Quella faccia di bronzo di Macron continua ad insultare l’Italia negando l’emergenza immigrazione e propone insieme al neo profeta dell’accoglienza, il premier socialista spagnolo Sanchez, una vomitevole proposta: aprire gli hotspot nello Stato di primo ingresso. Fratelli d’Italia chiede al Governo Conte di respingere immediatamente questa porcheria, che trasformerebbe l’Italia nel campo profughi d’Europa. Conte dimostri con i fatti la sua autorevolezza e sostenga al Consiglio UE l’unica soluzione possibile per fermare l’invasione: il blocco navale.
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
troppi anni di continuo appecorecciamento e servilismo dei precedenti governi hanno portato a credere che l’ Italia sia lo zerbino di tutti, in Europa…..teniamo duro e non scendiamo a compromessi: non sono più possibili
Meloni e Salvini, provate un atto di forza e dite a Bruxelles che l’Italia esce dall’UE entro Ottobre e vediamo cosa succede. Poi il Macron facesse meno il viscido leccando ed esaltando il premier spagnolo Sanchez, tanto quei due sono fatti della stessa pasta.
Ma questi IMPOSTORI, quello francese e quello spagnolo, puntano proprio a rendere l’Italia il campo base di un BIVACCO perpetuo di clandestini! A loro fa comodissimo e del resto la vigliaccheria pidiota, menefreghista verso le sorti della NAZIONE ITALIANA (cosa poteva augurare all’italia quella…sboldrina insulsa e piagnucolosa che guardava schifata i parà della Folgore, durante le sfilate?)…ha abituato l’Europa ha trattarci come pezza da piedi. Solo un fronte SOVRANISTA NAZIONALE potrà insegnare a questa gente che anche noi meritiamo rispetto! E dovrebbe impararlo anche i vaticano di Bergoglio e dei suoi…microfoni ecclesiastici. Carità non fa rima con stupidità ed acquiescenza. Non lo insegna alcun Vangelo…
Salvini e Di Maio invigilino su Conte perchè si attenga al volere degli Italiani…………..
il vomito lo fa venire Macron ogni volta che si fa vedere! usciamo dalla UE, PER FAVORE!!!