Bravo Orban su veto bilancio per soldi a immigrati

Follia Ue: più soldi per gli immigrati. Viktor Orban pronto a mettere il veto sul bilancio presentato dalla Commissione. Gliene diranno di tutti i colori. Noi diciamo BRAVO Orban!

 

 

Condividi

3 commenti

    • Crocetti Riccardo il 6 Maggio 2018 alle 07:03
    • Rispondi

    Orban è un genio! Onore eterno ad uno statista come lui!

    • Franco Cordiale il 6 Maggio 2018 alle 10:30
    • Rispondi

    L ‘umanitarismo boldrinesco-renziano-mattarelliano-gentiloniano-prodiano etc, non ha davvero NIENTE di UMANITARIO, a parte le parole da rinfacciare agli italiani, che questi signori chiamano “razzisti e xenofobi”. Se fossero umanitari, guarderebbero il destino dei “migranti” che sono sbarcati in Italia ! Ma credete che gliene fotta qualcosa a questi impostori e vigliacchi ? Ad essi importa soggiacere (e far soggiacere gli italiani) al NUOVO ORDINE voluto dai SOROS e dalla finanza mondiale: Italia, terra di mezzo popolata da servi sottopagati e precari. Italiani o stranieri, non importa!

    • Ivan Gedda il 6 Maggio 2018 alle 14:09
    • Rispondi

    In Ungheria e nell’est Europa non vogliono soggiacere all’autoritarismo eurocratico, dopo essere usciti da decenni di totalitarismo comunista. Oggi i nostri principali avversari sono la Merkel e Macron, che rappresentano la punta di diamante della tecnofinanza globalista. Il primo obiettivo è mettere in minoranza il partito popolare e quello socialista europeo alle prossime elezioni nel 2019, puntando ad un’alleanza con tutte le forze sovraniste, a cominciare proprio da Orban e da Le Pen.

Rispondi