Covid, Meloni: Perchè non festeggiare Capodanno spostando le lancette in avanti come in un film di Fantozzi? Governo imbarazzante

“Fare nascere Gesù Bambino due ore prima non è un’eresia” (Ministro Boccia). Già che ci siamo perché non festeggiare Capodanno spostando le lancette dell’orologio avanti come in un film di Fantozzi? Governo sempre più imbarazzante!

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • vittorio balladore il 27 Novembre 2020 alle 17:54
    • Rispondi

    E poi dicono che è una sinistra senza idee. Queste sono tutte idee che a noi non sarebbero mai venute.

    • Giorgio il 27 Novembre 2020 alle 18:31
    • Rispondi

    Secondo l’ideologia non vedono la religione cristiana .secondo lei giorgia che filosofia di vita possono avere questa gente??? Basti vedere con che qualità hanno tirato su’ la gente delle regioni che stanno gestendo?

  1. magari fossero solo queste uscite del c…..,, mettiamo anche in conto di quqnti danni stanno facendo all’Italia

  2. Ma che imbarazzati ed imbarazzati,il più imbarazzato ha la faccia delle vecchie prostitute = Faccia di bronzo.

    • Pino 007 il 28 Novembre 2020 alle 02:00
    • Rispondi

    Ma dico io…. da dove esce questa gente….??? Da quale tana….? E conte e’ li fuori che li aspetta per metterli al governo. Piu’ imbarazzante di cosi’ si muore. Altro che marziani questi sono Venusiani o Merculiani, ma non di questa Terra. Aaaaa !!!! conte svegliati , sei circondato da idioti, cerca di portarteli via quando vai.

    • Gino Cerutti il 28 Novembre 2020 alle 12:12
    • Rispondi

    IL LIVELLO MENTALE della gloriosa compagine GIALLO ROSSA… E’ SEMPLICEMENTE QUESTO.
    E’ il livello del bonus monopattino… E’ IL livello dei banchi rotellati, salvo scoprire, ovviamente DOPO, che non ci sono gli spazi fisici dove COLLOCARLI… E’ il livello di chi dichiara di considerare gli studenti tutti quanti “congiunti”, cosi’ non ci sarebbe piu’ il problema di tenerli distanziati sui mezzi pubblici.. E’ il livello di chi propone di recuperare i giorni di scuola facendo frequentare anche la domenica… E’ il livello di chi ritiene che se gli imprenditori falliranno in seguito alle restrizioni per la pandemia, beh, potranno anche cambiare mestiere! Non meravigliatevi se faranno nascere Gesu’ Cristo due ore prima!
    Anzi, potrebbero fare ancora meglio. Includere la Nativita’ dentro la Settimana Santa.
    Ristrutturata nel modo seguente. Domenica, ex delle Palme, nascita del Messia. Lunedi’ arrivo dei Re Magi e Festa dell’Epifania. Martedi, Cristo bambino e i dottori del Tempio, Mercoledi’ , il battesimo di Cristo nel fiume Giordano. E via a procedere con Ultima Cena, Passione, Morte, Resurrezione di Nostro Signore. Quanto alla Domenica delle Palme… eviterei di CELEBRARLA, in quanto i discepoli di Gesu’ non osservavano sicuramente le regole del DISTANZIAMENTO SOCIALE e da nessuna testimonianza, anche pittorica, emerge che facessero uso di mascherine.
    Sperando ovviamente che entro primavera sia pronto il vaccino o meglio uno dei tanti, di quelli che vanno a percentuali…

    • Paolo il 29 Novembre 2020 alle 00:03
    • Rispondi

    Veramente penoso , questo governo distruttivo della libertà individuale . Il governo usa l’epidemia per tenersi stretto il potere e evitare elezioni. Ci sono persone che credono a tutto ciò che il governo racconta ma la colpa non è in chi ci crede ma di chi sfrutta la creduleria di Persone , terrorizzate da un disegno ben congeniato. assimilare vittime a contagiati ha avuto il risultato voluto , contagiati uguali a vittime! Quando ci fu la “Spagnola” che colpì tutto il mondo i morti cioè le vittime , furono cento milioni anche se alcune nazioni dichiararono dati non veri! Quella fu pandemia, non creata senza scopi nascosti! Il Covid è stato costruito in laboratorio con la chiara intenzione di provocare terrore , una guerra senza armi solite ma usando un arma psicologicamente devastante che deve creare paura ! Questa è verità e si capisce che non sono negazionista ma realista! Non esiste fatto di rilevanza storica che non sia stato creato da complotti per acquisizione di potere ! Tutti abbiamo studiato la storia ma pochi ne sanno capire le verità storiche! Tutti i regimi dittatoriali e non solo quelli hanno sparso terrore creando minacce terribili , Crearono paura nei Popoli per rafforzare i governi e far credere nella sicura protezione dei governanti che quasi sempre se ne fregano delle VERE esigenze del Popolo! Chiaro? Complottista? Termine coniato per demolire chi si avvicina alla realtà! La realtà che è sinonimo di verità! Giulio Cesare fu ucciso dal figlio Bruto , non perchè gli disse” anche tu sei Brutto!” (battuta scherzosa) ma fu ucciso perchè complottarono per eliminare un imperatore per quei tempi scomodo! Quindi da sempre i complotti hanno indirizzato i Popoli verso le volontà dei governanti! Alttro capitolo che deve far riflettere è la fallibilità della scienza che molti personaggi famosi continuano a definire esatta! Ma chiunque , capisce che errori ” scentifici ” Hanno prodotto tragedie e uccisioni di uomini veramente illuminati, solo perchè, non condividevano le idee diverse dalla “scienza” e molte di quelle idee osteggiate con qualunque mezzo sono state poi di fatto giudicate esattamente vere! La famosissima scienziata Maria Curie , affermò che la scienza essendo prodotto umano e l’uomo è fallibile conseguentemente la scienza è fallibile! Quindi, attenzione a tutta questa mescolanza di teorie a questi vaccini creati in tempo rekord, come se gli altri vaccini che hanno richiesto tempi assai più lunghi per essere perfezzionati, gli scienziati che ci lavorarono fossero incapaci! Nonostante i vaccini , ricordo che le malattie sono rimaste e chi dice che il Covid rimarrà , non dice nulla di nuovo! Auguro una buona vita a tutti! Paolo

Rispondi