Per Italia mi auguro portafoglio su immigrazione o grande materia economica

Per Fratelli d’Italia i portafogli migliori per l’Italia nella Commissione europea sono quelli che meglio possono difendere l’interesse nazionale: o sull’immigrazione, per attivare il blocco navale al largo delle coste della Libia e risolvere la crisi migratoria che l’Italia vive ormai da anni, o una grande materia economica. Sicuramente la difesa delle nostre industrie, delle nostre imprese, del marchio italiano, del prodotto italiano, sono stati drammaticamente mortificati dalle politiche di questa Commissione europea: con una persona adatta si potrebbe fare la differenza.

 

Condividi

2 commenti

    • Franco Cordiale il 11 Giugno 2019 alle 12:55
    • Rispondi

    Se difendi l’Italia, difendi la possibilita’ che gli italiani sopravvivano come popolo, senza essere fagocitati dentro un marasma multi etnico, utile alla propaganda piddiota e bergogliana, alla cricca sovranazionale della Massoneria, ai circoli e lobbies della finanza multinazionale.

    • Franco Cordiale il 11 Giugno 2019 alle 19:07
    • Rispondi

    La cultura dello sfacelo significa immigrazione selvaggia, delocalizzazione delle imprese italiane, emigrazione e precarizzazione dei giovani italiani, dequalificazione della scuola pubblica, distruzione della stessa identita’ non solo patriottica e sociale, ma perfino sessuale!! La borghesia radicale piddiota se ne frega, ovviamente. Ma un sano sovranismo difenderebbe I nostri interessi in una UE dove siamo stati buttati a forza dai Prodi e dai Ciampi in condizioni di assoluto svantaggio!!

Rispondi