire una città messa in ginocchio dal terremoto, che purtroppo la scorsa nella notte si è fatto sentire ancora e che passo dopo passo sta con orgoglio e dignità rialzando la testa. Fratelli d’Italia è pronta a scendere in piazza immediatamente contro questa follia: giù le mani da L’Aquila e dagli aquilani. Lo Stato e l’Ue non si azzardino a mortificare i nostri terremotati.
In Italia che vogliamo, pene severe per chi aggredisce forze dell’ordine ed espulsione clandestini
Da Francia violazione sovranità italiana. Farnesina convochi loro ambasciatore
Apr 01
Governo Pd rivuole da 350 imprese incentivi post sisma. FdI pronta a scendere in piazza contro questa follia
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.


6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non e’ giusto desiderarlo o augurarlo, ma se la terra dovesse tremare nel Belgio dove risiedono i burocrati…. non spenderei un centesimo in loro aiuto.
Ad ogni modo date ai burocrati delle UE il telefono e l’indirizzo del PD e anche quello di Renzi, che se la vedano con lui no con l’Italia.
è inconcepibile pensarlo solo che ad un paese martoriato da un evento sismico tra l’altro di cosi grave intensità si vada a richiedere un rimborso di qualunque nqturqa sia mi sembrerebbe pèiù logico ed anche piùmumano che gli si darebbero invece dei sussidi peer farle ripartire l’intera economia locale ancora una volta il pd si sta comportnto schifosamente come del resto fa da sempre. Pensare solo a se stessi è sinonimo di egoismo e strafottenza quindi datevi una regolata e che le forze politiche si mobilitino per far smettere questo andazzo
è un colpo di coda dello squalo morente
L’U.E. è il nostro più grande nemico ( oltre al P.D. & company).
Una classica mossa cattocomunista come tantissime altre.
I “gentiloni” ( quelli che somigliano all’originale), sono tanto servi e camerieri da acconsentire senza indugi. Spero che gli italiani non siano d’accordo con loro.