FdI, Meloni a Zingaretti: non avete statura per dare lezioni

Governate con odiatori seriali 5 Stelle, tacete sulle violenze dei centri sociali, andate a braccetto con le sardine (il cui odio organizzato puoi leggere sui social) e con chi organizza convegni giustificazionisti sulle foibe e vorreste dare lezioni? Non ne avete la statura.

Così il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, risponde su Twitter a Nicola Zingaretti che aveva scritto: «In Italia non c’è un problema di odio? Cara Meloni vai a dirlo a chi è sopravvissuto ad Auschwitz e ora deve girare con la scorta o a chi ha paura di esprimere le proprie idee o di essere se stesso. Il silenzio è complicità».

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gino Cerutti il 7 Febbraio 2020 alle 18:34

    ZINGARETTI SON LE TUE…SOLO FANDONIE A DENTI STRETTI . MA LA FACCIA TUA, SI SA DOVE LA METTI . COME SAPPIAM CHE IL SERVO SUOLE…COLA’ DOVE NON BATTE IL SOLE…

    • Gloria Zorzenone il 7 Febbraio 2020 alle 21:54

    Ho da poco letto un articolo di Blondet secondo il quale il trattato sul Mes verrà firmato ad aprile. Il Governo italiano, non avendo presentato nessuna controproposta, non potrà chiedere un’altra proroga. E così siamo veramente fregati grazie all’ avvocato del popolo. Potete confermare?

    • Pino 007 il 8 Febbraio 2020 alle 07:32

    Solo una rivoluzione ben organizzata puo’ fermare il MES con il PD e le 5 testuggini, prima di Aprile.

    • Ivan.G il 10 Febbraio 2020 alle 12:52

    Ma il PD, che ovviamente si ammanta del nome “democratico” come tutti coloro che di democratico nulla hanno, dovrebbe farsi un enorme esame di coscienza per come ha gestito l’Italia negli ultimi anni. La Storia lo giudicherà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.