Sgombero Roma, riportiamo legalità contro prepotenza centri sociali e teppisti

Incendi, caos e sassi contro la polizia: ecco chi sono gli occupanti dello stabile sgomberato a Primavalle. Io sto con la polizia, voi? Riportiamo la legalità contro la prepotenza di centri sociali e teppisti vari.

Condividi

4 comments

Skip to comment form

    • Gino Cerutti on 18 Luglio 2019 at 13:04
    • Reply

    LA LEGALITA’ E’ COSA OVVIA, NEI PAESI NORMALI ! MA IN ITALIA NO ! DA NOIALTRI, TI BECCHI PURE LA PICCATA PROTESTA DELL’ELEMOSINIERE DEL PAPA. Come visto.

    • Armando Bettozzi on 19 Luglio 2019 at 11:28
    • Reply

    Armando Bettozzi
    a Giorgia Meloni

    “Giorgia
    e l’ interviste in tivvù”

    Du’ spicchietti de cèlo su la fronte,
    na cascatella de sole sur viso,
    la testa piena de parole pronte
    da sparà o côr veleno, o n bèr sorìso.

    Co in circolo ner sangue er pepe nero
    da stantuffàsse addosso a quarche furbo,
    o furbona che appett’a tte è no zero,
    ma ce prova…e je fai vienì no sturbo!…

    Come ce pròveno!…Come spèreno
    de mèttete ar muro…de piàtte in fallo…
    perché je pàri … ‘n purcino tenero…!…
    Vero, sì!…Finché n te pìsteno er callo!

    Armando Bettozzi
    luglio 2019

    • Gino Cerutti on 20 Luglio 2019 at 18:16
    • Reply

    Ahimé ! Ho visto il video dove alcuni agenti di Polizia ingaggiano una sorta di balletto con un immigrato drogato e delinquente il quale, ad un certo punto, afferra la pistola di UN AGENTE e gliela rivolge contro, sparando e ferendolo ! Qualcosa non torna non solo nell’addestramento, ma ancor peggio nelle REGOLE DI INGAGGIO CUI LE NOSTRE FORZE DELL’ORDINE DEVONO SOTTOSTARE ! Un delinquente ti può ferire od uccidere, specie se fuori controllo ed armato. E’ PAZZESCO, demenziale che le Forze dell’Ordine debbano duellare con lui, come se si trattasse di un incontro sportivo o di una lotta al tiro alla fune durante una sagra di paese ! COME VENGONO ADDESTRATI GLI AGENTI IN FRANCIA, IN USA, IN CINA…insomma negli altri paesi del mondo ? Di quali armi, tecniche, strategie dispongono ?
    Pare da noi che le strade siano solo due: o vittima l’agente che interviene, o “VITTIMA” IL CRIMINALE, ma in questo caso SCATTA IMMANCABILE l’insurrezione buonista e garantista dei soliti CIALTRONI CATTO-RADICO-KOMUNISTI !
    Ma gli italiani altro non chiedono che questo: VIVERE IN UN PAESE NORMALE !!

    • Pino 007 on 5 Agosto 2019 at 08:06
    • Reply

    Sempre piu’ triste leggere queste belle avventure di borgata. Credo sia estremamente necessario rivedere chi vive in queste borgate, un controllo a tappeto e’ piu’ che necessario, in queste borgate si annida la teppaglia piu’ pericolosa oltre a tutti quei migranti clandestini, ne va della sicurezza del popolo italiano, ( per quel poco che ne e’ rimasto ).

Rispondi