E alla fine in un emendamento presentato dalla sinistra alla manovra spunta la patrimoniale. Ecco la loro risposta alla crisi, il loro regalo di Natale agli italiani: un furto sui conti correnti. Questi nemici dei cittadini vanno fermati il prima possibile.
Nov 29
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
E allora fermateli! No alla trappola mes e ci ritroviamo nella trappola patrimoniale? Sfiduciare questo governo, magari? Non se ne può più!
State attenti che seguendo le chiacchiere di questi ignoranti che non sanno niente e continueranno a fare danni a questa gente del popolo hanno lavorato tutta una vita e due guerre questi dementi dopo i soldi che hanno sperperato per niente!! Fermate questi incompetenti altrimenti il popolo non stara’ fermo!!! Giorgia voi avete le armi per fermare questi sciagurati.
È ovvio che facciano cose del genere , meno ovvio è che possano passare . A chi. dovremmo rivolgerci se non siete voi ad agire ?
IL GIOCHINO E ‘ CHIARISSIMO. LA UE ci prestera’ (un di’ noi li vedremo, chissa’ se in Ciel saremo) i famosi 209 miliardi, a strozzo, dicono tutti i non governativi (anche Marco Rizzo, comunista), ma in cambio vuole GARANZIE.
FASE UNO. I RISPARMI DIRETTI DEGLI ITALIANI, a suon di tasse ed imposte, vedi PATRIMONIALE, in linea con i tagli lineari del “glorioso ministro Monti”. Non importa se lo stato ed il popolo italiano hanno versato alla UE piu’ di quanto non ne ricevano, lasciati in balia delle INVASIONI STRANIERE, i cui costi deve sobbarcarsi il cittadino, per il lucro di PD, LEU, ONG ED ONLUS. Lasciato il cittadino italiano imprenditore, in balia della INVASIONE COMMERCIALE E SLEALE CONCORRENZA CINESE.Per non dire degli IMMENSI SPRECHI DI DENARO PUBBLICO, vedi sanita’ e scuola, ad esempio.
FASE DUE. SE GLI INDEBITATI, CIOE’ NOI TUTTI, NON POTREMO PAGARE, IL GRANDE “RESET” della finanza internazionale che e’ in previsione, si gettera’ a capofitto sui beni, sia pubblici, sia privati. PARE CHE SIANO GIA’ BEN ATTIVE FIOR DI FINANZIARIE CINESI VENUTE DA NOI A FARE man bassa di beni da comprare sottocosto. Chissa’ chi avranno alle spalle: indovina ?
Far fuori ceto medio e borghesia italiana. Proletarizzare e “glebalizzare” entrambi. Saremo di nuovo la Magna Grecia. Cioe’ una Grecia piu’ ricca e piu’ grossa, da ridurre come e’ stata ridotta quella di Atene. Per la finanza UE era un boccone troppo piccolo ! La Grecia era solo il 3%del PIL europeo. Ma adesso stanno “amorevolmente” pensando a noi.
Parola di ex sinistrorso. Quando Mussolini accusava le “DEMO PLUTO CRAZIE”, aveva davvero tutti i torti ?
La sinistra da che esiste è stata sempre pro poltrone e pro benefici immensi per se stessi,mai per il popolo. Esempio:Mia figlia paga il mutuo di un appartamentino comprato a Torino;ma per motivi di servizio è trasferita a Gaeta;dove vive in affitto,capisci che la tassano come seconda casa quella di torino?Invece dovrebbero detrarre dalle tasse o il mutuo o il fitto. Ma questi sono solo ladruncoli patentati.Levano ai poveri, non a chi ha miliardi di proprietà.
Non dovete permettere che ci tocchino quei 4 soldi sui nostri conti correnti. Fate qualcosa, fate cadere sto governo di……
Giorgia chiedici di scendere in piazza e noi lo faremo, i loro metodi sovietici esasperano la nostra pazienza, le patrimoniali si è detto più volte che sono incostituzionali oltre che assolutamente ingiuste, ma è possibile che questi facciano sempre quello che vogliono! Dobbiamo fermarli a tutti i costi, sono i nemici degli Italiani, DA SEMPRE!
Carissima, da questa massa di incapaci, di comunisti che continuano a dilapidare i nostri beni, che vogliono eliminare il ceto medio e qualsiasi proprietà, rendendoci la vita sempre più buia, non ne possiamo più! Battiti affinché almeno questo non possa accadere perché metterebbe sul lastrico tanti piccoli imprenditori, commercianti che tengono da parte qualche risorsa per poter ripartire. Sarebbe la fine per noi tutti…Grazie