Solidarietà a Matteo Salvini, anche se conoscendolo so che degli insulti macabri di quattro imbecilli non gliene può fregare di meno…
Arresto Napoli dimostra che rischio si annida in immigrazione incontrollata
Governo vari decreto d’urgenza per sventare licenziamento massa insegnanti
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
La madre dei cretini è sempre incinta,Matteo continua per la tua strada.
E’ proprio vero che la madre dei cretini è sempre incinta. E’ proprio il caso di dire A ridicoliiiii!!!!!!!!!
e fa bene gli insulti sono come il boomerang tornano sempre indietro , e allora si che fanno male!!!
Ma cosa vi aspettate dalle zecche dei “centri sociali” ? So soltanto che quando li toccano un po’, stile Genova, i poverini sono solo capaci di fare le vittime e di farsi risarcire, anche quando a finire all’ospedale sono soprattutto quelli di Polizia e Carabinieri. Ma l’area antagonista é fatta di opportunisti, ciarlatani, parassiti e pure vigliacchi, come quelli che impiccano fantocci ed insultano signore, come toccato alla Meloni.
E’ vero le povere zecche dei centri sociali, cioe’ chiarisco, centri velenosi, centri puzzolenti in altre parole centri pieni di nulla facenti comunisti, sono come i musulmani, da soli se la fanno sotto ma per darsi coraggio hanno sempre bisogno di essere in molti. Semplici cagoni. Salvini non deve preoccuparsi che guardi avanti per la sua strada.
Spero solo e mi auguro che tutti questi “SANI” commenti che scriviamo possano finire in qualche modo nelle tasche di questi elementi tanto amanti di questa Italia.
Il clima d’odio seminato dalle sinistre e da certi mezzi di informazione rischia di provocare fatti molto gravi. A forza di gridare al lupo….gli imbecilli abboccano.