Fase 2, Meloni: Domani nessuno ha capito esattamente chi può fare cosa, aspettiamo che Governo interpreti se stesso

 

Domani parte la cosiddetta “Fase 2”, ma nessuno ha capito esattamente chi può fare cosa. Aspettiamo che il Governo interpreti se stesso e che delle circolari interpretative scritte da gruppi di esperti spieghino i DPCM scritti da altri gruppi di esperti. Nel frattempo domani nessuno può escludere di beccarsi una multa per aver fatto qualcosa che nessuno sa dire se poteva fare oppure no. Ma non ditelo in giro, perché chi critica la confusione del Governo è un cattivone irresponsabile. Tutti muti e domani incrociate le dita.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Marco Giacinto il 3 Maggio 2020 alle 22:01

    Parlo a nome dei tanti tuttora in attesa, da 2 mesi, dei fantomatici € 600 che erano il minimo indispensabile per almeno mangiare. Conte si è scusato. Vorrà dire che non pagherò gli acquisti nei supermercati portando le scuse di Conte. E vediamo cosa mi diranno. Non sono attrezzato né ho lindole del rapinatore, ma qualcun altro potrebbe averla. Intanto segnalo l’uscita del mio articolo odierno: http://www.truciolisavonesi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10238:il-boomerang-dellavarizia-di-stato&catid=61:marco-giacinto-pellifroni&Itemid=57

    • Cristina il 4 Maggio 2020 alle 00:04

    Condivido in Pieno ciò che a scritto il sig. Marco Giacinto anche io ho in azienda ed aspetto ancora il bonus fiscale di 600 euro sicuramente arriveranno insieme con quello di aprile ? Sono italiana il mio sangue scorre L Italia ma onestamente mi vergogno di esserlo e mi duole il cuore

    • Daniela cp il 4 Maggio 2020 alle 09:25

    DA VEDERE ASSOLUTAMENTE TUTTI !!
    https://www.facebook.com/212879402947089/posts/379794046255623/?vh=e&d=n

    Facciamo girare!! Grazie

    • Filippo il 4 Maggio 2020 alle 11:07

    non ho capito le mascherine vanno messe o non vanno messe? alcuni cervelloni dicono che a distanza non vanno messe, altri cervelloni dicono che vanno messe sempre, è per i guanti lo stesso, a chi credere? purtroppo in questa confusione, vedo tante persone, che non portano ne guanti e ne mascherine.

    • emilio il 4 Maggio 2020 alle 11:11

    Aggiungiamo il fatto che ascoltando le varie radio non si capisce se la notizia riguarda una Regione o è una direttiva del Governo.Ti faccio un esempio, Per motivi sanitari tutte le mattine se faccio 30/40 minuti di bicicletta, aquisisco una respirazione regolare per tutta la giornata. QUESTA MATTINA UNA NOTIZIA MI DICEVA che da solo, senza persone nello spazio di decine di metri POSSO NON TENERE LA MASCHERINA.pur portandola appresso in caso incontrassi una qual forma di assembramento.( 3-4-5 persone). Allora ??? Ciao Emilio.

    • Pietro Buccilli il 4 Maggio 2020 alle 14:07

    Buondì. Personalmente ho scelto, da inizio covid, di uscire in mascherina e guanti. Stamattina al vivaio rilevato una perfetta organizzazione per accesso, movimenti interni all’area, pagamento alla cassa e spostamento merci su autovettura: nessun contatto ravvicinato con altri clienti. Al rientro fermati al bar, opportunamente sbarrato l’ingresso da un bel tavolo dietro il quale il personale (una persona con super mascherina e guanti) presa ordinazione entra nel locale, confeziona e porta fuori cappuccino da bere allontanandosi… Per evitare sporcizia in strada posizionati 4 cesti a distanza di 10 e 20 metri a destra e sinistra del bar! Si può fare, detto in italiano, perché Italiani siamo!

    • Giorgio il 5 Maggio 2020 alle 10:16

    Mettiamo mattarella e la sua feccia.il popolo che lavora applica le condizioni sanitarie e adopera il buonsenso nella convivenza, ma mattarella cosa vuole fare? E risaputo che al governo quel ammasso di ciarlatani sanno spartirsi le poltrone e litigare.ma Mattarella cosa ci sta’ a fare?

    • Giorgio il 5 Maggio 2020 alle 12:32

    Ne sviluppi precedenti ci sono stati dei sbagli,purtroppo in una emergenza non da poco è tollerabile.ma chi ha fatto degli enormi errori e che cerca ripiegare il danno facendo decreti per salvarsi il sedere e scaricare le responsabilita ai giudici.questo non è ammissibile, signora giorgia essere molto piu ‘ pesante in queste personette,stiamo giocando pesantemente nelle spalle di queste povere persone .il cosiddetto popolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.