Esponenti FdI presenteranno mozioni in tutti i comuni per chiedere intitolazioni alla memoria di Pamela Mastropietro

Raccogliendo la proposta lanciata dal professor Alessandro Meluzzi nel corso di “Atreju”, nei prossimi giorni i rappresentanti di Fratelli d’Italia in tutti i comuni presenteranno mozioni per chiedere l’intitolazione di strade e giardini alla memoria di ‘Pamela Mastropietro, vittima della mafia nigeriana’.

L’efferato delitto di Macerata ha fatto tragicamente emergere una realtà mafiosa feroce, che controlla interi settori del crimine, dedita a crudeli pratiche tribali ma nel contempo avanzatissima nell’utilizzo delle tecnologie. Una realtà sottovalutata in nome di un multiculturalismo che nega gli effetti nefasti di un’immigrazione incontrollata che ci riempie anche di pericolosi criminali.
Condividi

2 commenti

    • Pino 007 il 27 Settembre 2018 alle 10:24
    • Rispondi

    Diciamo , due bei terminali elettrici da 24 volts che passano attraverso una vecchia bobina da 10000 amp. quindi collegati alla base delle loro rotondita’ infracosciali e dando un paio di scariche, vi assicuro che chiederanno di essere rimpatriati in Nigeria. Provateci e vi libererete di questa feccia e scordatevi della magistratura, tanto……..!!!!

    • Piero Pierini il 27 Settembre 2018 alle 10:29
    • Rispondi

    Sono pienamente d’accordo. Basta con questi criminali della Nigeria, perfino il PDessino De Luca, non li tollera più, che se ne ritornino al loro paese che è un territorio ricchissimo di petrolio da renderli tutti ricchi. Perché vengono in Italia? Si è mai visto venire nel nostro paese un saudita? Assolutamente no, perché la c’è il petrolio. Se i sauditi vengono in Europa è per investire i loro capitali. E perché non lo fanno i nigeriani? Semplice: non sono buoni a nulla, sanno solo fare i mendicanti e i criminali. Dico questo perché ho vissuto 12 anni in Mozambico e conosco bene i neri africani. Fuori dal nostro paese, non se ne può più. Piero Pierini

Rispondi