UE, Meloni: PD vota a favore del MES, ecco perchè in Italia Conte non vuole far votare il Parlamento

A Bruxelles il Pd vota a favore del Mes. Ecco perché in Italia Conte non ha voluto far votare il Parlamento, come aveva chiesto Fratelli d’Italia. Perché questa è la verità: i grillini fanno i bulli contro di noi ma per la poltrona sono alleati con i più grandi difensori del Mes.

Condividi

18 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Marco Giacinto il 17 Aprile 2020 alle 15:15

    Purtroppo da noi solo parole, da loro fatti devastanti. L’adesione al MES giustificherebbe il sangue nelle strade contro questi venduti senza un briciolo di coscienza

    • Federico Puglia il 17 Aprile 2020 alle 15:18

    Gentile On. Meloni, non avevo alcun dubbio nel merito su cosa volesse fare il PD, considerando la posizione già assunta in favore dal Ministro Gualtieri. Purtroppo, non ho altresì alcun dubbio che rischiamo di portarci questi incapaci fino al termine della Legislatura, sia per le “poltrone”, per le prossime nomine negli Enti di Stato e, l’unico Partito (Movimento?) che poteva averne l’interesse a lasciare la compagnia dopo le citate nomine, cioè Italia Viva, con la risicata percentuale intorno al 3%, ora mai e poi mai spingerà per le elezioni anticipate. L’unica cosa fattibile, consiste nel fare capire ai quei ex 15 Milioni di Italiani, che sono convinto a Settembre sfioreranno i 20 (sempre Milioni), in stato di Povertà relativa o Assoluta, comprendano quanto sono stati raggirati e, se mai riusciremo ad arrivare senza troika o altri ricatti stranieri al Voto, mandino a casa con numeri significativi questi VERI E PROPRI TRADITORI DEL POPOLO, non permettendo ad un nuovo Presidente della Repubblica, di giocare sulla Democrazia, cioè nel trovare le scuse peggiori per mantenere in carica chi la sta detenendo ormai da 75 anni!

    • liliana il 17 Aprile 2020 alle 15:57

    liliana mariani

    • liliana il 17 Aprile 2020 alle 16:01

    Traditori, ipocriti, infami, vergognatevi di esistere…..ecc. ecc. siamo stanchi e nauseati, dovete sparire!

    • Vincy il 17 Aprile 2020 alle 16:08

    On Meloni
    Va bene sostenere Conte se porta a casa e si impunta su gli Eurobond
    Io devo dirle senza polemiche che se il consenso è cresciuto verso di lei ultimamente è perché gli Italiani ormai hanno abbandonato completamente Forza Italia dove rischiano di scomparire del tutto …ma da lei si attendono che incarna la DESTRA vale a dire in parte quello che è …ma in parte no ….mi spiego se si dimostra né carne e ne pesce su tutte le organizzazioni su cui l’Italia Deve tirarsi fuori in maniera intelligente penso a Unione Europea Nato e BCE lei rappresenta una DESTRINA
    Quando a fuori dal coro la sento “dire che si sente profondamente Europeista “lei sta tradendo una grossa fetta dei suoi simpatizzanti
    Non si può essere Patrioti amare profondamente il nostro paese e pensare all’Europa sono due concetti completamente opposti
    L’Italia se si portasse al termine il progetto Europeo vuol dire delegare completamente la nostra sovranità nazionale all’Europa l’abbiamo Fatto a livello economico e pagheremo le pene dell’inferno vuol dire snaturare la politica che non avrebbe più senso
    Qualunque progetto …la politica deve chiedere a Bruxelles tok tok possiamo fare il ponte tok tok possiamo fare la centrale tok tok possiamo fare l’acquedotto il parlamento non avrebbe più senso
    Pertanto prima che purtroppo bisogna guardare a partiti etichettati come estremisti ma dove vedo idee di puro buon senso spero possa correggersi su questi concetti l’apprezzo molto da tempo ma su questi punti è impossibile passarci sopra sono costretto ad abbandonarla mi dispiace
    Se vuole dedicare un momento di riflessione
    Grazie

    • Emilio il 17 Aprile 2020 alle 16:19

    L’unica soluzione è nei fatti. Non possiamo più convivere. E’ arrivato il momento di progettare una separazione in casa. E’ nella nostra storia.
    Dall’ Italia dei Comuni, ai Guelfi e Ghibellini all’Italia pre- Garibaldina.
    Gli Italiani sono diventati grandi e famosi perchè ogni Regione ha potuto
    sviluppare le proprie Arti e Mestieri. Preso atto della nostra Storia c’e solo
    da tornare indietro. Sarebbe un gesto di grande intelligenza e ricco di valori morali troppo trascurati. Così è se Vi piace………………Gelio

    • Andreas il 17 Aprile 2020 alle 16:21

    Salve On. Meloni
    Sono traditori e vili perché’ stanno portando l’Italia ai livelli della Grecia svendendola ai migliori offerenti.
    Noi italiani ci lamentiamo ma poi ci chiudiamo in casa ( in questo caso e’ dovuto alla circostanza virus) , sbuffiamo ‘vabbeh’ e lasciamo correre.
    Qui dobbiamo reagire e mi dovrò’ sciacquare la bocca dopo aver detto questo ma dobbiamo copiare dai francesi l’inclinazione alle proteste su vasta scala e dai tedeschi o crucchi la capacità di trovare ed eleggere un leader con le palle che si interessa di proteggere il proprio paese anche a discapito di altri.
    Ma secondo voi in una situazione di emergenza prima salvi te stesso e poi gli altri.
    In aereo cosa dicono sempre le hostess? In caso di mancanza di ossigeno mettete la mascherina prima a voi stessi così potete occuparvi degli altri.
    Questi che ci governano sono solo poveretti usciti da ‘cento vetrine’…no comment per il presidente della Repubblica… titolo N.C.

    • Giuseppe il 17 Aprile 2020 alle 17:42

    COSA VI AVEVO DETTO? SIAMO FINITI!! SE NON USCIAMO DALL’EURO, SIAMO MORTI!! METTETEVELO IN TESTA ON. MELONI E ALTRI.

      • Gino Cerutti il 18 Aprile 2020 alle 10:38

      UNA SEMPLICE RICHIESTA. PUBBLICARE INTEGRALMENTE IL TEATO DEL MES. SE UN CITTADINO VUOLE FIRMARE UN CONTRATTO, DI SOLITO VUOLE LEGGERLO. GIUSTO ? QUI LO FIRMANO A NOME NOSTRO E NOI NON NE SAPPIAMO CHE POCHO ELEMENTI RAFFAZZONATI E CONFUSI.
      QUALCUNO LO PUBBLICHI E CI CONSENTA DI CAPIRE.

        • Remo il 19 Aprile 2020 alle 02:54

        ecco a lei Gino quello che cerca è tutto scritto qui:
        https://www.esm.europa.eu/sites/default/files/20150203_-_esm_treaty_-_it.pdf

    • Giuseppe il 17 Aprile 2020 alle 17:45

    PER COMPLETARE, QUEI DEBOSCIATI DEI 5 NULLI, VANNO DOVE TIRA IL VENTO. SPERAVATE QUALCHE MOSSA ASSENNATA DA COSTORO? AH AH AHA!!!

    • Riccardo Crocetti il 17 Aprile 2020 alle 19:48

    Se non consulta il parlamento e approva il Mes praticamente da solo , ci sono gli estremi per mettere in stato d’accusa e per processare il viscido Conte?

    • Gino Cerutti il 18 Aprile 2020 alle 10:41

    SERGIETTO MOZZARELLA…CHISSA’ DOVE SI TROVA.
    L’HANNO GIA’ MESSO SOTTO NAFTALINA ?

    • emilio il 18 Aprile 2020 alle 10:45

    Non perdete tempo a commentare ogni singola azione di questo Governo.Incominciate a organizzare soluzioni per il popolo italiano. Mi riferisco a quelle cose che sembrano marginali, ma ci colpiscono pesantemente nella vita quotidiana.Esempio : Chi è quel deliquente che ha permesso di entrare sul ns. C/C e prelevarci quei pochi soldi. Le Banche si prestano con piacere.!!!!
    Quando si deve un Azienda hai solo due possibilità : O aumenti le vendite, O tagli i costi non essenziali. Sarà banale più tagli i costi e più riduci la necessità
    di indebitamento. Elementare ??? Si, ma bisogna farlo. Gelio

    • emmegi20 il 18 Aprile 2020 alle 16:39

    Commenti, Commenti, Solleciti all’azione, ma quando SI STURANO LE ORECCHIE, visto che il CUORE NON CE L’HA, al mattarella? Se avesse dignità di uomo italiano (?) avrebbe già agito alla napolitano. NON SE NE PUO’ PIU’ di essere passivi spettatori dello sfacelo totale. Il Covid19 ben strumentalizzato sta facendo un COMODO da niente al governucolo.

    • emmegi20 il 18 Aprile 2020 alle 16:41

    Mi permetto ancora di esprimere compiacimento e pieno accorso con il Sig. GELIO

    • Giorgio il 20 Aprile 2020 alle 10:49

    Seguendo le direttive dalla Ue l’italia sarà sempre il fanalino dell’europarlamento.le nostre origini e la storia ci da atto che questo popolo sarà sulla cresta dell’onda!!!lasciamo perdere quelle persone del governicchio che si sono rivelate dei miserabili!!! Il popolo italiano con i suoi grandi valori verrà fuori dal fango!!!

    • Giorgio il 21 Aprile 2020 alle 13:58

    Dopo immagine dove troviamo il signore e i due ladroni ,un immagine cruda.la storia va’ per il suo verso .cambia il copione dopo 2000 anni, nella foto sono i tre ladroni nella foto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.