Impeachment, Meloni: Solidarietà a Trump e al popolo americano, negli USA sinistra perdente tenta di salire al potere rovesciando con ogni mezzo chi è stato eletto

Negli USA una sinistra perdente e incapace di dare risposte tenta di salire al potere rovesciando con ogni mezzo chi è stato eletto e sta ottenendo risultati straordinari. La sinistra è uguale in tutto il mondo. Solidarietà e sostegno a Donald Trump e al popolo americano.

Condividi

2 commenti

    • Pino 007 il 20 Dicembre 2019 alle 06:18

    Non saprei da chi difendermi, due grosse entita’ stanno sgomitando per arrivare ad un totale potere mondiale.
    Da una parte i comunisti, quelli proprio rossi rossi di rabbia che vorrebbero comandare il mondo.
    Dall’altra i musulmani, anche loro per una millenaria rivalsa, vorrebbero islamizzare il mondo e rendere schiavi tutti gli infedeli.
    Quindi, cosa fare ? Chi disse ” Fermate il mondo, voglio scendere ” ????
    Sicuramente sarebbe meglio scendere e lasciarli sbollire tra di loro.

    • Riccardo Crocetti il 20 Dicembre 2019 alle 10:31

    Spero che ,se e quando la destra ritornerà al potere, magistratura democratica venga sciolta e messa fuori legge, che i membri del CSM e ilpresidente della repubblica vengano eletti direttamente dal popolo e vche il normale cittadino abbia la possibilità PER LEGGE di scegliere ilgiudice o i giudici dai quali farsi giudicare in uyn processo penale e civile. In tal caso, chiunque potrebbe essere scagionato o condannato, ma almeno avrebbe la certezza e soprattutto IL DIRITTO di sottrarsi agli appartenenti a magistratura democratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.