Coronavirus, Meloni: Monitorare immigrati irregolari era razzista e impossibile, ora sinistra ha scoperto come tracciare spostamenti degli italiani

Monitorare gli immigrati irregolari sul territorio italiano dicevano fosse razzista e impossibile perché non esistevano strumenti. Poi d’improvviso con il Coronavirus la sinistra ha scoperto le task force, i droni, gli elicotteri, i braccialetti e le app per tracciare ogni minimo spostamento degli italiani.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giuseppe il 20 Aprile 2020 alle 21:52

    AHAHAHAHAAAAAA!!!!!!!

    • Alessandro il 20 Aprile 2020 alle 21:54

    Che intelligenza!!!

    • Giuseppe il 20 Aprile 2020 alle 22:00

    MA GLI SPOSTAMENTI DEI MALEDETTISSIMI SPACCIATORI CHE GUARDA CASO, SONO TUTTI IMMIGRATI IRREGOLARI CHI LI MONITORA??È SEMPRE IL GRANDE E PUNTUALE BRUMOTTI CHE, A TORINO HA SGAMATO UN BRANCO DI SPACCIATORI. SINDACO, ASSESSORE ALLA SICUREZZA E FORZE DELL’ORDINE DOVE ERAVATE??.. SVEGLIA!!! MA I DRONI LI USANO SOLO PER I POVERI CRISTI CHE FANNO LA SPESA?? VERGOGNATEVI!!! SIAMO IN UN PAESE DI M…A!!

    • Luigi il 20 Aprile 2020 alle 22:11

    Visto che gli immigrati hanno tutti il telefonino(paghiamo noi le ricariche) perché non li obbligano a scaricare l’app di Tracciabilita’??Tanto i dati non saranno resi noti o no??

    • Marco Giacinto il 20 Aprile 2020 alle 23:32

    Questo è razzismo al contrario. Brava Giorgia, non fargliene passare una. Poi però, dopo aver sollevato l’indignazione, bisogna anche sollevare il popolo…In questo tu e Matteo siete alquanto carenti, purtroppo. Qui non bastano più le parole, ci vuole una sollevazione popolare. Inditela, con radfuni alla faccia dei DPCM illegali di Conte, usciamo tutti nelle strade, come si comincia a fare_ illegale il governo, non seguiamo più editti illegali e usciamo. Questa è una pandemia creata in laboratorio per portarci nelel condizioni in cui siamo e renderle permanenti

  1. Onorevole Meloni, riusciremo un giorno a mandare a casa per almeno un paio di anni Il PD, SEL, IV ecc.?…Cosa dobbiamo fare per non avere più questa gente?…Sono 10 anni quasi che ce li ritroviamo a governare, pur non votandoli…

      • Gino Cerutti il 21 Aprile 2020 alle 10:36

      IMPORRE A TUTTI I MIGRANTI LA APP DI TRACCIABILITA’ AI FINI DI SICUREZZA NAZIONALE. VISTO CHE LI FANNO ARRIVARE ED ENTRARE E APPROFITTANO DELLA CRISI DI MANODOPERA AGRICOLA PER SOSTENERE CHE BISOGNA ACCOGLIERLI E REGOLARIZZARLI, ALLORA IMPORRE A COSTORO LA TRACCIABILITA’ ELETTRONICA ! O VALE SOLTANTO PER GLI ITALIANI, CHE IL ” RAZZISMO” NON LO FANNO, MA LO SUBISCONO ? MELONI, PRESENTI CON URGENZA QUESTA RICHIESTA ! GLI ITALIANI VESSATI E MULTATI, MENTRE MOLTI AFRICANI SENZA IDENTITA’ GIURIDICA VANNO IN GIRO E SI RIUNISCONO COME VOGLIONO, CON MASCHERINA E SPESSO SENZA…

    • Paola Malgarini il 21 Aprile 2020 alle 10:55

    Verissimo!!! Attenzione anche a Big Pharma e ingannevole vaccino contro Covid-19 . Ascolti l’intervista a Luc Montagner ( ex premio Nobel), afferma tra le varie cose che è sicuramente stato manipolato in un laboratorio e che questo tipo di virus manipolati VANNO ad ESTINGUERSI naturalmente!!!!!

    • Paola Malgarini il 21 Aprile 2020 alle 13:05

    Onorevole lei ha perfettamente ragione!!! Gli immigrati girano indisturbati e delinquono alla luce del sole e noi dovremmo sottostare a una tracciabilita’ per far contento il caro governo e Big Pharma!! La prego inoltre di ascoltare l’intervista fatta a Luc Montagner ( ex premio Nobel) che asserisce che i virus MANiPOLATI DALL’UOMO la natura poi li scarta e quindi il Covid-19 si esaurirà da solo . Si deduce che Non ci sarà bisogno di fare un vaccino e di conseguenza avere una tracciabilita’!!!! Da divulgare!!!!!!!!

    • Gino Cerutti il 22 Aprile 2020 alle 10:46

    DIETRO ALLE RICHIESTE ORWELLIANE DI controllo che ora avanza la sinistra pidiota e grullina, naturalmente sugli italiani e assai meno sui clandestini, c’e’ la SUDDITANZA di questi pagliacci ai loro padroni della UE. Detto tutto.

    • sandro il 23 Aprile 2020 alle 10:14

    io spero di riuscire a ripartire con l’attività e mi darò da fare per portare a casa il pane.se questo fosse impossibile e grazie alle limitazioni che sento dovessi chiudere e dovesse mancarmi da mangiare a quel punto non avrei nulla da perdere…attenzione a non portarci a quel punto.on.Meloni forse è il caso di fermare ora questo governo prima che firmi mes o altri accordi capestro per l’italia..

    • Franco Cordiale il 23 Aprile 2020 alle 11:54

    CONDIVIDO IN PIENO L’ULTIMA LETTERA, insieme alle precedenti. L’ultima pero’ ribadisce una verita’ spesso dimenticata. Quando una persona non ha piu’ niente da perdere (caso non frequente, perche’ tutti siamo affezionati a vivere, per varie ragioni), puo’ davvero… PASSARE ALL’AZIONE. Non come i delinquenti e terroristi manipolati e prezzolati dall’alto, gli pseudo anarchici, black block dei soliti copioni decisi a tavolino, che spaccano, bruciano e poi tornano indisturbati e protetti nei loro salotti borghesi… Guardati dalla collera del mite, insegna il proverbio !

Rispondi