Stati Generali, Meloni: FdI disponibili al confronto ma per svelare il bluff chiederemo conto al Governo delle nostre proposte bocciate

 

Fratelli d’Italia ha sempre partecipato al confronto quando ci è stato chiesto nelle sedi opportune. Siamo dunque disponibili anche stavolta ma per svelare il bluff chiederemo conto al Governo e al premier delle proposte di buon senso che abbiamo presentato al decreto Rilancio e che anche stavolta la maggioranza sta bocciando a raffica.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 21 Giugno 2020 alle 04:04
    • Rispondi

    Tra le tante cose che lei On. Meloni deve chiedere al “conte”, ci metta anche del perche’ essendo costui ed il suo governo totalmente di sinistra, debbano mantenere questo blocco/embargo alla Russia, che penalizza le nostre esportazioni. Non le sembra una assurdita’ per un governo comunista? E’ come pugnalare alle spalle i propri genitori.
    Si faccia spiegare il motivo sperando che il conte comprenda la domanda.

    • Giorgio il 21 Giugno 2020 alle 10:17
    • Rispondi

    Finalmente va a parlare una situazione che riesce a sbloccare i problemi nostri del nostro stato e le nostre origini.parlate voi con questi membri ,quella gentaglia sprovveduta senza programmi e visioni.mandateli al grande fratello!!!!!!

    • MARIA GRAZIA bielli il 22 Giugno 2020 alle 09:46
    • Rispondi

    Ritengo, personalmente inutile rendersi disponibili a “PARLARE”, quando fino ad oggi, hanno cestinato TUTTE le richieste che venivano dalla nostra parte. Ci hanno snobbato, Oggi, dopo gli Stati Generali, che hanno portato solo a chiacchiere e al nulla e dopo che Gualtieri con una mossa da cavallo, fregandosene del Parlamento, con un articoletto del Decreto Cura Italia e Rilancio, si è procurato pieni poteri per la gestione dei 75 mld antivirus.. Io chiamerei il governo a riferire al PARLAMENTO in special modo questo ultimo passo,che mi pare snaturi ancora di più i poteri al Parlamento stesso.

    • Emilio il 22 Giugno 2020 alle 16:43
    • Rispondi

    Cara Meloni, ricordi a quei finti tonti che si possono distribuire aiuti senza soldi, come ????. Pagateci le bollette di luce e gas, ridateci l’auto che ci avete bloccato, sospendete tutte le spese condominiali ad eccezione dei consumi……Gli amministratori parassiti per natura, passino all’agricoltura.
    Ricordo che ci siamo liberati delle portinerie. Quanto meno molte spese devono diventare FACOLTATIVE cioè, chi se le vota, se le paga, Tutti soldi che ci rimangono in famiglia. Adesso sono tutti raggianti per il Bonus Facciate.Per i negozi, ci sono miseri contributi per lavori da fare.
    SE NON ABBIAMO SOLDI, CHE CAVOLO DI SPESE FACCIAMO ?????.
    MA SE LE BANCHE CI TOLGONO QUEI MISERI FIDI IN ESSERE ?????
    Auguri a tutti Noi. Speriamo nelle sante elezioni !!!!! Ciao…Nonno Emilio.

    • Paolo il 22 Giugno 2020 alle 22:47
    • Rispondi

    Buona sera a tutti, e a Lei cara signora Meloni, conosco moltissime Persone (naturlmente non tante come Lei) , tutte vogliono andare a votare che cessi questa emergernza bufalavirus che si aprano le esportazioni ai mercati esteri , Russia compresa ,li tante imprese Italiane lavorano, riaprire i cantieri, richiesta poi la diminuizione delle tasse e naturalmente che siano garantiti gli ammortizzatori sociali per chi è in difficoltà documentata! Ecco ciò che a mio modesto parere il Popolo Italiano vuole. Sono richieste del tutto legittime e altro passo molto importante che le scuole riprendano tranquillamente il loro percorso di formazione, l’istruzione, porta la conoscenza e la conoscenza insegna ad essere veramente liberi!Balza agli occhi di tutti l’incapacità , spero in buona fede di questo governo NON votato che ha creato terrore e crollo dell’economia, dicono che l’immigrazione ,è risorsa ma per me ha aumentato la decrescita economica, dando un altro motivo per speculare sulla miseria di Popolazxioni che scappano dai loro Paesi d’origine ,perchè non aiutati sul loro territorio! Questa è la realtà, molti si riempiono la bocca dicendo “solidarietà” ma in effetti avviene solo un aumento dello sfruttamento di persone che sfuggono dalla miseria , per finire nella delinquenza , manipolati, sfruttati, schiavi un tempo e schiavi ora e organizzazioni criminali trovano ” personale” a ottimo mercato! Questi sono fatti e nazioni potenti hanno buon gioco a reclamizzare che portano democrazia a questa povera gente , la storia insegna che molti Paesi europei hanno depredato Paesi fondamentalmente ricchi e hanno cercato riuscendoci a decimarnele Popolazioni divulgando epidemie a tali Popolazioni sconosciute. Questa è la verità, scomoda ,brutta ,criminale ma verità! Spero in un cambiamento epocale per l’Italia cambiamento impossibile con le idee di qesto attuale governo incapace che non sa o non vuole dialogare con le opposizioni ,con la Gente, basta “auto blu” , simbolo di uno stato che non c’è! Auguro una buona vita a tutti! Paolo .

    • Franco Cordiale il 23 Giugno 2020 alle 09:59
    • Rispondi

    UN PARADOSSO BESTIALE ED INACCETTABILE DEL GOVERNICCHIO GIALLO FUCSIA.
    MANOVRE complicate e tortuose per far giungere, con tempistiche lunghe ed incerte, denari alle nostre imprese attive e produttive. SANATORIE E SOLDI PRONTO CASSA, invece, quando si tratta di favoreggiare la IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.
    Del resto e’ il primo cavallo di battaglia di SINISTRA E VATICANO. Serve una feroce ed impietosa CONTRO INFORMAZIONE per SBUGIARDARE questi impostori.

Rispondi