Coronavirus, Meloni: PD non vuole patrimoniale ma reddimoniale, potete chiamarla come volete ma italiani hanno capito che volete mettere le mani nelle loro tasche

 

In tv Zingaretti dice che è una fake news che il Pd vuole mettere la patrimoniale con la sua proposta di tassare chi ha redditi superiori ad 80.000 euro perché si tratta, per l’appunto, di tassare i redditi e non i patrimoni. È giusto, allora mi correggo: il Pd vuole mettere la “reddimoniale”. Potete chiamarla come volete ma gli italiani hanno capito bene che volete mettere le mani nelle loro tasche.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giuseppe il 23 Aprile 2020 alle 09:10

    CERTO, PERCHÉ SECONDO I COMUNISTI, IL LAVORO È UN LUSSO!! MA SE METTONO LA “REDDIMONIALE”, ALMENO ANCHE I POLITICANTI DOVRANNO PAGARE QUESTA TASSA….ALMENO SPERO. MA SICURAMENTE TROVERANNO QUALCHE MAGHEGGIO PER RENDERE ESENTE IL REDDITO PERCEPITO IMMERITATAMENTE DA QUESTI MANGIAPANE A TRADIMENTO!!

      • Andrè Bibò il 19 Maggio 2020 alle 10:48

      Tranquillo caro Giuseppe, i politicanti non pagheranno nulla .. metteranno il comma del punto bis della variante all’emendamento di stò ….

    • Filippo il 23 Aprile 2020 alle 10:06

    purtroppo sappiamo come vanno queste cose, l’importante è iniziare con la reddimoniale degli ottanta poi si passa a tutti i cittadini è pensionati, così risolvono il problema , salvaguardante ovviamente i patrimoni dei politici.
    Gira e rigira troveranno il sistema di far pagare sempre a noi poveri cristi.

    • Giorgio il 23 Aprile 2020 alle 10:16

    Zingaretti e ciurma gira gira dopo tutti i soldi del popolo se li sono sputtanati a destra e sinistra da incompetenti!!!!!! Adesso i quattro soldini pel popolo vogliono anche questi!!!!! Ma sono fuori di testa ?questa è la classica ideologia di questi disgraziati.provo nella mia pelle purtroppo vogliono fare come hanno fatto a Reggio Emilia?hanno ridotto Ip popolo come dei mendicanti.vergognatevi,date le dimissioni o sarà troppo tardi,compreso. dall’alto!!!!!!!!!!

    • Franco Cordiale il 23 Aprile 2020 alle 11:37

    BUROCRAZIA E NOMINALISMO, ARTE DI CAMBIARE LE PAROLE SECONDO COME TORNA, SONO INSUPERABILI ABILITA’ DELLA SINISTRA. QUELLA DEGLI OPERATORI ECOLOGICI O NETTURBINI E DELLE OPERATRICI DI PIANO, UN TEMPO DETTE BIDELLE. Propongo una ulteriore innovazione linguistica. Chiamate i risparmi degli italiani… “liquidita’ fiscalmente drenabile”. Se non altro gli idraulici vi capiranno.

    • Luigi il 23 Aprile 2020 alle 12:25

    Fanno quello che sono capaci da sempre, tassare tassare è ancora tassare.Amato e Monti docet

    • Giuseppe il 23 Aprile 2020 alle 12:53

    PETROLINI DICEVA:” I POVERI HANNO POCO. MA CE NE SONO TANTI”.QUINDI, ZINGARETTI E BRIGANTI DI TURNO, SINDACATI COMUNISTI COMPRESI, CHE DOVREBBERO FARE GLI INTERESSI DELLA GENTE, FANNO L’ESATTO CONTRARIO. RUBANO NELLE TASCHE DEI SOLITI NOTI.IN CERTI ALTRI PAESI SAREBBERO STATI MESSI AL MURO.

    • Sandro il 23 Aprile 2020 alle 16:15

    Basta.vanno fermati.sono pericolosi e insensibili ai problemi della gente.fateli cadere o tra poco qualcuno inizierà a soarare a qualche politico.la storia si ripete non imparano mai.fermateli prima che firmino il mes

    • Giovanni il 23 Aprile 2020 alle 16:57

    Per la sinistra guadagnare tanto è una colpa

    • Marco Giacinto il 23 Aprile 2020 alle 18:09

    Forse sono controcorrente, ma prendere qualche soldo da chi supera un reddito di € 80.000 non mi sembra poi questo crimine. Mi indigno di più ad es. dell’importo delle multe stradali, che pesano in pari modo sul ricco e sul poveraccio: il primo manco se ne accorge, il secondo deve saltare i pasti. Multe cmq sproporzionate alle colpe

    • Luigi il 23 Aprile 2020 alle 19:19

    80000 euro lordo l’anno non è un reddito così elevato come vogliono far credere ,un lavoratore che prende 33000 euro lordo annue + ferie malattia inps pagate ,sta meglio. Comunque il punto non è le 80000 ma dai 100000 ai 250000 euro annuì NETTI che incassano (oltre ai benefici) questa gentaglia PD iosa che se dovrebbe passare questa legge ,si aumenteranno subito lo stipendio..Dobbiamo trovare il sistema per liberarcene una volta e per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.