Immigrazione, per la sinistra puoi entrare in Italia senza documenti ma non puoi aprire un profilo social senza carta d’identità

Per la sinistra puoi entrare illegalmente in Italia senza documenti, però non puoi aprire un profilo social senza carta d’identità. Ma ci sono o ci fanno?

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 31 Ottobre 2019 alle 02:25

    Ci sono e con tutte le corna. Purtroppo ce li dobbiamo tenere, ancora per quanto, non saprei, ma spero presto.

    • Attilio il 31 Ottobre 2019 alle 07:43

    E arrivato il momento di dire basta. Bisogna chiudere tutte le frontiere agli immigrati controlli serrati con l’esercito rintracciare individuare ed espellere con immediatezza chiunque e irregolare. Colpire tutti coloro che hanno aperto attività commerciali e non pagano tasse e solo così potremo rimettere ordine in Italia. C’è troppa monnezza in giro gli italiani non sono sicuri

    • Franco Cordiale il 31 Ottobre 2019 alle 08:19

    CI SONO E CI FANNO.CONVINTI CHE LA MAGGIORANZA ANCORA TROPPO SILENZIOSA DEGLI ITALIANI LI SOPPORTERA’ ALL’INFINITO. MA DAVVERO, DEGLI IMPOSTORI MENTE-CATTO-SINISTRI…NON SE NE PUO ” PIU’ ! FATECI VOTARE!

    • Giuseppe il 31 Ottobre 2019 alle 09:04

    LASCIAMO CHE GLI “SGOVERNANTI” CONTINUINO A FARE ERRORI FATALI!! PRENDERANNO ANCORA UNA BATOSTA CHE, QUESTA VOLTA, SARÀ DEFINITIVA. QUESTI NON CAPISCONO ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!

    • Franco Cordiale il 31 Ottobre 2019 alle 11:15

    Ma siamo un paese a sovranita’ limitata. W IL FRONTE SOVRANISTA COSTITUZIONALE!

    • Sandro Cecconi il 31 Ottobre 2019 alle 11:27

    Ancora ti fai questa domanda? Evidentemente soffri della sindrome di ottimismo a tutti i costi verso costoro. Sono stati, sono e sempre saranno così. Il buon Dio li fa nascere in tal modo perché fungano da pietra di paragone nel senso per offrire alla stragrande maggioranza degli abitanti della terra una sorta di confine tra la vita e il baratro dell’intelletto umano rappresentato proprio da costoro.

    • Riccardo Crocetti il 31 Ottobre 2019 alle 13:00

    Ma io ho sempre detto che i rossi sono CRETINI PER VOLONTA’ DI DIO!
    Si può fare qualcosa contro la Sua volontà?
    No, assolutamente.
    Perciò ne vedremo ancora delle belle!

    • Federico il 1 Novembre 2019 alle 07:47

    Per forza! Le sx radical chic hanno paura di ciò che pensano gli italiani, quindi li devono intimidire in qualche maniera.
    Della serie: “Sappi che se scrivi qualcosa contro il pensiero unico,ti veniamo a prendere,sappiamo chi sei!”
    Le sx “accoglienti” (coi soldi delle nostre tasse e nei nostri quartieri),illuminate,”progressiste”elitarie,inciuciate,non gradiscono il dissenso, ergo si difendono come possono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.