Fiere, Meloni: Settore strategico per economia, FdI chiede al Governo risposte a lavoratori e imprese dimenticati

Nella Giornata mondiale delle fiere siamo al fianco di tutti gli operatori del settore fieristico italiano, nel quale la nostra Nazione eccelle e che è tra i comparti più colpiti dall’emergenza coronavirus. Ho visitato tante di queste fiere e ho visto da vicino un tessuto produttivo straordinario fatto di lavoro, capacità e genio italiano. Un settore strategico per la nostra economia, in particolare per la promozione del Made in Italy e l’export, che però vive nella più totale incertezza e non sa quando potrà ripartire. Fratelli d’Italia chiede al Governo di dare risposte a centinaia di migliaia di lavoratori e tantissime piccole e medie imprese, che sono stati completamente dimenticati.

Condividi

2 commenti

    • Paolo il 4 Giugno 2020 alle 01:23
    • Rispondi

    Buona sera signora Meloni, In passato ho votato “Lotta Continua” poi ” PSI”, quindi “Forza Italia”. dopo il “M5S”, Ora sono propenso a votare “Fratelli D’Italia ” e mi piace molto la “Lega Nord”. Questa la mia storia elettorale che giustamente per me è stata e deve essere diversa a seconda se i votati seguono i l volere dell’elettore che non sbaglia MAI a votare ma spesso, . quasi sempre, è tradito da chi vota e non mantiene le promesse! Oggi sono per la signora Meloni e per il signor Salvini, vittime di una persecuzione spietata da parte della “sinistra” che sinistra NON è! L’ITALIA, il POPOLO ITALIANO deve avere SOVRANITA’, RISPETTO e CONSIDERAZIONE! Oggi con il coronavisus che definisco bufalavirus , il Popolo Italiano è stato MASSACRATO con limitazioni della libertà che è stata voluta e studiata molto bene! I Cinesi sono giudicati un Popolo inetto e ignorante, un Popolo che però ha in breve tempo ucciso la tecnologia occidentale ( leggasi USA ) . Il laboratorio di WAN , è accusato di aver provocato questa “epidemia” che “circola” da almeno 4/ 5 anni! Coronavirus non è uno solo e i virologi ben lo sanno. la scienza è prodotto dell’uomo e va da sè che se l’uomo è fallibile tutto ciò che crea è fallibile, frase della dottoressa Curie insignita di QUATTRO Nobel! Morta per le radiazioni che ha assorbito durante le sue ricerche! A Wan lavoravano scienziati Francesi e Texani! Quindi non solo “ignoranti ” Cinesi. IO personalmente dei virologi , NON mi fido e NON credo a cilò che affermano, una contraddizione contro l’altra! Il terrore è stato seminato a piene mani con complicità di un giornalismo NON onesto!Ora questo governo non votato , va cambiato e si dovranno fare cambiamkenti radicali, il Cittadino Italiano ,DEVE essere messo in primo piano e per LUI ci dovrà essere lavoro, casa e dignità! L’immigrazione dovrà avere un vero controllo e basta falsi buonismi e direttive di una finta unione europea, sottana Americana! L’Italiano DEVE capire che DEVE essere rispettato in prima persona dal governo e la signora Meloni e il signor Salvini portano rispetto ai l Cittadino Italiano!Basta finte promesse e volta gabbana!Questo scrivo ed è ciò che penso!Un esempio di tradimento emblematico : Gesù Cristo , è stato torturato , massacrato, ucciso e oggi i discendenti di chi lo ha fatto fuori lo pregano e chiedono pietà a Lui che NON ha ricevuto pietà! Ci si chiederà che c’entra, basta riflettere un attimo sul comportamento umano , si comprenderà perchè il Mondo sta andando a rotoli!Auguro una
    buona vita a tutti . Paolo

    • Giorgio il 4 Giugno 2020 alle 10:39
    • Rispondi

    Fate voi la voce grossa ! È questo il momento, se aspettate le muffette del governo quando ci arriveranno questi esseri!!!!!!

Rispondi