Coronavirus, Germania vuole imporci MES e commissariare l’Italia, Meloni: Governo alzi la testa e risponda alla Merkel

La Germania vuole imporci il MES. La Merkel ha appena fatto sapere che non è disposta a concedere l’accesso al Fondo “ammazza Stati” senza condizionalità, svelando – qualora ce ne fosse bisogno – qual è il vero piano della Germania: approfittare dell’emergenza coronavirus per commissariare l’Italia, imporre il rigore tedesco alla nostra economia ed espropriare le sue aziende e i suoi asset strategici. L’emergenza Covid-19 sta mostrando a tutto il mondo il vero volto della UE a trazione tedesca. Spero che sia chiaro il messaggio a tutti gli europeisti di casa nostra: è ora che prendano definitivamente atto anche loro della situazione. A questo punto non rimane che andare all’Eurogruppo e pretendere immediatamente la restituzione dei soldi che l’Italia ha versato al MES. Abbiamo un’emergenza sanitaria e una crisi economica da affrontare: il Governo italiano alzi la testa e risponda oggi stesso alla cancelliera tedesca.

Condividi

34 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • sebastiano il 25 Marzo 2020 alle 16:54

    ma quale testa deve alzare il “sig” conte se ormai davanti alla sottospecie di signora merkel a abbassato sia la testa del nord che quella del centro (o del sud), Un abbraccio a te cara Giorgia

    • Giuseppe il 25 Marzo 2020 alle 16:55

    BASTA COL DOMINIO NAZISTA!!! ALTRO CHE LIBERAZIONE, 25 APRILE ECC. OPPOSIZIONE ALL’ATTACCO!!!!!

  1. ma quanto cazzo vi ci vuole a capirlo ceh la germania e francia vogliono vedere l’italia svenduta per fallimento?|ancora pensate che rimanere in europa sia salutare per l’italia?
    io pretendo il referendum per stare o levarsi dalle palle da sta merda di europa!!
    anzi senza referendum levarsi dalle palle direttamente dal europa!!!
    onorevole meloni,il sogno dei padri fondatori casomai non le fosse ancora entrato in testa E’ MORTO E SEPOLTO CON I PADRI FONDATORI!!
    LA GERMANIA E TUTTI I CAPITALISTI DI MERDA SI VOGLIONO PRENDERE L’ITALIA A COSTO 0!!
    cosa cazzo deve succedere ancora perche lei si convinca che staremmo meglio se ci leviamo dalle palle da questa europa di merda??..
    lei come tutti gli altri predica bene ma razzola male…
    il bene del italia e’ fuori dal europa!!
    se per convincersi che stavamo meglio fuori dal europa l’italia deve fallire,lei non rappresenta me italiano fiero di essero convinto e sicurissimo che piu rimaniamo in europa e peggio sara per l’italia!!.
    di sicuro non e’ degnia di rappresentare l’italia ed i suoi interessi!!!
    mi chiedo quando cazzo andrete a querelare questa merda di coverno?
    oltre 5000 MORTI E OLTRE 50000 INFETTI!!
    di questo passo se non prendete azioni decisive e pesanto contro il governo,i morti diventeranno molti ma molti di piu lo stesso per gli infetti!!
    se questo e’ il suo modo di prendersi cura del italia e degli italiani ho forti dubbi che una volta finita il 13% della popolazione votera ancora per lei!!
    le ribadisco il governo a violato 3 articoli costituzionali:
    articoli 32 52 54.
    in base a quello che dice l’articolo 438 del codice penale in caso di infetti vi e’ l’ergastolo.
    in caso di morti vi e’ la pena di morte..
    le vostre blande azioni e dichiarazioni non aiutano assolutamente a mantenere il contagio a banda ne tantomeno a diminuire i morti!!
    anzi aumentano giorno per giorno!!!
    quando voi potreste prendere azioni piu serie,ma non lo fate perche tra politici non vi azzannate!ed i cittadini intanto si ammalano e muoiono!!
    assolutamente non siete degni di guidare l’italia! ne voi ne la lega!tantomeno forza italia con un criminale a capo..berlusconi!evasore fiscale di merda che non si e’ fatto nemmeno un singolo giorno di galera!!
    poi se scoppia la rivolta popolare,non vi azzardate a dire che gli italiani son cattivi e non capiscono quello che voi avete fatto,perche voi di fatto per limitare i danno non avete fatto un emerito pezzo di cazzo!!!
    una cosa dovete fare e sara sicruamente efficace,querelare il governo pretendendo la pena di morte da quel mafioso di mattarella in giu!!

    • Elena il 25 Marzo 2020 alle 17:07

    Bene, ma tenete controllati il Pinocchio pugliese e Gualtieri (pd quindi inaffidabile al 100%)
    Chiedete a gran voce la restituzione dei soldi versati al mes a tutti gli stati in difficoltà per l’epidemia da coronavirus, senza vincoli di commissari, troika e ristrutturazione del debito

    1. mi spieghi in che mondo tu vivi?
      ma secondo te i capitalisti e la germania concederanno la restituzione dei fondi versati per il MES,to’ mettici pure olanda e francia..
      qual’ ora anche a te non fosse chiaro la germania vuole essere l’unica nazione con la produzione sia industriale che artigianale,praticamente lo stesso che volle hitler ma senza bombe bensi a colpi di spread…

    • Elena il 25 Marzo 2020 alle 17:12

    Importante è chiedere la RESTITUZIONE di quanto già versato non l’accesso ad un credito da parte del fondo! La RESTITUZIONE!! Sono soldi degli italiani

    • Arturo il 25 Marzo 2020 alle 17:37

    Egr on meloni ormai nn basta piu postare commenti o intervenire con blande proposte a vari programmi televisivi! Deve far sentiere la sua voce piu forte ed aggressiva altrimenti anche lei perdera la credibilita conquistata fino adesso! L italia muore l italia muore l italia muore!!!!! Ma vogliamo capirlo o continuiamo a far finta di niente! Abbiamo un governo di bamboccioni inesperti e un presidente che si preoccupa solo di apparire e l italia muore ! E intanto ce gente che nn puo pagare il fitto le bollette e la spesa quotidiana costretti a casa da decreti che nn conpensano per niente i sacrifici richiesti!! Ma conte dice che lo stato c’e!!!!! Ma dove ma quando! Lo vede solo lui e i suoi accoliti buoni a nulla!! Ci dicono che ci sara un altro decreto cura italia con piu misure ma quando? E intanto l italia muore!! Tra un po ci sara una vera ecatombe per le piccole partite iva come la mia ! Protesti falllimenti attivita che nn potranno mai piu ripartire ma Conte dice che lo stato c’e!! Sara’ma purtroppo nessuno lo vede!! E l italia muore!!!!!! Artu

    • raffaele il 25 Marzo 2020 alle 17:47

    Speriamo che il corona v—faccia la sua parte anche in GERMANIA

    • Nicola D’Amato il 25 Marzo 2020 alle 17:48

    Mi chiedo ancora cosa ci facciamo in una Europa che tenta in tutti i modi di fagocitare i nostri pochi risparmi: un modo legale per schiavizzare noi e la nostra discendenza. L’Europa delle banche non è l’Europa del Mazzini: lItalia è considerata alla pari di un limone da premere fino a far sgorgare l’ultima goccia. Cosa ci facciamo in una tale “Europa “?

    • Giovanni il 25 Marzo 2020 alle 17:56

    Ricordo che Galeazzo Ciano poco prima dell’entrata in guerra dell’Italia in un colloquio con l’ambasciatore francese quest’ultimo gli disse “i tedeschi sono padroni duri”

    • Marco Giacinto il 25 Marzo 2020 alle 18:00

    Conte è un fiduciario della Merkel, l’uomo giusto per realizzare il sogno della Germania: fare dell’Italia una colonia dalla quale succhiare ogni risorsa. Ha ragione Arturo, l’Italia è in coma, e questo bellimbusto assetato di fama continua a emanare decreti punitivi senza dare ossigeno agli italiani in apnea. Qui ci vuole una reazione decisa contro questi distruttori della nostra economia, peggio del virus, ci vuole un colpo di mano e buttarli fuori dai loro palazzi e poi farli vivere con € 600 al mese, ammesso che arrivino, perché nessuno ancora sa dove siano e come ottenerli. Le tue parole non bastano più. Oltre tutto questa mancanza di azione muscolare da parte di Lega e FdI sta facendo calare i consensi alla Lega e accrescere quelli deo PD (da voltastomaco, ma gli italiani si sono bevuti il cervello). E Conte ha il 51% di gradimento. Ma allora ce lo meritiamo un traditore così.Peggio di Badoglio

      • Roberto Mastropasqua il 25 Marzo 2020 alle 19:37

      Se Conte ha raggiunto il 51% dei consensi, fatto questo abbastanza discutibile, vorrebbe dire che il 51% dei nostri concittadini crede ai voli pindarici dialettici e retorici propri di una certa mentalità di sinistra fatua e assolutamente vuota di contenuti. Ignoranza allo stato puro, ahinoi!

    • Marco Giacinto il 25 Marzo 2020 alle 18:47

    Vedo ora questo video dell’avv. Marco Mori, che propone ciò che proposi io 3 domeniche fa: pretendere, colle buone o le cattive, che Bankitalia stampi moneta dal nulla e la accrediti sui c/c di tutti gli italiani adulti, senza bisogno di domande burocratiche. FdI hai il coraggio di pretendere questo, o lasciamo morire il Paese, più di futura (egià presente) fame che di presente polmonite?

    • Marco Giacinto il 25 Marzo 2020 alle 18:48

    Ah, ecco il link: https://youtu.be/wpehRcE3rCM

    • Sandro il 25 Marzo 2020 alle 18:57

    Il nemico si uccide quando è debole.vigliamo fare l’ agnello o il lupo?in fretta però.la merkel giocherà sporco fino in fondo.sa delle criticità delle banche tedesche e farà di tutto per parare il colpo con soldi di altri e con acquisizioni su territorio italiano.insieme alle proprietà greche se mette le mani anche in italia avrà il controllo del mediterraneo.si gioca a scacchi mentre fino ad ora il ns governo ha giocato a dama.andiamo a caccia.non attendiamo.troviamo il modo di fregarla.

    • Alberto Busato il 25 Marzo 2020 alle 18:59

    Non scriviamo parole dissennate e furibonde che potrebbero essere controproducenti. C’è un sistema tranquillo ed inequivocabile che l’Europa vede come il fumo negli occhi: dimostriamo aperture spinte verso Russia e Cina, incrementando rapporti amichevoli con questi Stati, senza urlare contro l’Europa, anzi rimanendo cheti con fredda gentilezza. Io penso che prenderanno uno spavento colossale!

    • Giuseppe il 25 Marzo 2020 alle 19:55

    VERISSIMO!!!

    • Ivano Saletta il 25 Marzo 2020 alle 20:58

    Sarebbe giustissimo ma servono attributi che il maggiordomo non ha!

    • Gianluca il 25 Marzo 2020 alle 21:41

    In questo periodo drammatico in cui tutti noi cittadini siamo chiamati dallo stato al dovere civico del buon padre di famiglia, rispettando restrizioni e divieti, facendo sacrifici inimmaginabili su ogni fronte a partire dal lavoro, sarebbe quanto meno opportuno avere da parte del governo le dovute misure di aiuti non solo a parole, ma anche attraverso fatti concreti con aiuti fisici all’imprenditoria che assume e che non licenzia, alle piccole imprese costrette alla chiusura ed anche a tutti gli operai occupati nelle piccole, medie e grandi imprese che non rientrano nella cassa integrazione in deroga. C’è una grande fetta di lavoratori che è al collasso e c’è da dire che una parte di quegli stessi lavoratori assunti dopo il 23 febbraio, che si ritrovano a combattere contro due enormi paure, l’emergenza virus e la possibile chiusura dell’azienda dove sono stati neoassunti, che non possono usufruire della cosiddetta “cassa integrazione” che non è prevista in erogazione agli assunti dopo il 23 febbraio 2020. In tal caso questi lavoratori si ritroverebbero a casa con permessi non retribuiti poiché il datore di lavoro non è obbligato ad anticipare ferie non maturate e dunque non fruibili, cosa accadrà in questi frangenti?…… lascio e chiedo una risposta al capo del Governo se può rispondere a tale merito. Inoltre e non per scatenare una puerile polemica invito tutti a visionare (si trova in rete) la puntata del TGR Leonardo andata in onda su RAI3 il 16 11 2015 tanto per capire quale sia l’entità del danno provocato dalle sperimentazioni ibride sui coronavirus da parte dei ricercatori Cinesi e quale prezzo sta pagando il mondo a causa di queste sperimentazioni, un prezzo per altro altissimo che noi Italiani stiamo ancora pagando.

    • Pino 007 il 26 Marzo 2020 alle 05:14

    Pretendere dal fondo monetario, MES, che Germania e Francia autorizzino il rimborso di quanto gia’ pagato dall’Italia…… !!! Mi viene solo da ridere, e chi, di grazia dall’Italia farebbe la voce grossa….??? Fatemi un nome. La Meloni ? e pensate che Conte e tutto il resto del governo comunista, ormai gia’ asservito alla Germania, dia tale permesso ? Con il massimo rispetto per la Meloni, ma lei da sola con quei pochi con cervello che siamo, potremmo sopraffare costoro ? Non saprei proprio cosa consigliare, anche una rivoluzione ben organizzata non potrebbe andare contro quel 39/43 % di italiani testoni che non vede oltre la punta del proprio naso. Penso che l’unico modo per avere un panorama chiaro e’ indire un referendum. Chiare e precise richieste .
    – Vuoi tu che l’Italia esca dalla UE e tornare alla lira ?
    – Vuoi tu che l’Italia torni al voto al piu’ presto ?
    – Vuoi poter eleggere il Presidente della Repubblica ?
    E si vedra’ come pensa il popolo, quindi decidere il da farsi.
    Ma importante e finire con le chiacchere e passare ai fatti o tacere e affondare.

    1. risposta velocissima alla tua prima domanda vuoi tu che l’italia esca dal europa?
      in base ad un sondaggio fatto dal the guardian UK il 50% degli italiani si vuol levare dalle palle dal europa.
      sfortunatamente tutti i politici cui inclusa anche la meloni,continuano a perseguire il sogno dei nostri padri fondatori i risultati?be’ apparte i disastri degli ultimi 20/25 anni direi che con il corona virus l’italia e’ vicina a diventare come la grecia.
      sottolineo che io umile cittadino nativo italiano,ho lanciato la raccolta firme per uscire dal europa,BADA BENE!!SUL SITO DELLA MELONI NON POSSO POSTARE ALCUN LINK A RIGUARDO RACCOLTE FIRME PERCHE NON ME LO PUBBLICANO!!,QUINDI IN PALESE VIOLAZIONE DEL ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE!
      sottolineo che l’attuale governo e tutti i partiti che lo sostengono sia parlamento che senato,sono colpevoli di OLTRE 6000 MORTI ED OLTRE 70000 CONTAGIATI IN BASE HAI NUMERI DATI DAI VARI TG.
      TUTTI SIA IL GOVERNO CHE COLORO CHE LO SOSTENGONO ED IN BASE A QUANTO DICE L’ARTICOLO 438 DEL CODICE PENALE SONO COLPEVOLI DI QUESTA EPIDEMIA,BENE VEDIAMO LE VARIE PUNIZIONI PER I SOLI INFETTI 2 O PIU’ ERGASTOLO,PER 2 O PIU’ MORTI LA PENA DI MORTE,QUINDI TUTTO IL GOVERNO E TUTTI QUELLI CHE LO SOSTENGONO DOVREBBERO PRENDERSI O L’ERGASTOLO PER GLI INFETTI O LA PENA DI MORTE PER I MORTI.
      AGGIUNGO L’OPPOSIZIONE E’ COLPEVOLE DI NON AVER FATTTO UN EMERITO CAZZO DI QUANTO IO HO APPENA CITATO NON OSTANTE LORO ABBIANO STUOLE DI AVVOCATI…
      IO SEMPLICE CITTADINO MI SON MESSO A LEGGERE LA COSTITUZONE,E DOPO AVER QUERELATO IL GOVERNO,LA MAGGIORANZA QUINDI TUTTI I PARTITI CHE SOSTENGONO QUESTO GOVERNO FINENDO CON TUTTI I DIPENDENTI DEI VARI MINISTERI,SON TORNATO A CASA E LEGGENDO ALCUNI COMMENTI SULLA MIA QUERELA,UNA PERSONA A POSTATO UNA FOTO DEL SRTICOLO 438 DEL CODICE PENALE E DA LI MI SON CONVINTO CHE TUTTI I POLITICI DA DESTRA A SINISTRA INCLUSO QUEL MAFIOSO DI MATTARELLA SON COLPEVOLI A VARIO TITOLO.
      IN BASE A QUANTO APPENA DETTO SECONDO VOI LE OPPOSIZIONI SI SON CURATI DI ANDARE A QUERELARE IL GOVERNO PER AVER PALESEMENTE E COSTANTEMENTE VIOLATO DAL 7 GENNASIO GLI ARTICOLI COSTITUZIONALI 32.52 54?.
      NO!! RISPOSTA PIU CHE SEMPLICE ED OVVIA!
      E NON LO FARANNO PERCHE TRA POLITICI NON SI AZZANNANO!
      per quanto riguarda le altre domande be’ visto che questo governo e’ colpevole ed i fatti sono sotto gli occhi di tutti,incluso quel mafioso di mattarella non vi e’ altra soluzione che andare a votare…
      di certo non con qusti partiti e politici,che da destra a sinistra chi piu chi meno son colpevoli del enorme danno cioe’ oltre 70000 infetti ed oltre 6000 morti..
      chi vai a votare?
      io personalmente vorrei poter votare per una nuova costituzione e piu rigida SOPRATTUTTO PER CHI E’ PAGATO CON SOLDI PUBBLICI,ED IN QUESTA COSTITUZIONE VI DEVE ESSERE LLA PENA DI MORTE PER CHIUNQUE TRADISCE L’ITALIA E GLI ITALIANI….
      QUINDI ALTO TRADIMENTO.
      per farla semplice se tu sei un dipendente comunale marchi per entrare a lavoro e poi te ne vai a fare i cazzi tuoi,be alto tradimento perche tu sei pagato dai tutti gli italiani!!

    • Pino 007 il 26 Marzo 2020 alle 05:26

    Ancora una cosa… che nella costituzione italiana non c’e’ (almeno credo) e sarebbe l’obbligo al voto, non farlo scatterebbe una multa di un 100 euro. Nel Paese dove vivo abbiamo questo dovere, pena l’ammenda.
    Vi assicuro che non ci sono % di gente che non va a votare, per chi e’ fuori ci sono i consolati e addirittura il voto via posta, ma almeno si sa come pensa o vuole tutto il popolo.

    • Riccardo Crocetti il 26 Marzo 2020 alle 09:31

    Sono d’accordo con la Signora Meloni.
    Suggerisco inoltre, per quanto poco questo possa influire sulla prepotenza della Germania, dell’Olanda e della Francia, di informarsi su quali siano i prodotti tedeschi, olandesi e francesi, e non comprarli mai più .Per esempio, il burro tedesco, le auto tedesche e francesi, i prodotti alimentari francesi, i prodotti caseari olandesi o tedeschi,i colori e i materiali per le belle arti,ecc.

    1. audi mercedes volksvagen,io umilmente suggerisco ti tassare direttamente il produttore del 50%.
      francia austra olanda,be non credo che in tuttal italia siano in vendita molti prodotti francesi olandesi austriaci,comunque anche per il resto delle nazioni appena nominate una tassazione diretta al produttore del 50%.
      ma il problema non sono le altre nazioni,il problema sono i politici italiani!!.
      dalla meta anni 90 in poi tutti i politici che an fatto danno in italia e si riempivano la bocca ogniuno si assumera le responsabilita,be’ se tutti coloro che an fatto danno in italia ed agli italiani fossero messi in galera a vita per alto tradimento,oggi avremmo risolto buona parte dei nostri problemi..
      prendete prodi ad esempio porto l’italia in europa con un tasso di cambio di quasi il 200% 1euro di merda =1936.27 lire.
      ma prodi e’ ancora in giro!!
      emma bonino che insistette con l’europa per far sbarcare in italia tutti i cladnesitni dal africa,che son costati al italia quindi noi italiani 5 miliardi l’anno,e ancora la bonino e’ libera di far danni in italia…
      renzi un danno tra i tanti abolito l’art. 18 della costituzione,disse che avrebbe lasciato la politica ma sta ancora li!!e non in galera…
      fino a quando tutti i dipendenti dello stato saranno liberi di fare danni al italia e gli italiani e non essere puniti per i danni,le cose in italia non cambieranno mai!!>
      prima voi italiani lo capite meglio sara per tutti gli italiani…
      la meloni ancora insiste sul sogno dei padri fondatori un europa unita e dei popoli.
      questo non succedera mai fino a quando la germania sara a capo del europa,e con lo stesso desiderio di hitler,essere la nazione unica nazione che detta le regole in tutta europa….
      dittatura pura,non imposta a colpi di bombe,bensi a colpi di spread..
      la meloni si deve ficcare in testa che fino a quando la germania dettera le regole..
      sara male per il resto d’europa,….
      la meloni si deve fccare in testa che prima ci leviamo dalle palle dal europa e prima l’italia potra tornare a vivere,ovviamente con regole piu severe e nessuna immunita per i politici ne tanto meno tutti coloro che son pagati con tutti i soldi degli italiani,una stretta sulle costruzioni pubbliche,dal inizio dei lavori alla fine non possono passare piu ti 2 massimo 3 anni,alla scadenza del 3 anno se l’opera non e’ completata il titolare del impresa sara arrestato per truffa hai danni dello stato cioe’ tutti noi cittadini…in quanto la maggior parte dei soldi arrivano dalle tasse che noi paghiamo!!
      fino a quando ci saranno troppi politici con stipendi troppo alti l’italia andra sempre di merda,fino a quando continueremo a pagare pensioni alte per cui non son stati pagati contributi,l’italia continuera ad essere nella merda…
      signori non dico che ci occorrerebbe la dittatura,ma non ci andrei troppo lontano,soprattutto per i dipendenti pubblici,in quanto anno troppe liberta,vedi gli assenti e pagati con i soldi di tutti che marcano per andare a lavorare ma poi vanno da tutt’altra parte…
      SOPRATTUTTO NESSUN PROCESSO PER I DIPENDENTI DELLO STATO!!
      SE SBAGLI PAGHI E VAI IN GALERA DIRETTAMENTE,IN QUANTO 3 GRADI DI GIUDIZIO SONO SOLO UN COSTO PER LE TASCHE DI TUTTI I CITTADINI.
      ALTRA COSA,SE UN GIUDICE SBAGLIA DEVE PAGARE SENZA NE MA NE PERCHE,IL GIUDICE O IL GIP DEVONO APPLICARE LE LEGGI E NON INTERPRETARLE A COMODO LORO,O DELLA LORO PARTE POLITICA!!!.

    • Franco Cordiale il 26 Marzo 2020 alle 14:06

    EVIDENTE CHE IL MES SIA UN ACCORDO-CAPESTRO A DANNO DELL’ ITALIA. FRANCIA, GERMANIA, OLANDA E COMPANY HANNO BEN DIVERSE CONDIZIONI DI ACCESSO AL CREDITO BCE RISPETTO A NOI. IN QUANTITA’ E IN RAPIDITA’. TUTTO DISCENDE DALLE PREMESSE SECONDO CUI SIAMO ENTRATI NELL’ UNIONE MONETARIA (O MEGLIO, CI E’STATO IMPOSTO DAI LACCHE'” DELLA FINANZA GLOBALE E DEL BILDERBERG, IL PRODI, IL CIAMPI, IL VELTRONI, IL D’ALEMA E TUTTO IL BASTIONE EUROPEISTA ED ANTI NAZIONALE CHIAMATO PD. CON CODAZZO DEI SOLITI PENNIVENDOLI)…
    NOI eravamo fin da subito gli indebitati inaffidabili, i Pierini indisciplinati da mettere in riga a suon di tagli e di austerity… Monti insegna… Lor signori invece erano e sono i PADRONI DELLA MONETA E DELLA SUA EROGAZIONE, cosi’ come si distribuiscono dolcetti o sculacciate a chi e’ stato “bravo” oppure “cattivo”. Inutile specificare in quale settore della lavagna figurava l’Italia. Fin da subito.
    AVEVAMO VERSATO negli ultimi anni ben 58 MILIARDI DI EURO ALLE CASSE BCE.
    ORA CI STANNO PREPARANDO UNA MANOVRA TIPO GRECIA, PER RIAVERNE NOIALTRI INDIETRO 35, COME SOSTEGNO AD UNA ECONOMIA BLOCCATA E PARALIZZATA DALLA TRAGICA EMERGENZA DELLA PANDEMIA. UN FINANZIAMENTO… COI NOSTRI DENARI… CHE SCONTEREMO CON MANOVRE “LACRIME E SANGUE”, TIPO QUELLE CHE HANNO TAGLIATO ALLA SANITA’ BEN CENTOTRENTADUE MILIARDI IN DIECI ANNI. I RISULTATI LI STIAMO GUSTANDO ADESSO… TAGLI E SPRECHI. LA NOSTRA CATASTROFE SANITARIA, SPECIE AL MEZZOGIORNO.
    Che fare, allora? INVOCARE UNA IMMEDIATA ITALEXIT, CIO’ CHE CHIEDONO FURIOSAMENTE ALCUNI COMMENTATORI.?
    VOLESSE IL CIEL CHE SI POTESSE, dentro un paese frantumato come il nostro, dove gli ANTI PATRIOTI, perche’ questo sono, controllano ancora fette importanti dell’elettorato, gran parte dei media, il mondo laido, ma influente dello spettacolo, coi suoi festival e kermesse pubbliche, dai gay pride al 1 maggio “antifascista”. Per non dire della “squola” italiana, assai simile a una palestra di Indottrinamento e di gestione subdola dei giovani utenti !
    LA BATTAGLIA DI GIORGIA MELONI DEVE ESSERE INEVITABILMENTE POLITICA E STRATEGICA. PENA L’ ISOLAMENTO. NON PONIAMOLA TRA DUE FUOCHI. DA UN LATO L’ EMARGINAZIONE “DEMOCRATICA” COSIDDETTA, DA FUORI. DALL’ ALTRO, L’ ESTREMISMO INTERNO, VOLTO A SCREDITARLA E A INDEBOLIRLA, COME MINACCIATO DA QUALCUNO DEI COMMENTATORI PIU’… INCAZZATI…
    DOMANDA: QUALE GUADAGNO NE RICEVEREBBE IL FRONTE SOVRANISTA E NAZIONALE, UNICA NOSTRA SPERANZA DI RITROVARE DIGNITA’ POLITICA E LIBERTA’ ECONOMICA ?

    1. 3 semplici domande..

      1 come fanno svizzera giappone australia nuova zelanda e tutte quelle nazioni che non sono dentro a nessun puttanaio tipo europa a campare?

      2ma tu lo hai capito che sei sotto dittatura,e non in democrazia?
      dittatura della germania quindi anche degli speculatori finanziari imposta agli italiani dal governo.

      ma lo hai capito che la meloni ancora insegue il sogno dei nostri padri fondatori,per un europa dei popoli,e nel frattempo chi se la prende nel culo sono tutti gli italiani?
      in quanto mai nessun politico PAGHRA PER I DANNI FATTI AL ITALIE E GLI ITALIANI!!!

      se hai un minimo di cervello ti saprai dare risposte che hanno anche un minimo di buon senso e logica,se non riesci a darti le risposte a queste domande..
      be’ sei uno dei tanti percoroni italiani per parlano esattamente come fanno i pappagalli,ripetono cio’ che sentono…

      ribadisco ancora una volta:
      l’attuale governo a violato gli articoli costituzionali 32 52 54!!
      vi sono oltre 70000 infetti!!
      vi sono oltre 6000 morti!!!
      il nosttro codice penale per epidemie prevede che….
      in caso di 2 o piu infetti il colpevole sia condannato al ergastolo!!
      in caso di 2 o piu morti il colpevole sia condannato a pena di morte!!
      in questo specifico caso anche le opposizioni son colpevoli!
      quindi anche la meloni,perche essendo si al opposizione,ma il codice penale e’ accessibile a tutti,e con le stuole di avvocati che hanno tutti i partiti NESSUN PARTITO SI E’ AZZARDATO A QUERELARE DA MATTARELLA IN GIU’ QUINDI TUTTO IL GOVERNO E TUTTI COLORO CHE SOSTNGONO IL GOVERNO PER:
      VIOLAZIONE Art. 32.
      La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
      Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

      VIOLAZIONE Art. 52.
      La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino.
      Il servizio militare è obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, né l’esercizio dei diritti politici.
      L’ordinamento delle Forze armate si informa allo spirito democratico della Repubblica..

      VIOLAZIONE Art. 54.
      Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.
      I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

      Articolo 438 Codice penale
      (R.D. 19 ottobre 1930, n. 1398)
      [Aggiornato al 27/11/2019]
      Epidemia
      Dispositivo dell’art. 438 Codice penale
      Fonti → Codice penale → LIBRO SECONDO – Dei delitti in particolare → Titolo VI – Dei delitti contro l’incolumità pubblica → Capo II – Dei delitti di comune pericolo mediante frode

      Chiunque cagiona un’epidemia(1) mediante la diffusione di germi patogeni(2) è punito con l’ergastolo [448, 452].

      Se dal fatto deriva la morte di più persone, si applica la pena [di morte](3).

      QUINDI ANCHE LE OPPOSIZIONI SONO COLPEVOLI PER GLI INFETTI ED I MORTI ITALIANI!!
      IN QUANTO GLI STRUMENTI PER FERMARE QUESTA STRAGE LE AVEVANO MA NON LI HANNO USATI!!
      IO SEMPLICE CITTADINO CON LA 3 MEDIA I PRIMI DI FEBBRAIO SONO ANDATO A QUERELARE IL GOVERNO,INCLUSO QUEL MAFIOSO DI MATTARELLA PERCHE STAVA METTENDO A RISCHIO LA MIA SALUTE,DI MIA MAMMA 77 ANNI,DI MIO FRATELLO E SUA MOGLIE E DEL MIO CANE 19 ANNI!!
      COSA SONO IO UN VISIONARIO CHE GIA DAI PRIMI DI FEBBRAIO SAPEVO COME SAREBBE ANDATA A FINIRE?
      O HO RAGIONATO SU QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO IN CINA ED O FATTO I MIEI CONTI?
      CAZZO MA LORO CHE VORREBBERO GUIDARE IL PAESE GLI STESSI CONTI CHE HO FATTO IO NON ERANO IN GRADO DI FARLI?
      o piu semplicemente an preferito evitare di querelare il governo per propria convenienza politica,mentre gli italiani ADESSO STANNO MUORENDO E SIS TANNO INFETTANDO?
      IO DICO CHE TRA CANI NON SI AZZANNANO!!!
      CIOE’ PER CONVENIENZA POLITICIA..

      mi chiedo ma chi cazzo di voi e’ ancora cosi cieco da non vedere la realta dei fatti?
      cioe’ che a nessuno glie ne frega un emerito cazzo se muoiono gli italiani o vengono infettati!
      fanno solo scena per convenienza politica,altrimenti avrebbero preso misure piu drastiche perima che si fosse arrivati a questo massacro!!
      e ancora una volta signori non vi illudete che siamo in democrazia….
      l’unica democrazia che esiste in italia e’ quella parlamentare…!!!
      i cittadini sono sotto dittatura…
      altrimenti e’ da un bel po che avevamo modifcato art 75 della costituzione e poi andati a votare per rimanere o levarci dalle palle dal europa di merda e dittatrice!!
      sveglia italiani!!!

  2. È da mesi che vado dicendo e scrivendo che l’EURO/MES non è altro che un’Euro/MESchina, mega truffa istituzionalizzata dai Franco/Nazisti e da tutti gli assoldati traditori europeisti italiani. Ho anche detto più volte: tutti i nostri politicanti assoldati, cosa aspettano ancora a uscire, che Francia e Germania ci bombardano? È scandaloso, vergognoso e criminale che in questo periodo gravissimo e luttuoso ci siano ancora sciacalli e avvoltoi, come francesi, tedeschi e alcuni italiani traditori anche nel nostro governo che ci tradiscono. Sono dei luridi necrofagi questi maledetti EuroMess, dipendenti e assoldati che vogliono strappare e mangiarsi le carni vive degli italiani. Persino in quest’angoscioso periodo di morte questi vigliacchi parassiti hanno il coraggio di discutere, come poter saccheggiare la casa degli italiani. Questo è un vile crimine contro gli italiani e voi dell’opposizione avete il dovere di denunciare e difendere l’Italia e gli Italiani. Se non lo fate, dimostrate una sola cosa, siete dei vili complici. NO EURO! NO MESS! NO DITTATURE! NO TRADITORI!
    VIVA l’ITALIA!

    1. BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
      e’ da dicembre che io ho lanciato na raccolta firme per levarci dalle palle dal europa!!!.
      a malapena in 60 an firmato,e dire che lo faccio girare su facebook e chiedo di condividere a piu non posso!!!.
      qui sul sito della meloni i link per la raccolta firme non me la fanno postare!!.
      alla faccia del articolo 21 della costituzione!!.
      in oltre dai primi di febbraio ho querelato pure il governo in quanto a violato gli articoli costituzionali 32 52 54 della nostra costituzione!!.
      in base a quanto dice l’articolo 438 del codice penale,tutto il governo incluso quel mafioso di mattarella sono da pena di morti,in quanto oggi i morti sono arrivatiad 8000 e piu!!
      I MORTI!.
      E COSA DIRE DI QUEI FACCIA DI CULO DELLA DESTRA CHE HANNO STUOLE DI AVVOCATI E NON HANNO QUERELATO NE MATTARELLA NE IL GOVERNO!!
      QUANDO IL CORONAVIRUS SARA PASSATO ANDRO A QUERELARE ANCHE LORO LA DESTRA!!.IN QUANTO TRA POLITICI NON SI QUERELANO SPECIALMENTE SE VI E’ DI MEZZO ERGASTOLO E PENA DI MORTE!!.
      ALTRA CONFERMA CHE IL 99% DEI POLITICI IN ITALIA E’ CORROTTO!!!.
      C’E’ QUALCUNO CHE MI PUOI SMENTIRE ADESSO IN QUESTO PERIODO DI CORONAVIRUS?
      NON CREDO!!.
      italiani l’unica democrazia che esiste in italia e’ quella parlamentare!!!.
      noi cittadini siamo sotto dittatura!!.
      vedi facebook che viola costantemente e palesemente il nostro articolo costituzionale 21,ed i politici inclusa la meloni non fanno un emerito pezzo di cazzo!!.
      bloccando gli utenti qual’ora dicano qualcosa che non va contro il pensiero unico della sinistra!!
      cioe’ non puoi parlare di mussolini,non puoi postare foto di mussolini,non ostante mussolini hai buffoni politici di oggi abbia lasciato lo spallanzani,inps,inail,una marea di strutture pubbliche che sti maledetti corrotti usano e si permettono pure di negare che mussolini le abbia costruite!!.
      la realta dei fatti e’ una…non di certo il sogno della meloni di un europa dei popoli,che fu il sogno dei nostri padri fondatori!!,in quanto morti il loro sogno e’ seppellito con loro!!
      e l’italia nel frattempo che la meloni insegue il sogno dei padri fondatori, sta affondando e si avvicina sempre di piu al fallimento totale,quindi la fine della grecia!!
      meloni svegliati,si dice europa ma si scrive germopa!!i tedeschi il vizo di hitler non se lo sono perso assolutamente la germania prima e soprattutto…
      il resto possono morire anche di fame,importante e; che i tedeschi stiano a panza piena!!!
      e voi politici italiani siete tutti colpevoli in quanto non avete coraggio di fare il dovuto per salvare l’italia!.

    • sandro il 29 Marzo 2020 alle 22:19

    dobbiamo insieme ad altri paesi richiedere tutti la restituzone di quanto messo nel mes per necessità evidenti.poi al superamento della crisi ci si risiede e si ridiscute la creazione di un nuovo fondo con regole democratiche e non capestro.questo sarebbe un modo per salvare capra e cavoli.altrimenti…io non vedo l’ora che la germania conosca la fame e la miseria.dopo due grazie ricevute continua a dettare legge.hanno bisogno di una pettinata?la spocchia con cui guardano gli altri è irritante vorrei davvero che fosse isolata dal resto degli stati membri

    1. risiede al tavolo e pagare altri quasi 70 miliardi?
      tu li hai 70 miliardi?credo di no…anzi ne son sicuro di no…
      signori per riportare l’italia al suo splendore:
      1 levarsi dalle palle dal europa.
      2 togliere la democrazia parlamentare.
      3 tutti i trattati internazionali devono obbligatoriamente essere approvati dagli italiani con il voto,si puo introdurre al giudizio degli italiani 1 trattato internazionale ogni 3 anni.
      4 nessun politico puo usufruire di ogni tipo di immunita o qualsisi altro tipo di protezione dalla giustizia.
      5 azzeramento di tutte le pensioni d’oro”se non hai versato contributi per quella cifra che prendi di pensione verra riconosciuto il minimo.
      6 taglio di tutti gli stipendi dei dipendenti statali del 60% per tutti gli stipendi superiori dai 6000 euro mensile in su,
      7 taglio del numero dei politici di camera senato regione e comune,del 50%.
      8 nessun criminale non nativo italiano al momento del arresto deve essere detenuto fino al giorno che vi siano criminali sufficenti per riempire un aereo della stessa nazionali e rimandarli a casa.
      9 taglio degli stipendi di giudici,gip,pm del 50%.
      10 taglio degli stipendi di tutti coloro che sono a capo delle varie forze del ordine e militari del 50%.

      oltre a queste 10 cose da fare per far risparmiare allo statocioe’ noi lo spreco di soldi,ve ne sarebbero molte altre…
      ma io sono del opinione che una costituzione federale in stile americano sarebbe piu efficace,in quanto nessuno potrebbe prendere decisioni nemmeno il presidente senza il consiglo dei cittadini “che naturalmente non saranno stipendiati perche selezionati a cazo 2 per ogni regione e facenti parte del consiglio per soli 6 mesi e convocati 1 volta ogni 3 mesi per 2 giorni,che poi verranno sostituiti da altri cittadini selezionati a caso”.,il presidente avra il diritto ed il dovere di prendere decisioni senza il parere del consiglio solo per misure temporanee e limitazione dei danni,esempio misure necessarie in caso di attacco terroristico su suolo italiano.

    • Nicola il 1 Aprile 2020 alle 20:02

    Ma sganciamoci da questa europa. Lo so sarà un casino economico, ma almeno potremo decidere autonomamente, saremmo costretti a acquistare prodotti italiani, gli altri con monete forti saranno troppo costosi, diventeremo iper competitivi, ci vorrà tempo, ma questa Europa non c’è e non ci sarà mai a cosa serve? A farci mettere regole che non portano a nulla sempre col veto dei paesi snob del nord….aspetta aspetta che torni in Olanda….se vado mi organizzo bene e scelgo solo locali ed alberghi di italiani emigrati. Poi se anche loro si trovano con le pezze al culo, allora va bene tutto, ma prima ci sono loro, poi forse gli altri. Questo è un po’ troppo. Hanno un milione in più di dignità il popolo Albanese che ci invia dei medici anche se anche loro economicamente non se la passano bene….non importa quanto ma dove e quando. A metterci sotto la troika…..ma volete il suicidio?Basta andiamo con le nostre gambe zoppe piuttosto di farci azzoppare dagli altri ai quali andiamo benissimo così in agonia, piano piano ci uccidono e si comprano le nostre eccellenze.
    Ora basta questa è la prova che l’Europa è solo sulla cartina.

    1. nicola caro quanto ti puoi stampare i soldi per i cazzi tuoi quanti ne vuoi quando vuoi il casino economico c’e’ solo se gli speculatori tipo soros si mettono a fare le merde….
      per evitare speculazione finanziaria:
      mandati di arresto internazionale per attentato alla sovranita nazionale.
      un piano bello potente per evitare che chiunque al mondo possa anche solo pensare di speculare sul italia…
      tipo?
      be un piano per radere al suolo questa economia…
      tipo?
      100 milioni sul conto corrente di ogni cittadino,e lo stato pilota gli acquisti di aziende in tutto il mondo…
      svendita del petrolio tipo 1 centesimo/litro
      e tante altre cose da fare che danneggerebbero irreparabilmente il mercato finanziario riducendo il valore di tutti i titoli a costo 0..
      oviamente proteggendo con moneta alternativa e conti corrente pronti al uso attivabili in caso di necessita per tutti gli italiani..
      signori per uscire dalla dittatura del liberalismo e capitalismo ci sono moltissime cose da fare…
      il problema sono i politici corrotti…..
      senza politici corrotti e con regole piu severe per tutti i dipendenti dello stato con punizione pesanti tra cui la pena di morte…
      vedi che le cose in italia cambiano e corrono!!!

    • Roberto il 9 Aprile 2020 alle 08:43

    Germania prenditi i tuoi tanto amati würstel e infilateli uno ad uno li dove non batte il sole.
    Italia fuori dall europa subito! Si ricomincia stampando le bellissime 1000 lire!

    1. ciao se vuoi firmare la mia petizione per scire dal europa vai su change punto org e fai la ricerca per il seguente titolo:

      Raccolta firme per l’uscita del italia dal EU permanentemente e definitivamente.

      ti informo in oltre che ho lanciato anche la petizione per riscuotere 5 miliardi di imu ici ho come cavolo la vuoi chiamare dal vaticano..
      che solo per gli ultimi 6 anni sarebbero 30 mliardi..
      ti immagini quante cose ci potremmo fare con 30 miliardi?
      qual ora tu ti stia chiedendo perche non posto i link delle petizioni,be art 21 della costituzione quando si tratta delle petizioni,qui e’ un optional…
      in quanto se le petizioni non sono lanciate dalla meloni,qui i link non vengono pubblicati..
      lo dico perche mi e’ capitato piu di una volta di pubblicare commenti e metterci i link per poi vedere il tuo commento e’ in attesa di moderazione…
      sempre alla faccia del art 21 costituzione italiana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.