Natale, il 20 dicembre Fratelli d’Italia in piazza a Roma per gli auguri, ci saranno presepe vivente e simboli della tradizione (video)

“Il 20 dicembre Fratelli d’Italia sarà a piazza Capranica a Roma: sarà l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale e festeggiare con chiunque voglia venire a salutarci. 

È poiché siamo molto legati ai simboli della nostra tradizione ci sarà anche il presepe vivente e tutto quello che serve per celebrare il Natale, in una nazione in cui sembra quasi si voglia nascondere e trasformare in una festa consumistica per mangiare e scambiarsi dei regali”. 

Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni intervenendo in diretta a “Non Stop News”, il programma di approfondimento politico condotto da Pierluigi Diaco, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi in onda su RTL 102.5 e in contemporanea sui canali 36 del digitale terrestre e 736 di Sky.  

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gloria Zorzenone il 10 Dicembre 2019 alle 14:17
    • Rispondi

    Credo proprio che questo sarà il Natale più triste della mia vita. Anche apprezzando tutte le iniziative in nome della nostra tradizione, sento che quest’ultima scemerà un po’ alla volta per poi lasciarci del tutto. Conte ha annunciato che questo Governo andrà avanti fino al 2023: mio malgrado gli credo. Non potremo mai farcela con questi …….. I poteri che hanno alle spalle e che li supportano, sono troppo forti. L’Italia e gli italiani ne usciranno sconfitti, poveri, inermi, sconsolati . Non ho null’altro da aggiungere.

    • Federico Puglia il 10 Dicembre 2019 alle 15:26
    • Rispondi

    Cara Giorgia, saremo in Piazza il 20 Dicembre, idealmente per quanto riguarda il sottoscritto (la distanza logistica ed i problemi al cuore non mi permettono di raggiungervi dal Piemonte) e, da una Dimensione che è più vicina a noi di quanto pensiamo, anche la mia Denise, che ha salutato questo Mondo a soli 23 anni il 19 Ottobre scorso ma, durante tutta la sua breve vita, è stata anch’essa sempre presente nel “regno” che quel giornalista (si fa per dire) Ti ha assegnato la reggenza, che è il Mondo degli Ultimi e della Gente più Sfortunata, più Povera, che tanti Tuoi Colleghi che siedono nelle file della Maggioranza in Parlamento, non frequentano se non hanno la scorta con se. Ti vogliamo bene, perché dietro le Tue Lotte, si percepisce (e questo è possibile solo a Chi ha dovuto condividere più volte il “Tunnel della Sofferenza”) che vi è quell’ardore autentico, che rispende e ridà speranza ad ognuno di Noi. Auguri di Gioia e Serenità per Te e per la Tua Famiglia.

    • Franco il 10 Dicembre 2019 alle 17:54
    • Rispondi

    Ottima iniziativa. Augurissimi di Felice Natale e di un Anno 2020 Splendido……….

    • Pino 007 il 11 Dicembre 2019 alle 06:08
    • Rispondi

    Infiniti auguri a tutti di buone feste.
    Permettetemi una battuta di sarcasmo:
    Agli ingressi per Piazza Capranica mettete dei cartelli informando che ci scambieremo auguri e non pesci o sardine che dir si voglia.
    Auguri.

    • Franco Cordiale il 12 Dicembre 2019 alle 07:18
    • Rispondi

    LE COSIDDETTE SARDINE CONOSCONO SOLTANTO GLI SLOGAN, RIPETUTI A PAPPAGALLO. SONO I SERVI STUPIDI E CIALTRONI DI UN POTERE SUBDOLO E MALIGNO. LA GENTE LIBERA CERCA INVECE DI ESSERE POPOLO E DI AVERE UNA PATRIA DA DIFENDERE. GENTE COME QUESTA, ALLA PAROLA NATALE ASSOCIA QUELLA DI RINASCITA. SPERARE CONTRA SPEM…NONOSTANTE TUTTO !

    • Stefania il 13 Dicembre 2019 alle 09:23
    • Rispondi

    Apprezzo il lavoro che sta portando avanti, ma vorrei ottenere risultati più concreti. In Francia manifestando hanno ottenuto ciò che la maggioranza del popolo voleva. Non crede sia possibile anche in Italia? Perché non indire una mega manifestazione che vada da nord a sud contro questo governo PD e 5 stelle? Sono al governo senza consenso popolare, per favore non mi dica che bisogna cambiare le leggi elettorali prima….. il popolo è o no sovrano? In effetti mi sembra che in in questa Italia sia solo succube.

    • Loretta il 15 Dicembre 2019 alle 10:14
    • Rispondi

    Buongiorno Giorgia è proprio vero che il pesce puzza dalla testa….e queste sardine sono della peggio marca dl discount,si sono rivelati per quelli che sono: nulli! Solo slogan da odiatori,altro che contro l’odio di Salvini,una grande macchina pilotata da qualche ipocrita sinistroide che ha paura di mostrare il suo vero volto e manda in piazza perfetti imbecilli che di tutto hanno parlato tranne che dei veri problemi DELL’ITALIA di cui ahimè molti di loro fanno parte. Volentieri il 20 dicembre per scambio di auguri Cristiani.

    • giacomo D'Alessandro il 16 Dicembre 2019 alle 20:56
    • Rispondi

    i cinesi si assomigliano tutti!!! ti credo che è piu facile scomparire, hanno iniziato con i ristoranti, proprio loro che mangiano i topi, la polizia ed i Carabinieri gli hanno fatto le perquisizioni, ed hanno concluso che non erano a norma, i fast food arabi chiuderanno, perchè fanno una specie di tronco di cono di carne che sfilettano con un coltello e neanche vale la pena avvicinarsi il kebab viene nominato, che ti avvelena il fegato……

    • giacomo D'Alessandro il 16 Dicembre 2019 alle 22:03
    • Rispondi

    un caro augurio d’Amore, di gioia, di felicità a tutti fai una preghiera e bacia la Tua Pupetta, per un giorno, falla felice, regalale la Gioa, come solo tu puoi fare..

Rispondi