Dl rilancio, Meloni: Sanatoria clandestini e bonus monopattini sono così urgenti da scavalcare Parlamento?

Il decreto Rilancio è un decreto-legge d’urgenza del Governo. Cosa c’è di così urgente da scavalcare il Parlamento nel bonus monopattini, nella lievitazione delle poltrone delle società pubbliche e nella sanatoria dei clandestini? Abbiamo ancora una Costituzione in Italia?

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Elena il 15 Maggio 2020 alle 11:35

    No, non abbiamo più una Costituzione. E quello che è peggio è che il suo garante, il capo dello stato, non se ne è accorto!!! Fateglielo sapere!

      • Erasmo De Rossi il 17 Maggio 2020 alle 22:34

      Non non serve farglirlo sapere . Non vuole sentire questo parassita. Bisogna farlo sparire a calci in culo non prima di avergli sequestrato tutto il suo patrimonio a “parziale” risarcimento danni

    • Giorgio il 15 Maggio 2020 alle 11:38

    No.assolutamente, questi giocano sporco per salvarsi.il centrodestra e il popolo farà fiamme e fuoco su cose indegne, le istituzioni non dovrebbero alla costituzione con le peripezie precedenti non accettabili se è un uomo anche Mattarella dovrebbe mettersi in mezzo !!!!!!

    • ricky65 il 15 Maggio 2020 alle 11:43

    Ormai è una cosa indecente!
    Sono veramente incavolato!!
    Non vedo l’ora che se ne vadano!!!

    • Filippo il 15 Maggio 2020 alle 12:34

    Buongiorno Giorgia, credo che ormai le abbiamo provate tutte, la gente non h più soldi, inizia la fame, il mes è approvato, la svendita è in atto, gli industriali non possono rilanciare insieme a tutte le categorie. Fanno tutto da soli , il Presidente della Repubblica non dice niente e allora il popolo italiano deve far valere la costituzione. Via tutti via. Al voto.
    Filippo

    • Luigi il 15 Maggio 2020 alle 14:21

    Cara Giorgia,io ti ammiro molto apprezzo L impegno e la lotta e la grinta che tu ogni giorno sfoderi contro questa accozzaglia di persone incapaci e senza dignità.TUTTI dal vertice alla base.E’ una lotta impari perché loro hanno il potere,gli appoggi
    Italiani ed esteri(magistrature,servizi segreti ,stampa e TV,presidenti ed esponenti di vari stati, finanziatori esteri,ed altro)ma tu queste cose le sai meglio di me. Continua così che se il tempo è galantuomo prima o poi ti o ci premierà.
    Ela ela …….

    • Giuseppe il 15 Maggio 2020 alle 14:59

    LA COSTITUZIONE È QUELLA COSA CHE SI USA A DISCREZIONE. SE È COMODO PER CHI È AL POTERE SI USA, ALTRIMENTI, SE DEVE ESSERE USATA PER GLI INTERESSI DEI CITTADINI, SI GIRA LA FACCIA DALL’ALTRA PARTE E VIENE CONSIDERATA CARTA STRACCIA.

    • Giorgio il 15 Maggio 2020 alle 18:46

    Deve stare attento conte con la emergenza virus calpestare la costituzione , c ‘e ‘ un organo superiore .stia attento suppongo regolarizza una costituzione.una corte costituzionale.non distruggiamo i diritti del popolo!!!!!

    • Marco Giacinto il 15 Maggio 2020 alle 23:16

    Guardando video come questo ed altri di altri medici che denunciano più o meno lo stato di terrorismo sanitario immotivato fa capire in che brutte mani siamo, un clan di arroganti quanto incompetenti in materia sanitaria, dando il sospetto che siano pilotati da interessi estranei. E tutte le ridicole misure di distanziamento, nei ristoranti e persino in spiaggia, all’aria aperta (!) sono una costrizione senza senso: https://youtu.be/s_jovXgS4eM

    • Gino Cerutti il 16 Maggio 2020 alle 17:27

    SE L’ ECONOMIA DI PICCOLA E MEDIA IMPRESA SALTA, SALTANO I DIRETTI INTERESSATI, UNA IMMANE TRAGEDIA, MA SALTA ANCHE IL SISTEMA FISCALE E QUINDI ANCHE STIPENDI E PENSIONI SIA PRIVATI, SIA PUBBLICI. QUESTO E’ LO SNODO. LA MELONI E LA LEGA FACCIANO QUALCHE GESTO CLAMOROSO, ALMENO SIMBOLICO. INTERPRETINO IL MOMENTO DIFFICILISSIMO DI MILIONI DI ITALIANI ! PRIMA CHE CI PENSI QUALCUNO, SENZA ARMI DIALETTICHE, MA FORSE CON UNA ARMA VERA.! SI FACCIANO CARICO DEI VERI PROBLEMI DELLA GENTE COMUNE, USCENDO DA UNA STERILE E ORMAI INUTILE MELINA DI PAROLE… VE LA RICORDATE LA FAMOSA CANZONE DI MINA ?
    SOLO I RADICALI ERANO BRAVI IN QUESTO TIPO DI IMPRESE, PER RIVENDICARE LO SPINELLO LIBERO E L’ABORTO GRATUITO E ASSISTITO ? MELONI E SALVINI, INVECE ?
    CI SON GRUPPI PRONTI A SCAVALCARVI, ANCHE SE NON LO VOLETE O POTETE CAPIRE ANCORA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.