Tolleranza zero ed espulsione immediata di tutti i potenziali terroristi

Parigi – al grido di Allah Akbar – un uomo ha ucciso una donna e ferito otto persone con un coltello. Ennesimo attacco vigliacco dell’isis. #TolleranzaZero ed espulsione immediata per tutti i potenziali terroristi islamici. Non c’è spazio per chi disprezza la nostra cultura.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Preghiera per la pace e per la fine della violenza e del terrorismo nella Chiesa di San Francesco

    O Dio onnipotente e misericordioso, Signore dell’universo e della storia. Tutto ciò che hai creato è buono e la tua compassione per gli errori dell’umanità non conosce limiti.

    Veniamo da Te oggi per chiederti di mantenere in pace il mondo e il suo popolo, di tenere lontano da esso l’ondata devastante del terrorismo, di ristabilire l’amicizia e instillare nel cuore delle tue creature il dono della fiducia e della prontezza a perdonare .

    O Donatore di vita, ti preghiamo anche per tutti coloro che sono morti come vittime di brutali attacchi terroristici. Dai loro la loro ricompensa eterna. Possano intercedere per il mondo lacerato da conflitti e disaccordi.

    O Gesù, Principe della pace, ti preghiamo per quelli che sono stati feriti in questi atti di violenza disumana: bambini e giovani, vecchi e innocenti accidentalmente coinvolti nel male. Guarisci i loro corpi e i loro cuori; consolali con la Tua forza e, allo stesso tempo, togli ogni odio e desiderio di vendetta.

    Consolatore dello Spirito Santo, visita le famiglie delle vittime del terrorismo, famiglie che non soffrono per colpa loro. Avvolgili nel mantello della tua divina misericordia. Falli ritrovare in Te e in se stessi la forza e il coraggio di continuare ad essere fratelli e sorelle per gli altri, soprattutto per gli immigranti, dando testimonianza del Tuo amore con le loro vite.

    Tocca i cuori dei terroristi affinché possano riconoscere il male delle loro azioni e possano rivolgersi alla via della pace e della bontà, del rispetto per la vita e per la dignità di ogni essere umano, indipendentemente dalla religione, dall’origine, dalla ricchezza o dalla povertà.

    O Dio, Padre Eterno, nella Tua misericordia ascolta la nostra preghiera che ti solleviamo in mezzo al rumore assordante e alla disperazione del mondo. Ci rivolgiamo a Te con grande speranza, pieno di fiducia nella Tua infinita Misericordia. Resosi forti dagli esempi dei beati martiri del Perù, Zbigniew e Michele, che hanno reso coraggiosa testimonianza del Vangelo, fino al punto di offrire il loro sangue, ci affidiamo all’intercessione della Tua Santissima Madre. Chiediamo il dono della pace e dell’eliminazione dalla nostra piaga del terrorismo.

    Per Cristo nostro Signore. Amen.

    • Pino 007 il 14 Maggio 2018 alle 07:37
    • Rispondi

    Giusto e corretto, espulsione immediata di tutti i terroristi e anche di quelli papabili. Ora pero’ chi glielo dice alla Boldrini, agli OGS, e a tutte quelle associazioni comuniste compreso il vaticano ( che fa sempre la parte di Pilato ) e i cari signori del PD ? C’e’ solo una soluzione, chiudere gli occhi e buttarli tutti fuori, purtroppo cadranno anche chi non ha colpe.

    • Pino 007 il 14 Maggio 2018 alle 07:43
    • Rispondi

    Ma e’ mai possibile che i governi non hanno ancora capito che questi boiaccia non vogliono nessuna pace, la loro non e’ una religione e’ solo guerra alla conquista del mondo, non potranno mai rinsavire perche’ il loro cervello e’ marcio e putrefatto.

    • Crocetti Riccardo il 14 Maggio 2018 alle 08:35
    • Rispondi

    La vera soluzione, che le vigliacche e complici autorità politiche del mondo occidentale hanno paura di proporre è l’allontanamento di TUTTI i mussulmani dalle terre dell’Occidente.Non c’è alternativa. Dire Islam moderato è una SCEMATA, è come dire ” STUPRATORE CHE NON STUPRA”.

    • Ewa Wojcikowska il 14 Maggio 2018 alle 11:20
    • Rispondi

    Via tutti quelli che sono venuti per destabilizzare tutto e tutti con le loro grida assurde. La pistola e il coltello non uccidono, uccide l’uomo malvagio. Via, via,via … vogliamo vivere tranquilli

  2. .a CHI LEGGE: SONO UNO STORICO DFELL’ACCADEMIA DEL MEDITERRANEO,, LA SIGNORA MELONI STA OPERANDO BENISSIMO, MI PIACEREBBE FARLE AVERE UN MIO OPUSCOLO SULL’ESPANSIONE DELLO ISLAM IN EUROPA, NON SO DOVE INVIARLO, IL MIO N° DI TEL. E’ .081 876 26 29.
    pietroformisano354@gmail.com

    • Franco Cordiale il 14 Maggio 2018 alle 17:25
    • Rispondi

    Un particolare: gli agenti francesi possono sparare ai terroristi armati che abbiano aggredito ed ucciso. Invece i poliziotti e carabinieri italiani ? Sì…sono pronti a ricevere l’avviso di reato per “eccesso colposo di legittima difesa” o quello più drastico di “omicidio volontario”…da parte di queste leggi e di questa magistratura nostrane. Mi sbaglio ? E i criminali magari rilasciati e con tante scuse ! O no, cosa dico ! Ci sono i permessi-premio, gli arresti domiciliari, le messe in prova ai servizi sociali…anche per i delinquenti più incalliti, i terroristi, gli stupratori di branco…etc

Rispondi