Piena solidarietà di Fratelli d’Italia al governatore del Piemonte Alberto Cirio. Lo spregevole volantino intimidatorio trovato, guarda caso, nei pressi del centro sociale ‘Askatasuna’ dimostra come ancora oggi il clima di odio violenza degli anni di piombo si annidi in alcuni ambienti che arrivano ad usare un omicidio per minacciare le istituzioni. Mi auguro che gli inquirenti facciano tempestivamente luce sul caso e che i responsabili siano individuati e puniti perché questa gente è indegna dell’Italia e del popolo italiano.
Ott 01
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Evviva GIORGIA finalmente una donna Presidente! ! Forse ho la “speranza ” di non morire “rosso “. Accipichia chissà come “rosicano” i tuoi avversari “fucsia “. Complimenti dal tuo solito amico vecchio arch.invalido.
Evviva GIORGIA finalmente una donna Presidente! ! Forse ho la “speranza ” di non morire “rosso “. Accipichia chissà come “rosicano” i tuoi avversari “fucsia “. Complimenti dal tuo solito amico vecchio arch.invalido. .Dai che sei “forte “!!!
Buona sera a tutti. Povera Italia ,è la considerazione migliore che mi sovviene. Siamo nelle mani di un governo che vive di menzogne e continua a terrorizzare il Popolo ( almeno chi si lascia plagiare dalle sciocchezze!) Non si può creare il crollo della economia del Paese, sostenendo un’emergenza che luminari virologi ,dicono che è spenta la malattia creata a Whan! L’intendimento è impedire votazioni nazionali, impedendole di fatto usando il covid 19. Si, signori miei, qui gatta ci covid! Questo governo tradisce la democrazia , non consultando e informando le opposizioni, si fanno forza del potere che il terrore crea sulle masse! Molti credono nelle prove scientifiche che vengono abilmente pilotate! Mi rivolgo alla destra della signora Meloni e del signor Salvini, dovete fare di tutto per smascherare questo attuale governo! Non aggiungo altro se non la preghiera di salvare il Bel Paese! Un caro saluto!
Paolo.
On. Meloni fate qualcosa, qualunque cosa per fermare questo governo di incompetenti in mano ai poteri forti, ci stanno distruggendo fra poco milioni di famiglie saranno alla fame…vi prego fermateli in qualunque modo !!!