In Italia accolti migliaia di clandestini. Basta balle e menzogne

La sinistra cerca di sostenere che l’Italia è diventata improvvisamente brutta, cattiva e xenofoba perché è lo stato europeo che accoglie meno rifugiati. È vero e i dati lo confermano. Ma i vari Fico, Boldrini e Saviano dimenticano un dettaglio non proprio ‘irrilevante’: gli altri stati europei accolgono solo i rifugiati mentre respingono i clandestini. È l’esatto contrario di quello che ha fatto l’Italia in questi anni, facendo entrare centinaia di migliaia di immigrati di ogni specie che non avevano alcun diritto a mettere piede sul nostro territorio. Basta balle e basta menzogne.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Franco Cordiale il 13 Giugno 2018 alle 05:17
    • Rispondi

    Trovo ripugnante l’uso strumentale ed IPOCRITA del Vangelo da parte dei RAVASI e GALANTINO, i coristi del centro-sinistra cattolico. I principi cristiani e solidaristici non sono versetti coranici o istruzioni tecniche, ma vanno spiegati nel loro contesto. La “accoglienza” funzionale alla TRATTA DEGLI SCHIAVI non c’entra un fico con la carità cristiana e farlo credere significa disprezzare l’intelligenza ed inquinare la coscienza altrui. Suscitare assurdi sensi di colpa ed insieme la convinzione arrogante in chi arriva, che in ITALIA, TUTTO E’ DOVUTO! La chiesa bergogliana ottiene un duplice risultato: ALLONTANARE gli italiani ed insieme convincere gli immigrati peggiori (specie di area islamica) che qui comanderanno loro, a spese di un gregge di imbelli e di FESSI: cioé noi…

    • Ewa il 13 Giugno 2018 alle 08:53
    • Rispondi

    Basta menzogne via … via … via tutti i disonesti

    • Crocetti Riccardo il 13 Giugno 2018 alle 08:54
    • Rispondi

    Per quanto riguarda Bergoglio , non vedo l’ora che si tolga dalle scatole. Finchè c’è gente come lui ,l’8 per mille ,da parte mia, la chiesa se lo sogna!
    Per quanto riguarda Tiscali e gli altri organi di DISINFORMAZIONE,schierati e tendenziosi, posso continuare con gli esempi.Oggi la pagina elettronica di tiscali è piena delle solite cretinate.Le cito, tutte fra virgolette.
    “Ecco l’ERRORE che Salvini ha commesso!”. “Una giornata da dimenticare ,quella di ieri.I francesi hanno sparato ad alzo zero,prendendo le distanze da un’Italia cinica ed irresponsabile,che ha sposato una linea stomachevole”.
    “…ipotizzando gli spagnoli conseguenze penali”
    “Si è sentito vincitore Salvini che ha fatto sapere che alzare la voice paga”.
    “…ha preso di mira le diplomazie internazionali creando spiacevoli incidenti.”
    “Il primo giorno si è spazientito “con i galeotti tunisini”Poi sul banco è finita Malta!”.
    “Oggi abbiamo rischiato la rottura diplomatica con la Francia e con la Spagna.”

    AH SI? E CHI SE NE FREGA DICO IO; USCIAMO DALL’U.E. DI MERDA ,CHE E’ ORA!.
    Avete visto come danno addosso a Salvini , che è lì solo da una settimana? Per lui solo critiche ed errori! Adesso qualche osservazione da parte mia.

    1) Ma non sono i clandestini ad essere irresponsabili , quando pagano ai negrieri libici fior di quattrini a testa, quando invece potrebbero viaggiare con minor spesa e minori rischi in aereo?
    2) Evidentemente per Tiscali e cricca è meglio che l’Italia continui ad essere la serva dell’U.E., che continui ad essere presa a PESCI IN FACCIA E CHE CONTINUI A SUBIRE iI VOLGARI CAPRICCI DELL’U.E. DI MERDA, DELL’ORGANIZZAZIONE RAZZISTA O.N.U. DI MERDA,ECC.
    3) Qualche anno fa ho lavorato come insegnante di italiano nelle carceri e vi posso assicurare che i carcerati tunisini e nordafricani in genere, non mancano di certo.
    4) Ho lavorato per dieci anni in Africa ed ho subito sgarbi e discriminazioni razziali quasi tutti i giorni .Guardate che moltissimi “nuovi italiani” covano un istintivo odio razziale contro i bianchi, che non promette niente di nuovo per l’avvenire!

    • emax il 13 Giugno 2018 alle 09:13
    • Rispondi

    fico: CHE NE STIA ZITTO! boldrini: CHE SPARISCA! saviano: CHE SI NASCONDA! bergoglio: CHE SI DIMETTA! la ue: CHE SI LEVI DALLE SCATOLE!

    • Franco il 13 Giugno 2018 alle 09:33
    • Rispondi

    Media occupati da intellettualoidi – maestri di pensiero senza senso. Hanno capito che stanno perdendo molto potere e molto denaro facile. In questo preciso momento è importante sostenere il governo che li combatte o, almeno li ostacola fortemente.

    • Franco il 13 Giugno 2018 alle 09:44
    • Rispondi

    Saviano & Co. sono dei personaggi che non dovrebbero essere invitati nelle trasmissioni televisive serie………..ma fanno show da Floris etc., lo stesso Floris è una persona schierata, come lo era Santoro. La TV dovrebbe essere non di parte e i responsabili delle trasmissioni lo stesso, ma da tempo in TV sentiamo tutto quello che la sinistra deve diffondere, lo stesso la RAI 3 dove la Berlinguer fa fare i comizi alle persone a lei simpatiche, è una vergogna……………………….speriamo che finalmente gli italiani l’abbiano capito…………………………….Franco

    • Franco Cordiale il 13 Giugno 2018 alle 09:55
    • Rispondi

    Ribadisco: la lotta qui é sul piano mediatico-culturale. A sinistra catto-comunista ci propinano ogni fandonia come verità rivelata…Anche a “squola” succede, con questi presidi, paladini del “disagio giovanile” e delle “certificazioni di disabilità” ogni piè sospinto. Passano solenni SCEMENZE come indiscutibili assiomi: “migrante uguale vittima” (ma non spiegano di chi e cosa), “ragazzo difficile, vittima anche lui, poverino”…Il GIUSTIFICAZIONISMO di sinistra é manovra di controllo psichico per far credere che i mali attuali sono inevitabili, ineluttabili. Un modo per demoralizzare la parte SANA dell’Italia, la quale invece vorrebbe reagire e cambiare le cose.

  1. Sono ancora d’accordo con te Giorgia e possiamo dire: è ora di finirla (in gergo: è ora di finiamola) a criticare sempre il centro destra. La linea dura Paga.

    • Sergio Turtulici il 13 Giugno 2018 alle 12:33
    • Rispondi

    Dia il contributo suo e di Fratelli d’Italia con Lega,5 Stelle e tutti gli italiani che sanno guardare e hanno buonsenso, la stragrande maggioranza a tener duro, signora Meloni. Io che le scrivo metto in carico alla Francia (c’è una data storica,1793) di avere dato il là allo smottamento della civiltà cristiana occidentale, pur con tutte le sue contraddizioni.

    • Ivano Gedda il 13 Giugno 2018 alle 22:22
    • Rispondi

    L’Europa di fatto non esiste, o meglio c’è la noblesse francese e tedesca e nordica, poi ci sono le frattaglie, tra cui il nostro paesello che fa da pattumiera. Bene Salvini, che dice e fa le cose che gran parte del popolo italiano pensa. Ora più poteri a forze dell’ordine e linea durissima con i corrieri del mediterraneo.

    • Dario Raspanti il 14 Giugno 2018 alle 13:30
    • Rispondi

    Nessuno può permettersi di criticarci per quanto riguarda l’accoglienza. Bene la linea del Governo.

Rispondi