Zingaretti come Bonaccini: talmente hanno paura di mostrarsi col simbolo del Pd, che uno vuole sciogliere il partito e l’altro si tiene ben alla larga dall’usarlo sui manifesti elettorali. State tranquilli, gli italiani sanno bene chi siete, anche se vi vergognate di mostrarlo. E’ ora o no di mandarli a casa, che dite?
Gen 12
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Dico di sì! È, finalmente, ora che se ne tornino a casa.
Provo tuttavia un sentimento compassionevole verso lo Zingaretti, ripreso in foto mentre si asciuga i rivoli di sudore che gli scendono dall’ampio cranio. I dubbi angosciosi del principe Amleto di Danimarca erano bazzecole rispetto ai suoi. Mi pare di sentirli…” sardine o piddini, questo il problema…” C’ e’ del marcio, in questa sinistra . Effettivamente.
Diciamo la verita’, costoro non hanno bisogno ne di simboli ne di bandiere, basta la faccia. Ma in qualche modo devono pure identificarsi verso quelli che non sanno chi sono e che devono tenersi alla larga dai tentacoli infernali.
Suggerisco a Fratelli d’Italia di ascoltare il video (YouTube ) che Pandora Tv ha pubblicato ed ha come argomento ” 5G Grande minaccia elettrosmog intervento del dottor Massimo Mannelli. Grazie.
E’ ora che vadano a casa, Zingaretti è come il 2 di coppe con la briscola a denari! Di Maio, Grillo,Conte, falsi come pochi! Le piccole aziende chiudono, la burocrazia impedisce ai giovani di aprire piccole attività, le buste paga sempre più tartassate! La sanià è a pezzi, vittima di tagli su tagli a spese dei pazienti! Nelle scuole materne ed elementari, le mamme debbono portare la carta igienica!, I grillini hanno anche il coraggio di parlare!…. Il Pd si rinchiude nei conventi? Speriamo che si consacrino e diventino frati e suore così la finiranno di romperci i coglioni!….
MA LI ROMPEREBBERO COMUNQUE, IN CIELO, IN TERRA, IN OGNI LUOGO. MANDARLI SU MARTE, SPERANDO NEL FUTURO VIAGGIO SPAZIALE..