Dopo bocciatura emendamento FdI per escludere condannati, i nomadi fanno festa (video)

Al campo Rom esultano per il Reddito di cittadinanza e ringraziano il Governo. Fratelli d’Italia aveva chiesto di escludere almeno chi è stato condannato a reati superiori a due anni, chi ha commesso furti e rapine, chi manda i bambini a mendicare. Proposta bocciata da tutto il Parlamento. E ora i nomadi fanno festa.

[KGVID]https://www.giorgiameloni.it/wp-content/uploads/2019/03/rom.mp4[/KGVID]

 

Condividi

3 commenti

  1. Anche con tutto il buon cuore e un pizzico di simpatia per i nomadi, davvero non è giusto mantenerli, soprattutto perché sembra proprio di cedere a un ricatto: se non mi dai soldi te li levo dalla borsa.

    • Franco Cordiale il 31 Marzo 2019 alle 10:20
    • Rispondi

    La sagra della stupidità autolesionista, motivata dal populismo più cialtronesco ed idiota che si possa immaginare, avrà finalmente FINE quando ci sarà una rivolta morale e politica degli italiani che non riescono a far quadrare il bilancio della piccola impresa familiare, fosse l’ultimo negozietto tirato su a suon di sacrifici e stroncato dai ratei INPS e dalle tasse e balzelli che gli piovono addosso…Bisogna votare a destra, bisogna appoggiare FDL e lo stanno facendo anche quelli, come il sottoscritto, che votavano a sinistra. Quanto ai “cinque stalle”, che se ne andassero finalmente a zappare: lavoro socialmente utile per i loro capoccia & gregari & affiliati !

    • Pino 007 il 1 Ottobre 2019 alle 07:19
    • Rispondi

    Siamo il solito sparuto gruppo che vogliamo giustizia, e non abbiamo altri desideri se non giustizia, ma come la mettiamo con quei fanatici totalmente drogati della sinistra che non capiscono? Gentaglia che preferisce morire di fame ( si far per dire perche’ ben foraggiati dai mandanti) costoro non molleranno mai. Quindi senza dubbio finiremo in una rivolta civile e sanguinosa. Ma se e’ questo che vogliono lo avranno e con piacere. D’altra parte l’attuale situazione italiana e’ insostenibile. Domanda…. ma con che animo personaggi come la boldrini, mattarella, renzi , conte, di maio, zingaretti, gentiloni e tutti gli altri possono tollerare tale macello istituzionale ?

Rispondi