Nella Giornata mondiale delle fiere siamo al fianco di tutti gli operatori del settore fieristico italiano, nel quale la nostra Nazione eccelle e che è tra i comparti più colpiti dall’emergenza coronavirus. Ho visitato tante di queste fiere e ho visto da vicino un tessuto produttivo straordinario fatto di lavoro, capacità e genio italiano. Un settore strategico per la nostra economia, in particolare per la promozione del Made in Italy e l’export, che però vive nella più totale incertezza e non sa quando potrà ripartire. Fratelli d’Italia chiede al Governo di dare risposte a centinaia di migliaia di lavoratori e tantissime piccole e medie imprese, che sono stati completamente dimenticati.
Giu 03
Fiere, Meloni: Settore strategico per economia, FdI chiede al Governo risposte a lavoratori e imprese dimenticati
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Visita del Presidente Meloni nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni al Vertice G7 (Foto e Video)
- Incontro Meloni – Zelensky a Palazzo Chigi (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni interviene alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità (foto e video)
- Giorgia Meloni in visita a Praga (Foto e Video)
- Giorgia Meloni: «Il 25 aprile sia la festa della libertà: i valori democratici ora difendiamoli in Ucraina. Fascismo, noi incompatibili con qualsiasi nostalgia»
2 commenti
Buona sera signora Meloni, In passato ho votato “Lotta Continua” poi ” PSI”, quindi “Forza Italia”. dopo il “M5S”, Ora sono propenso a votare “Fratelli D’Italia ” e mi piace molto la “Lega Nord”. Questa la mia storia elettorale che giustamente per me è stata e deve essere diversa a seconda se i votati seguono i l volere dell’elettore che non sbaglia MAI a votare ma spesso, . quasi sempre, è tradito da chi vota e non mantiene le promesse! Oggi sono per la signora Meloni e per il signor Salvini, vittime di una persecuzione spietata da parte della “sinistra” che sinistra NON è! L’ITALIA, il POPOLO ITALIANO deve avere SOVRANITA’, RISPETTO e CONSIDERAZIONE! Oggi con il coronavisus che definisco bufalavirus , il Popolo Italiano è stato MASSACRATO con limitazioni della libertà che è stata voluta e studiata molto bene! I Cinesi sono giudicati un Popolo inetto e ignorante, un Popolo che però ha in breve tempo ucciso la tecnologia occidentale ( leggasi USA ) . Il laboratorio di WAN , è accusato di aver provocato questa “epidemia” che “circola” da almeno 4/ 5 anni! Coronavirus non è uno solo e i virologi ben lo sanno. la scienza è prodotto dell’uomo e va da sè che se l’uomo è fallibile tutto ciò che crea è fallibile, frase della dottoressa Curie insignita di QUATTRO Nobel! Morta per le radiazioni che ha assorbito durante le sue ricerche! A Wan lavoravano scienziati Francesi e Texani! Quindi non solo “ignoranti ” Cinesi. IO personalmente dei virologi , NON mi fido e NON credo a cilò che affermano, una contraddizione contro l’altra! Il terrore è stato seminato a piene mani con complicità di un giornalismo NON onesto!Ora questo governo non votato , va cambiato e si dovranno fare cambiamkenti radicali, il Cittadino Italiano ,DEVE essere messo in primo piano e per LUI ci dovrà essere lavoro, casa e dignità! L’immigrazione dovrà avere un vero controllo e basta falsi buonismi e direttive di una finta unione europea, sottana Americana! L’Italiano DEVE capire che DEVE essere rispettato in prima persona dal governo e la signora Meloni e il signor Salvini portano rispetto ai l Cittadino Italiano!Basta finte promesse e volta gabbana!Questo scrivo ed è ciò che penso!Un esempio di tradimento emblematico : Gesù Cristo , è stato torturato , massacrato, ucciso e oggi i discendenti di chi lo ha fatto fuori lo pregano e chiedono pietà a Lui che NON ha ricevuto pietà! Ci si chiederà che c’entra, basta riflettere un attimo sul comportamento umano , si comprenderà perchè il Mondo sta andando a rotoli!Auguro una
buona vita a tutti . Paolo
Fate voi la voce grossa ! È questo il momento, se aspettate le muffette del governo quando ci arriveranno questi esseri!!!!!!