Roma, dopo denuncia FdI comune di Roma cancella Spin Time Labs dal suo sito turistico, meglio tardi che mai

Ricordate il palazzo occupato di via di Santa Croce in Gerusalemme che il Campidoglio aveva inserito tra gli spazi culturali polifunzionali della città e che oggi è finito al centro di un’indagine della Procura per il Capodanno abusivo e a pagamento organizzato dai centri sociali? Dopo la denuncia di Fratelli d’Italia, che su questo ha presentato anche un’interrogazione al sindaco Raggi, il Comune di Roma ha cancellato dal sito turistico ufficiale turismoroma.it l’ignobile pubblicità che aveva fatto allo Spin Time Labs. Meglio tardi che mai.

 

Condividi

2 commenti

    • patrizia fondelli il 10 Gennaio 2020 alle 08:02
    • Rispondi

    Grazie per questo appropriato e continuo impegno da parte di Fdl; è inquietante l’incoscienza del Comune e conferma che come cittadini non possiamo contare sulle istituzioni. Il ns è un Paese dove diventa impossibile fare figli, sia per la mancanza di strutture e supporti idonei, sia per la condizione d’impotenza dei genitori nel tutelare la loro incolumità. I Fertility Day palesano la distanza della classe politica dalle problematiche REALI degli italiani, ahinoi…

  1. Si potrebbe organizzare una manifestazione per chiedere con forza le dimissioni della raggi? Sotto il Campidoglio, sotto il Colosseo, a Piazza Navona, dove volete! Vi prego organizziamo qualcosa di veramente importante da convincere la Raggi a togliersi di mezzo!

Rispondi