Ladro ucciso, giustizia è fatta, io sto con Mario sempre e comunque

Oggi arriva un’ottima notizia: Mario Cattaneo, l’oste di Casaletto Lodigiano processato per eccesso colposo di legittima difesa dopo aver sparato e ucciso uno dei quattro ladri che si erano introdotti illegalmente nel suo locale, è stato assolto dal Tribunale di Lodi. Finalmente giustizia è fatta. #IoStoConMario sempre e comunque. Se entri nella mia proprietà per rubare, io devo avere la possibilità di difendermi.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Franco Cordiale il 25 Gennaio 2020 alle 00:22
    • Rispondi

    OGNI CITTADINO DEVE POTER ESSERE PROTETTO DALLA FORZA PUBBLICA. MA NEL MOMENTO IN CUI TALE PROTEZIONE MANCA, COME SPESSISSIMO SUCCEDE ED E’ INEVITABILE, DEVE POTER PROVVEDERE ALLA DIFESA DELLA SUA STESSA VITA, DI QUELLA DELLE PERSONE A LUI VICINE, DEI SUOI PROPRI BENI. CHIUNQUE NEGHI IPOCRITAMENTE O IMBECILLESCAMENTE TALE LOGICO E SACROSANTO PRINCIPIO, ESCA DALLA COMUNITA’ CIVILE E SCELGA A QUALE MASNADA DI BALORDI AGGREGARSI. O VADA A RITIRARSI SU UN’ISOLA ABBANDONATA.

    • Pino 007 il 25 Gennaio 2020 alle 01:02
    • Rispondi

    Bene, giustizia fatta. Ora come la prenderanno i difensori del crimine ?
    PD – PCI – Verdi – LeU – Sardine – Polipi – Lucci – Scorfani – ecc, ecc, ???? Lo difenderanno perche’ era occupato nel suo quotidiano lavoro, cioe’ quello di rubare.

    • Giuseppe il 25 Gennaio 2020 alle 09:56
    • Rispondi

    È ORA DI FINIRLA CON LA DIFESA DEI MALEDETTISSIMI CRIMINALI!! POI CI VENGONO A RACCONTARE CHE LA DESTRA CAVALCA LE PAURE!! I CRIMINALI SEMPRE LIBERI CON LA LEGGE DALLA LORO PARTE. BASTAAAAAAAAA!!!!!~~~~INASPRIRE LE LEGGI, E GLI ASSASSINI, IN GALERA A VITA, I LADRI ALMENO 10 ANNI IN MODO CHE ABBIANO IL TEMPO DI RIFLETTERE.

    • Piero Pierini il 25 Gennaio 2020 alle 11:11
    • Rispondi

    Pure io sto con Mario, ci mancherebbe altro !!!

  1. Io sto con Mario!

    • Riccardo Crocetti il 25 Gennaio 2020 alle 18:41
    • Rispondi

    Bisogna cambiare introdurre delle novità nel mondo della giustizia.
    Nei paesi occidentali,e soprattutto in Italia, una parte considerevole della magistratura,si sa, è orientata a sinistra ,con tutte le conseguenze che questo fatto comporta. Proporrei perciò che sui più importanti temi etici, la popolazione sia periodicamente invitata ad esprimere il proprio parere apertamente,con tanto di nome e indirizzo, in modo tale da fare approvare leggi giuste da applicare però poi SOLO per quella parte della popolazione che si è espressa a loro favore, Gli altri invece , vale a dire gli “ILLUMINATI” alla LIbrandi, dovrebbero essere giudicati in base alle loro convinzioni cretine.
    Per esempio : il Sig. Bianchi si è espreso a favore della legittima difesa? Bene! Se entra un ladro in casa sua e se per caso il nostro sig.Bianchi lo uccide, non succede un bel niente e il sig.Bianchi non subisce nemmeno il processo.
    Il sig.Rossi invece è contrario all’uso delle armi in casa propria, ma entra un ladro in casa sua ed egli lo uccide? Bene. Il sig.Rossi va arrestato e condannato per omicidio volontario! Non era questo il provvedimento che gli piaceva tanto?

    • Maddalena il 28 Gennaio 2020 alle 17:01
    • Rispondi

    Io sto con Mario.

    Bravissima Giorgia Meloni. Avanti così, con il Senatore Salvini, insieme siete grandi e potete fare moltissimo per la nostra amata Italia.
    Con stima.

Rispondi