Coronavirus, Governo non ha al momento accettato richiesta chiusura di tutte le attività per due settimane

Al tavolo di confronto tra Governo e centrodestra abbiamo chiesto la chiusura di tutte le attività per due settimane. La richiesta non è stata al momento accettata, speriamo non serva in futuro. Abbiamo ribadito anche un’altra questione fondamentale: il Governo deve dire chiaramente che sarà fatto tutto il necessario per garantire la salute di tutti e tutelare ogni singola attività produttiva e ogni singolo posto di lavoro. Continueremo ad agire e a fare le nostre proposte per il bene della Nazione e del nostro popolo.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. SIAMO ALLE SOLITE, GLI INCOMPETENTI FANNO SOLO 29. PER FARE 30 E 31 …..TROPPO SFORZO.!! SE SI DEVE ATTUARE UNA STRATEGIA DI DIFESA EFFICACE, SI DEVE SOSPENDERE TUTTO!!! E DICO TUTTO!! POI NON VENGANO A DIRE:” SE AVESSIMO FATTO COSI’, SAREBBE STATO MEGLIO”. PREPARIAMOCI AL BALLETTO DELLO SCARICABARILE. MA COME AL SOLITO, VEDRETE CHE DARANNO LA COLPA A SALVINI ANCHE SE E’ ALL’OPPOSIZIONE. STI COMUNISTI!!!

  2. La catena degli eventi creata dal governo parla di gravi danni all’economia, dall’ILVa, all’Alitalia, all’AIRITALY, alla Whirpool, sono stati e saranno i lavoratori a pagare il prezzo. Quindi, mi aspetto anche ora che le misure adottate a spizzichi e bocconi, sì e no, saranno efficaci prima o poi per sedare il virus, ma, da subito, per dare un colpo mortale all’economia. Ed ecco arrivare il MES!!!

    • Pino 007 il 10 Marzo 2020 alle 23:19
    • Rispondi

    Ma e’ chiaro che la colpa di questo virus e’ di Salvini.
    Infatti e’ stato lui che ha importato due scatoloni del virus poi ha chiesto ai leghisti di spargerlo ai venti del nord, ecco perche’ Milano e’ stata la prima ad essere contaminata.
    Tutto cio’ che non piace alla sinistra e’ colpa di Salvini.
    Non prendetevela con conte e tutto il governo PD, loro sono delle povere vittime.

    • Pino 007 il 11 Marzo 2020 alle 01:35
    • Rispondi

    Dimenticavo di chiedere….. Se il governo, cioe’ il conte di monte cristo, accetta di bloccare il tutto per due settimane….. dove cavolo li mettete i due milioni tra africani,rom, turchi, asiatici che sono arrivati via la madonna delle ONG???? Questi sono capaci di mettere a ferro e fuoco se trovano i negozi chiusi.
    Altra domanda, quella battuta che si potrebbero chiudere i locali pubblici dalle 18.00…… il virus cosa fa’ aspetta il giorno dopo per infettare o va ha riposo anche lui? Ma stiamo andando tutti nel pallone o il cervello va’ a schizzi??

Rispondi