Fase 2, Meloni: Da Conte altra conferenza in cui dice che farà tante belle cose per rendersi conto di quanto sia surreale occorrerebbe uscire da Palazzo e da conferenze virtuali

Un’altra conferenza stampa di Conte mandata in diretta in contemporanea su più reti per dire che il governo FARÀ tantissime belle cose. Milioni di italiani assistono basiti, chiedendosi con quale coraggio si facciano nuove promesse quando non sono ancora arrivate le risorse promesse in analoghe conferenze di due mesi fa. Ma forse per rendersi conto di quanto tutto questo sia surreale occorrerebbe, ogni tanto, uscire dal palazzo e dalle conferenze virtuali.

Condividi

3 commenti

    • Roberto Giampaoli il 3 Giugno 2020 alle 22:22
    • Rispondi

    Si, il mondo dei sogni di Conte e delle sue fantasie. Per fortuna che lui dice sempre che : ” …. sta lavorando o stiamo lavorando” …… lui e la sua combriccola ! …
    Conte è un Giano bifronte ! ….

    • Giorgio il 4 Giugno 2020 alle 10:46
    • Rispondi

    Quante belle paroline!!!!! Da un disonesto come lui non ci credo!! Noi veneti di scuola di vita le chiaccherine di questo signorino non fanno fatti , non vi siete resi conto che ci sta’ prendendo in giro? Dovete fare la voce grossa altrimenti sarà troppo tardi!!!!

    • MARIA GRAZIA bielli il 4 Giugno 2020 alle 22:41
    • Rispondi

    Prenderei di peso Conte e il suo lacché, e li porterei al mercato nelle periferie. Alle varie assistenze, dove giornalmente danno dalle 500 aile 1000 buste alimentari a indigenti. Ma non sono,barboni, sono persone che hanno perso il lavoro, non hanno preso la cassa integrazione e nessun aiuto di stato. Li farei mangiare alle mense dei poveri, per vedere come gustano un piatto di pasta e un’insalata, loro che hanno sempre mangiato al ristorante di Montecitorio a prezzo economico…Mi pare che si parli con sordi!! Urla Giorgia, urla anche per noi!!!

Rispondi