Abbiamo illuminato il palazzo della Regione Emilia-Romagna con i colori del nostro tricolore, della nostra bandiera Nazionale. Il voto di domenica è importantissimo per questa terra ma è un voto dal quale dipendono anche i destini della nazione. Secondo Fratelli d’Italia l’Emilia-Romagna può avere molto di più: è una regione locomotiva nonostante il PD, che in questi decenni si è limitato a gestire il potere. Speriamo che i cittadini dell’Emilia-Romagna vogliano aiutarci a dare un governo migliore a questa Regione, a dare un governo migliore all’Italia.
Ladro ucciso, giustizia è fatta, io sto con Mario sempre e comunque
Centrodestra, italiani vogliono più centralità per FdI. Lunedì apriremo noi kermesse europea a Roma
Gen 26
Regionali Emilia Romagna, Fratelli d’Italia colora di tricolore palazzo Regione. Voto importante per Nazione
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



6 commenti
Vai al modulo dei commenti
SIAMO IN UNA NUOVA FASE DEL NOSTRO RISORGIMENTO. QUELLA CHE CI CHIEDE DI DIFENDERE UNO STATO- NAZIONE CHIAMATO ITALIA. ESSO HA TROPPI NEMICI TRA LORO COALIZZATI PER UN SUDICIO GIOCO DI INTERESSI. I NEMICI ATTACCANO LA NAZIONE E IL SUO POPOLO SIA DA DENTRO, SIA DA FUORI. DELEGITTIMANDO LA NAZIONE A PROTEGGERE I PROPRI CONFINI E LE LEGGI CONNESSE…E INSIEME ORGANIZZANDO E FINANZIANDO LA TRUPPA DI INVASIONE, VISTO CHE I CLANDESTINI SERVONO A QUESTO… ALIMENTANDO CORRUZIONE, DISGREGAZIONE, CRIMINALITA’…MASSACRANDO DI TASSE E BUROCRAZIA IL MONDO DEL LAVORO E DELLE IMPRESE…SVUOTANDO LA SCUOLA DI CULTURA E BANALIZZANDO IL RUOLO DI CHI DOVREBBE FORMARE LA NUOVA GENERAZIONE, RIMBECILLITA DAL LUDISMO FINTO DEMOCRATICO E ANTI MERITOCRATICO…AGGREDENDO I TRADIZIONALI VALORI CONDIVISI, FATTI DI SERIETA’, MORALITA’, DIFESA DELLA FAMIGLIA…L’ATTUALE CHIESA BERGOGLIANA COPRE SCIAGURATAMENTE IL FIANCO DI TALE VISIONE MASSIFICANTE E GLOBALISTA, TENTANDO SUBDOLAMENTE DI SUSCITARE SENSI DI COLPA IN COLORO CHE DEL VANGELO VIVONO IL VALORE DELLA RETTITUDINE E DELLA GIUSTIZIA, DELLA FEDELTA’ A UNA TRADIZIONE CHE LA SOCIETA’ DETTA ” LIQUIDA” VUOLE CANCELLARE SECONDO LE PRESUNTE MODERNITA’ E APERTURE CHE SERVONO ALLA FINANZA GLOBALE E AI MERCATI.
Purtroppo in Emilia-Romagna e Toscana c’è ancora la orrenda tradizione comunista e quindi non c’è niente da fare in queste due regioni. Peccato!
Piero Pierini Livorno
60% dei voti? NON CI CREDO. E poi…. a Bibbiano? NON CI CREDO. NO.
https://tv.liberoquotidiano.it/video/politica/13557826/giorgia-meloni-fratelli-d-italia-raggiunge-alleanza-nazionale-gianfranco-fini-regionali-2020.html
ATTENZIONE, ottimo che colei che attualmente dirige FdI, ribadisca quanto piu’ possibile il distacco TOTALE da coloro che distrussero la vera e gloriosa Destra Italiana, quella piu’ sana e razionale, la DESTRA SOCIALE, l’MSI !
Pericolo di inquinamento e deviazione politiche con Alleanza Nazionale, criminali favorenti l’abominio della Destra Capitalista (quella adorata dai prezzolati de “Il Giornale”, Sallusti in testa),e’ realta’, esistente tutt’Oggi purtroppo .
Alleanza Nazionale :Deliranti TRADITORI della Destra Sociale restano “vivi e vegeti” e gli esuli e nostalgici miserabili d’Alleanza Nazionale, tentano in tutti i modi di propagandarla,di vivificarla :
Basti guardare il sito Facebook di Ignazio La Russa ( https://www.facebook.com/Sen.LaRussa/ ) col manifesto pubblicitario del “Corso formazione politica ” patrocinato dalla “Fondazione Alleanza Nazionale”.
La storia e’ ciclica e il pericolo per la VERA Destra Sociale , proviene propio dall’interno di FdI da parte di “mele marce” ,traditori, opportunisti voltagabbana in cerca di poltrone :
Uno per tutti, Fitto, riciclato a “uomo di destra pura” candidato follemente anche grazie FdI a presidenza Puglia ma che resta socialista al 100% e dalla figura oramai impresentabile e “bruciata” innanzi elettori pugliesi per tutti i suoi fallimenti e vicessitudini con la Giustizia .
Bene che Meloni rimarchi il distacco TOTALE tra FdI e la depravazione politica in stile A.N. ma la strada per consolidare ed AUMENTARE oltre il 10% preferenze FdI e’ lunga e pericolosa: Un passo falso, un colpo di leggerezza misto delirio (come la scelta di Fitto !) e la distruzione FdI e’ dietro l’angolo !
LA LOTTA E’ A LIVELLO NAZIONALE.CON UNA VISIONE PATRIOTTICA E SOVRANISTA. TUTELANDO LA STESSA COSTITUZIONE, SEBBENE RIFORMABILE E MIGLIORABILE. SERVONO ARGOMENTI A FAVORE DELL’ITALIA, PER SBUGIARDARE CHI LAVORA PER DISTRUGGERLA, AL DI QUA E AL DI LA’ DEL TEVERE. BISOGNA VALORIZZARE IL FRONTE NAZIONALE. ESSO ESISTE, MA DEVE AVERE UNA COESIONE E UNA GUIDA ESPLICITE E SICURE. RIUNENDO FORZE BEN PIÙ ‘ VASTE DELLA CLASSICA DESTRA, GIA’ MSI.
Brava Giorgia, continua cosi’ complimenti.