Lula, Zingaretti incontra chi disse no a estradizione Battisti, Pd e Governo non si vergognano di questo affronto all’Italia?

Zingaretti incontra l’ex presidente del Brasile da poco uscito di galera per una condanna per corruzione e riciclaggio. Lo stesso che disse no all’estradizione dell’assassino e terrorista Cesare Battisti, offendendo la nostra Nazione e le famiglie delle vittime. Ma il Pd e il governo non si vergognano di questo affronto all’Italia?

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Floriano il 15 Febbraio 2020 alle 21:38

    Vergogna, dignità e coerenza NON sanno cosa significano e purtroppo ce li dobbiamo tenere speriamo ancora per poco.
    Saluti Floriano

    • Giuseppe il 16 Febbraio 2020 alle 12:09

    Ma c’è ancora chi si stupisce di queste nefandezze? Ormai il garantismo è nel DNA di questo ” signori” della sx. La delinquenza, solo qui in Italia, deve sempre rimanere impunita. Spero che, una volta per tutte, a questo stato di cose, venga messa la parola FINE. Io, ormai, mi reputo un fesso, dato che pago le tasse, sono onesto e rispetto la legge. Comunque preferisco essere “fesso” che un quaquaraqua!!! Onorevole Meloni, la esorto a dare voce sempre più forte alle nostre richieste di cambiamento di questo stato di cose!!! GRAZIE!!!

      • Franco Cordiale il 16 Febbraio 2020 alle 18:33

      NON SI POSSONO VERGOGNARE…INFATTI SONO ( SVENTURATAMENTE PER NOI) ITALIANI DI ANAGRAFE, MA CONTRO L’ ITALIA IN TUTTO IL RESTO. SONO I PARASSITI COPROFAGI DI OGNI DEGRADAZIONE E DISSOLUZIONE NOSTRA.

    • Gino Cerutti il 17 Febbraio 2020 alle 19:33

    I pensieri critici, motivati, ragionevoli dell ‘ on Zingaretti…ebbene si’… Sono preziosi come perle o diamanti. Infatti sono di una assoluta rarita’. Finora non se ne sono mai trovati , ma date tempo al tempo. ONESTAMENTE preferirei un tempo SUCCESSIVO ALLE ELEZIONI POLITICHE, le quali ogni persona intelligente e critica e onesta vorrebbe fossero VICINE. IL PIÙ POSSIBILE ! COSA DITE ? Anche Sergio Mattarella sarebbe tra queste ? Ci sono speranze ?

      • Gino Cerutti il 18 Febbraio 2020 alle 05:58

      A Milano i vecchi dicevano…faccia di tolla o faccion de tromba. Ecco. Guardate quei due li’. Sono l’ icona perfetta di questa sinistra. Lo Zingaretti ce lo dobbiamo sciroppare ancora per molto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.