Manovra, impianto Coca Cola di Catania delocalizza in Albania grazie a plastic e sugar tax. Governo sta distruggendo economia

Grazie alla plastic tax e alla sugar tax lo storico impianto Coca Cola di Catania verrà delocalizzato in Albania, dove c’è la flat tax al 15%, mentre qui da noi le imposte superano ormai il 60%. Un duro colpo non solo per i lavoratori e il territorio, ma per lo stesso Stato italiano: con le sue tasse il Governo grillo-piddino sta letteralmente distruggendo l’economia nazionale. Mancano pochi giorni al voto di Emilia-Romagna e Calabria, se Fratelli d’Italia e il centrodestra vinceranno sarà la spallata definitiva ai rossogialli che prima o dopo saranno travolti dalla voglia di rinascita del popolo italiano. Forza.

Condividi

1 commento

    • rosario on 17 Gennaio 2020 at 14:32
    • Rispondi

    Cara Giorgia, commentare tutto quello che sta facendo questo Governo formato da PERSONE TOTALMENTE INCAPACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,è inutlile. La questione Coca Cola è l’ennesima cretinata che hanno fatto.Spero che gli Italiani si SVEGLINO da questo letargo.

Rispondi