Dopo i dissesti finanziari di Carige e Popolate di Bari, Di Maio scopre che c’è qualcosa che non va nel sistema di vigilanza bancario e che Bankitalia deve assumersi delle responsabilità. Buongiorno. Peccato che il M5S abbia bocciato, insieme a tutte le altre forze politiche del Parlamento, la proposta di Fratelli d’Italia sulla nazionalizzazione della Banca d’Italia, che serviva anche a mettere fine a questo macroscopico conflitto d’interesse dove l’ente vigilante è di proprietà dei vigilati. A questo si aggiunge il vergognoso rinvio dei lavori della commissione d’inchiesta sulle banche, voluto sempre dal M5S e dai suoi alleati del Pd. Il tempo della propaganda è finito, le crisi bancarie in Italia sono ormai un sistema per trasferire denaro dai cittadini alla casta dei banchieri e loro sodali, o si passa ai fatti dando seguito alle nostre proposte o almeno si eviti di continuare a prendere in giro i cittadini.
Dic 23
Di Maio, il tempo della propaganda è finito, M5s ha bocciato proposta FdI nazionalizzazione Bankitalia
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ormai, il mostro a 5 teste ***** stellate si scopre sempre di più facendo vedere il vero volto. Si nutre del sangue degli Italiani e di denaro dei BANGSTER banchieri Italiani ed Europei. Le 5 teste ***** mostruose stellate, sono le marionette dei banchieri europei e mondiali. La bandiera europea ha 12 stelle***** massoniche e la bandiera Statunitense ne ha molte di più, sono 50 stelle***** massoniche. Dove c’è una stella a 5*punte il proprietario è la massoneria.
Quello che rende amara ad una Persona che ami la propria Patria, consiste di avere avuto un ex Ministro del Welfare e dello Sviluppo, ora degli Esteri di indubbia incapacità rappresentativa per l’Italia e, i nostri Migliori Figli/ie devono emigrare, per avere lo spazio che il proprio talento merita. Costui è solo un fantoccio, che impara a memoria quanto Grillo e l’Imprenditore di M5S gli fanno imparare prima e poi lo ripete, spesso sbagliandone la forma espressiva e il contenuto. Che tristezza!
Fare il ministro o fare politica non e’ piu’ un gioco da ragazzi, ma avere in mano il destino di una Nazione.
Purtroppo la nostra Nazione e’ in mano a dei pupazzi ( 5 pernacchiotti ) e come se non bastasse ne sorgono di nuovi, ( sardine ) tutti pronti a gestire la vita degli altri.
Purtroppo ci troviamo rappresentati davanti al Mondo intero da questi soggetti che buttata la zappa o la tuta da meccanico alle ortiche, sono saliti in cattedra e scimmiottano di sapere tutto sulla politica.
Fino a quando durera’ questa farsa non lo sappiamo, anche perche’ non abbiamo piu’ l’arma del voto che ci e’ stata tolta da una manciata di idioti i quali hanno istaurato una loro dittatura vincolante chiamata, ” O mangi questa minestra o buttati dalla finestra “.
Unica speranza che con l’arrivo del freddo polare i GRILLI dovrebbero morire e non cantare piu’.
FREDDO POLARE POTRA’ ESSERCI, PER I BURATTINI CINQUE STALLE E I TRADITORI PIDIOTI, SOLO SE E QUANDO CI SARA’ DATO DI VOTARE. CIO’ CHE GLI INVENTORI DEL CINQUE STALLE, LA CUPOLA MASSONICA CHE NECESSITAVA E NECESSITA DI BAMBOCCI CIALTRONI E MANIPOLABILI (E DI ” SARDINE” , FABBRICATE ED IMBOCCATE DA PRODI E ANALOGHI CAPOFILA CATTO-COMUNISTI, ESPERTISSIMI NEL RICICLAGGIO DEGLI AVANZI…)…TEME SOPRA OGNI ALTRA COSA ! Una lucida visione di come questi elementi stiano lavorando per far del nostro paese uno…stivale rotto e sgangherato, svenduto ad ogni padrone, profittatore, invaso da ogni parassita dai quattro angoli del mondo, benedetto e spruzzato di acqua santa quanto piu’ si mette in posizione prona…tale visione si diffonde irrefrenabile nella coscienza morale e critica di noi italiani. NON SARANNO CERTO QUESTI FALSARI IMBECILLI AD IMPEDIRLA !!