Se il Governo non vuole ascoltare Fratelli d’Italia, allora raccolga l’appello lanciato dal sostituto procuratore della Procura generale di Napoli Catello Maresca: bisogna revocare subito la circolare del Ministero della Giustizia del 21 marzo per impedire che altri boss mafiosi escano dalla galera e tornino a casa. Avevamo avvertito il Governo di questo rischio ma nessuno ha voluto ascoltarci. La scarcerazione di Francesco Bonura è vergognosa e indegna della nostra Nazione ed episodi del genere non possono ripetersi.
Apr 22
Mafia, Meloni: Impedire che altri boss escano dalla galera e tornino a casa, Governo raccolga appello Catello Maresca e revochi circolare 21 marzo
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Visita del Presidente Meloni nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni al Vertice G7 (Foto e Video)
- Incontro Meloni – Zelensky a Palazzo Chigi (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni interviene alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità (foto e video)
- Giorgia Meloni in visita a Praga (Foto e Video)
- Giorgia Meloni: «Il 25 aprile sia la festa della libertà: i valori democratici ora difendiamoli in Ucraina. Fascismo, noi incompatibili con qualsiasi nostalgia»
14 commenti
Vai al modulo dei commenti
ORMAI IN QUESTA, CHE DEFINIRE NAZIONE NON È PIÙ POSSIBILE, LE CATEGORIE CHE AVRANNO SEMPRE BENEFICI SONO: I DELINQUENTI E I FANNULLONI. C’È UNA LEGGE NON SCRITTA CHE SI CHIAMA “IMPUNITÀ DI DIRITTO”. SONO COSTERNATO E ALLIBITO. CHIEDO:” COSA È LECITO PENSARE DOPO QUESTA “GENIALE” TROVATA?”. VORREI RISPOSTE PERCHÉ QUESTI FATTI, COME MINIMO, SONO DI UNA GRAVITÀ ENORME!! SIAMO ARRIVATI ALLA FOLLIA!!!!
Che vergogna, ma non solo per questo governo anche per le altre istituzioni che permettono questo schifo.
Ecco che cosa ci hanno portato di nuovo i 5 Stelle il reddito di cittadinanza che genera fannulloni e furbetti e le scarcerazioni facili
Non è possibile che per colpa di questi ignoranti vengano liberati i peggiori
personaggi della mafia,sacra corona,andrangheta ,DOBBIAMO IMPEDIRLO IN TUTTI I MODI ;
BISOGNA CHE QUESTE NOTIZIE VENGANO DIVULGATE A TUTTO IL POPOLO !!!!!
ALTRA CACIARA per distrarci dagli intrallazzi di sottobanco che seguitano a portare avanti. Mattarella? Prodi! Conte? Etc…
LASCIAMO ANCORA che facciano i loro sporchi interessi sulle nostre spalle???
E Berlusca & C. ?????
SCHIFO, SCHIFO, delinquenziale. Ma i Servizi Segreti dove e con chi stanno?
E mi ritengo un moderato.
Siamo nelle mani di imbecilli che nessuno vuole più vedere !!!!
OGGI HO LETTO CHE IL PD E I 5S SONO IN LEGGERA RISALITA NEI SONDAGGI. HANNO INTERVISTATO I DELINQUENTI?? EVIDENTEMENTE!! COMPLIMENTI!!!
ON. MELONI, BASTA CHIACCHIERE! CHE OPPOSIZIONE SIETE? METTETEVI DI TRAVERSO!
Finalmente abbiamo una opposizione che lavora veramente bene, siamo sulla strada giusta!!!! Grazie
Cerchero’ di commentare nella maniera piu’ educata possibile evitando di cadere nel turpiloquio cosa molto difficile dal fare quando si deve commentare sul nostro governo.
Al momento il chiamato “governo” non e’ o meglio non ha gente che sappia amministrare il Paese, credo che anche gli analfabeti, i contadini, i portuali farebbero meglio degli attuali ministri. Ecco che rispettabili mafiosi se ne tornano a casa gia’ pronti a vendicarsi di chi si e’ permesso di metterli sotto chiave.
Quanto sarebbe bello poter ripagare costoro, i ministri, quando escono ben pasciuti dal Parlamento, poterli accogliere con qualche quintale di pomodori andati a male, sarebbe la piu’ bella soddisfazione da poter mostrare al mondo.
Povera Italia, un Paese allo sbando senza nessuna guida. Gli attuali guidatori purtroppo non sono persone capaci. C’e’ tutto da rifare dall’A alla Z.
Una opposizione che si sa ben parlare ma non si capisce come non possono muovere un dito, cosa dice la Costituzione ? Forse non c’e’ scritto che alla prima che mi fai ti licenzio e te ne vai ? In che Mondo viviamo ? Ma non erano morti i vari togliatti, stalin e quella masnada di comunisti incalliti? Dove e’ la giustizia, quella giusta, non l’attuale?
COSA VOGLIAMO SPERARE DA UNA POLITICA CHE È SOTTO IL RICATTO DELLA MAFIA?
IL GOVERNICCHIO PIDIOTA CINQUE STALLE SI INCHINA AI CONSULENTI CHE, DA NOI PAGATI, DOVREBBERO RIMEDIARE ALLA SUA INCAPACITA’ e CONFUSIONE… E SI INGINOCCHIA DAVANTI A MAFIOSI E CRIMINALI, SIA NOSTRANI, SIA IMPORTATI, DATO CHE NE AVVERTE L’ EFFETTIVO POTERE, IL DISPREZZO TOTALE VERSO LEGGIUCCHIE CAVILLOSE, IN TUTTO SIMILI ALLE GRIDA SPAGNOLE CHE “potevano inceppare ad ogni passo la vita dell’uomo tranquillo e bonario, che non avesse altri mezzi per far paura altrui” ma “non toccavano affatto chi godesse di protezioni e impegnasse a difenderlo il prestigio di una livrea o la reputazione di un casato.” Ieri come oggi, chi delinque e ha mezzi e protezioni per farlo, se la ride “di quella gran macchina chiamata giustizia”. Gli basta devastare un po’ di penitenziari e i Bonafede e le Lamorgese… Potrebbero mai adottare una linea analoga a quella degli altri stati europei, laddove LO STATO ESISTE.?
Esattamente come per la immigrazione clandestina.
Se il carcere ha il compito di accompagnare chi ha sbagliato a «prendere coscienza del male compiuto alla società» ed a favorire «prospettive di rinascita per il bene di tutti».quanti di quelli già messi in circolazione corrono su questi binari ? E quelli che hanno subito ingiustizie sapranno resistere alla legge del taglione” occhio per occhio dente per dente?