Marcia per la vita – In piazza a Roma con i sindaci FdI il 19 maggio

Fratelli d’Italia aderisce anche quest’anno e senza simboli di partito alla “Marcia nazionale per la Vita”, giunta alla sua ottava edizione e in programma per il 19 maggio a Roma. Al mio fianco in piazza ci sarà una delegazione dei sindaci di FdI che, nei Comuni che amministrano, stanno portando avanti politiche a difesa della vita e della famiglia e di incentivo alla natalità. Per noi la Marcia per la Vita  è da sempre un appuntamento irrinunciabile e lo è ancor di più quest’anno, visto che si svolgerà a 40 anni dall’entrata in vigore della legge 194 e a pochi giorni dalla morte del piccolo Alfie Evans. #difendolavita  #perlavita2018”. 

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. giorgia meloni sei il mio angelo forse il 19 mqggio potrò vederti di persona…….

    • Anna il 12 Maggio 2018 alle 19:34
    • Rispondi

    Bellissimo il tuo discorso sulla vicenda di Alfie Evans, mi fai sempre venire i brividi. Mi piace come dici le cose in modo diretto e chiaro.

  2. Tesla si è scontrata con un camion dei pompieri negli Stati Uniti

    As a result of the accident, the electric car driver suffered – his collarbone was broken.

    The electric car Tesla S got into an accident in the US state of Utah. As local media write, the car drove into a fire truck standing at a traffic light. According to eyewitnesses, the driver Tesla was moving at a speed of about 100 km / h and did not try to brake before the collision.

    As a result, the man was taken to the ambulance with a fracture of the clavicle. According to preliminary data, no one was injured in the accident. Now the police find out what happened.

    Earlier, the Fifth Channel reported on how two teenagers were burned alive in Tesla after an accident in the US.

    https://www.5-tv.ru/news/202623/

    1. Come conseguenza dell’incidente, il conducente dell’auto elettrica ha sofferto – la sua clavicola è stata rotta.

      L’auto elettrica Tesla S ha avuto un incidente nello stato americano dello Utah. Mentre scrivono i media locali, l’auto è entrata in un camion dei pompieri in piedi a un semaforo. Secondo alcuni testimoni oculari, l’autista Tesla si muoveva a una velocità di circa 100 km / he non tentava di frenare prima della collisione.

      Di conseguenza, l’uomo è stato portato in ambulanza con una frattura della clavicola. Secondo i dati preliminari, nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Ora la polizia scopre cos’è successo.

      In precedenza, la Fifth Channel riferiva di come due adolescenti erano stati bruciati vivi a Tesla dopo un incidente negli Stati Uniti.

Rispondi