Coronavirus, contenti di aver convinto Governo a spendere più di 7,5 mld. Ora misure per salvare aziende e posti lavoro

Bene le parole del Ministro Gualtieri che ha dichiarato che il Governo stanzierà 25 miliardi per l’emergenza Coronavirus ed è disposto ad aumentare questa cifra. Siamo contenti di aver convinto il Governo del fatto che uno stanziamento di 7,5 miliardi sarebbe stato non solo insufficiente ma anche un pessimo segnale al mondo produttivo. Ora si mettano subito in atto tutte le misure per salvare aziende e posti di lavoro.

Condividi

2 commenti

    • DONATO TRIBUZIO il 14 Marzo 2020 alle 23:02
    • Rispondi

    Salve Signora Meloni, la seguo e la stimo per il suo comportamento a livello parlamentare come persona/partito che quello che dice in ogni luogo, poi lo mette in pratica. in poche parole evviva la coerenza!!!.
    in questi giorni mi è capitato di leggere sul Solo 24ore e poi in qualche video di you tube che la Germania emetterà una liquidita mostruosa dai 550 hai 300 MILIARDI per salvare tutte le imprese tedesche senza lasciarne morire neanche una, famiglie, ecc. come dire L’EUROPA NON E’ L’EURO MA IL MARCO.
    Guarda caso nessuno ne parla. Perché non facciamo anche noi come la Germania e cominciamo a pensare a noi ITALIANI???.

    Grazie!.

    Donato Tribuzio

    • Mauro il 11 Febbraio 2021 alle 21:40
    • Rispondi

    Spreco spreco spreco oppure oculata gestione di soldi pubblici per comprare voti. E a me aumentano le tasse …lavora cog….ne Saluti m

Rispondi