Manovra, su cedolare affitti negozi continua assalto Governo contro commercianti e artigiani

Continua l’assalto del Governo amico delle multinazionali contro i commercianti e gli artigiani italiani: dalla manovra sparisce la cedolare secca per gli immobili commerciali. Questo significa che dal 2020 gli affitti saranno più cari. Quelli che si fregiano di aver tagliato le tasse che loro stessi avevano messo, in realtà hanno concentrato tutti i loro attacchi verso le piccole imprese e le Partite Iva. Li aspettiamo in Parlamento, dove daremo battaglia per difendere chi produce.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Alberto Busato il 11 Dicembre 2019 alle 18:53
    • Rispondi

    Il trucco di far vedere che si lavora è vecchio come il cucco: “fare e disfare è tutto un lavorare!”

    • elio rigo righi il 11 Dicembre 2019 alle 19:33
    • Rispondi

    Forza Giorgia FORZA FD”ITALIA PPRTATECI ALLE ELEZIONI

    • elio rigo righi il 11 Dicembre 2019 alle 19:36
    • Rispondi

    Siamo stufi degli ipocriti e dei fannulloni buoni solo a parlare FORZA GIORGIA

    • Gino Cerutti il 12 Dicembre 2019 alle 07:30
    • Rispondi

    LE SOLITE SARDINE, CHE FA RIMA CON ALLOCCHE E CRETINE, NATURALMENTE NON SANNO NIENTE DI TUTTO QUESTO…E I BABBEI DALL’ ARIA PIUTTOSTO RIMBAMBITA CHE ACUTA, PIACIONCINI E PIACIONCINE DA TALK SHOW E DA CHAT PER SOTTO SVILUPPATI PSICHICI…CI RIPETONO COME UNO SCIOCCO RITORNELLO CHE L’UNICO PROBLEMA CHE ABBIAMO…SONO I “FASSISTI E I RASSISTI”. CHE NE SANNO LORO DELLE DIFFICOLTA’ DI CHI GESTISCE UN NEGOZIO, UN LABORATORIO, UN ‘ IMPRESA ! L’ UNICA “IMPRESA” CHE CONOSCONO E’ QUELLA DI SBRONZARSI E SPINELLARSI…SE POI SAPESSERO FARE ANCHE ALTRO…CORTESEMENTE CI AVVISINO.GRAZIE.

    • Gino Cerutti il 12 Dicembre 2019 alle 07:38
    • Rispondi

    Elezioni subito! E il signor …”mozzarella” ne prenda atto. Chiaramente non immagina nemmeno quanti italiani, un tempo anche di sinistra, supportano un partito che fa dell’Italia e degli interessi di chi LAVORA E PRODUCE, la propria bandiera ! Continua pure a “informarti” su Repubblica. Tu e quell’altro signore bianco vestito oltre il Tevere.

    • Giuseppe Forconi il 13 Dicembre 2019 alle 10:13
    • Rispondi

    Il bamboccio tutto sorrisi, capelli ondulati e occhi da pesce puzzolente cioe’ da sardina passata,. figlio di papa’ sicuramente ROSSO, svogliato da far paura crea un partitino, sicuramente appoggiato e finanziato dai PD e dal grillo talpa, con il semplice fine di rompere le scatole e sviare le idee del popolo ( che gia’ le ha ben chiare) ma tutto questo non basta per le sinistre, in questi giorni si ritira in ballo anche la banca dell’agricoltura con la sua bomba ANARCHICA e i morti e tutto questo si ripete ogni anno o in previsione delle elezioni semplicemente per risvegliare le menti assopite. Vedete, Anpi, PD, PC, Verdi e tutte le altre sigle comuniste, vivono con i fantasmi del fascismo e si struggono rievocando storie del passato al semplice scopo di mantenere assicurata la loro poltrona e garantirsi il dorato stipendio ( mai guadagnato onestamente ).
    Tenetevi ben stretta questa manciata di inetti da voi votati e lasciateli che vi succhino ben bene quel poco che vi e’ rimasto. Auguri.

Rispondi