DL rilancio, Meloni: Se Gualtieri vuole meno vincoli sui contratti a termine faccia approvare emendamenti FdI

Ora il ministro Gualtieri dichiara che servono meno vincoli sui contratti a termine. Peccato che il Governo abbia bocciato gli emendamenti di Fratelli d’Italia al decreto Cura Italia che prevedevano esattamente questo. Se Gualtieri vuole evitare che migliaia di lavoratori con i contratti in scadenza perdano il lavoro per colpa dei vincoli assurdi inseriti qualche tempo fa da Di Maio, basta che faccia approvare gli emendamenti che FdI ha ripresentato al decreto Rilancio.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 18 Giugno 2020 alle 19:05
    • Rispondi

    Insegni come si fa lavorare e fare bene le cose.grazie giorgia abbiamo finalmente delle persone che fanno politica!!!!!

    • Pino 007 il 19 Giugno 2020 alle 08:51
    • Rispondi

    Non si capisce come questa disastrata sinistra riesca a mettere al fronte di questo Paese, idioti di elevata incapacita’ che con le loro boiate stanno distruggendo giorno dopo giorno, quel poco di buono che e’ rimasto da fare con visione al domani.
    Quando sara’ che lasceranno quelle poltrone??

    • MARIA GRAZIA bielli il 19 Giugno 2020 alle 10:39
    • Rispondi

    Si accorgono delle sciocchezze che hanno fatto via via che procedono. Ricordati che anche se cambieranno le regole, MAI ammetteranno che tu avevi ragione e che c’erano già emendamenti in proposito.Sono incapaci e vigliacchi!

    • Mario Maria Mirri il 20 Giugno 2020 alle 09:16
    • Rispondi

    Mario Maria Mirri 20 giugno 2020

    Mi sembra che i politici della maggioranza parlamentare dovrebbero riconoscere pubblicamente la validità delle proposte dell’opposizione, in particolare Suoi e di Fratelli d’Italia e accettarne consigli per la relativa attuazione:senza tergiversare e perdere tempo il che sarebbe prova di saggezza e affidabilità che appare sminuita quando ci attribuiamo idee e meriti altrui…..Perdendo tempo si causano danni all’Italia e agli Italiani!

Rispondi