Segre, Meloni: Donna straordinaria che ha messo la sua vita al servizio della memoria

Da parte mia e di Fratelli d’Italia buon compleanno alla senatrice Liliana Segre per i suoi 90 anni. Rinnovo il mio affetto e la mia stima per una donna straordinaria, che ha messo la sua vita al servizio della testimonianza e della memoria.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Lorenzo il 10 Settembre 2020 alle 13:03

    A nome di tanti tuoi estimatori grazie Giorgia

    • Lorenzo il 10 Settembre 2020 alle 13:06

    Bravissima Giorgia

    • Mauro il 10 Settembre 2020 alle 14:44

    Ci sono anche in Italia donne che hanno dedicato la loro vita per far conoscere gli avvenimenti storici avvenuti dopo la guerra…. ma hai me la legge del vincitore è stata più forte della realtà

    • Bruno il 10 Settembre 2020 alle 15:47

    Io invece desidero esprimere il buon compleanno e buona vita a tutti i sopravvissuti ai campi di sterminio nazisti condannando le persecuzioni di tutti i regimi totalitari. Condanno altresì chi fa finta di accettare gli auguri da chi viene ritenuto/a fascista una/o leader di destra ovvero chi ancora pensa che la destra sia fascista o nazista com’è stata negli ’30 e ’40. Io non penso e non voglio pensare che il PD sia come il PCUS.

    • Luigi il 10 Settembre 2020 alle 16:24

    Grande rispetto per la Segre ,l’antisemitismo e la memoria.E’ gusto il ricordo,ma il mondo è andato avanti.Inoltre
    mi sembra che il PD e certa stampa sfruttano l’antisemisto e la memoria per loro tornaconto politico. Questi dovrebbero far ricordare l’antisemitismo ai tedeschi (maggiori responsabili inventori dei lager) e ricordarsi con pari orrore delle FOIBE.

  1. Io,sono fascista,ma onoro la senatrice. Fu uno sterminio di inermi ed innocenti inutile. Hitler,aveva visto bene che il potere occulto ebraico fosse la peste e la mano nascosta che creava guerre e miseria ovunque avessero i loro interessi;ma credo sterminò 6,5 milioni di innocenti;ma non la testa del mostro. I sigg. della 5 a strada di New York,quelli per i quali chi non è ebreo è IMPURO;come sentono anche i musulmani; E lo scrisse anche Henry Ford agli inizi del 900′. Ed era un americano. Inoltre mi domando;come e perchè mai da oltre 200 anni in tutte le guerre,ci sta sempre lo zampino americano – io credo dei signori del Bildenberg- Non è strano che i Sigg. ebrei siano i padroni delle industrie di armi,farmaceutiche e delle maggiori banche mondiali? Mi sembra anche che nel 1957,la prima banca in Cina Popolare,fosse stata la Roschild? Se è vero,non sembra strano? Naturalmente queste sono opinioni personali!

    • Franco Cordiale il 13 Settembre 2020 alle 10:50

    QUELLO CHE VOLETE. MA L’ HANNO TRASFORMATA IN UNA ICONA DELLA SINISTRA, TACENDO SUI MARTIRI DEL COMUNISMO E DELLE TIRANNIE ISLAMICHE. PECCATO CHE NON FACCIATE PIU’ LEGGERE I COMMENTI. DI CHE COSA AVETE PAURA, FRATELLI DI ITALIA ?

    • Lorenzo il 14 Settembre 2020 alle 10:06

    Purtroppo la sinistra sfrutta ogni situazione anche la memoria.d altronde sono manipolatori nati

Rispondi