Covid, Meloni: Mancano solo 8 giorni al Natale e mentre Conte, Renzi, Di maio e Zingaretti sono impegnati a spartirsi poltrone, è caos totale

Siamo al 17 dicembre e mancano solo 8 giorni al Natale, ma il Governo non ha ancora deciso nulla. Apprendiamo che per domani alle 18 è convocato un Consiglio dei ministri per esaminare, forse ma non è certo, le nuove misure restrittive per le festività. Buio pesto sui possibili ristori in caso di nuove chiusure. Mentre Conte, Renzi, Di Maio e Zingaretti continuano a perdere tempo perché troppo impegnati a spartirsi poltrone e nomine, i cittadini e le imprese, soprattutto quelle più piccole e che producono gran parte del loro fatturato in questo periodo, sono nell’incertezza più totale: non sanno cosa dire ai loro clienti, ai loro fornitori e non sanno minimamente cosa devono fare con gli ordini. È il caos totale ed è inaccettabile.

Condividi

2 commenti

    • Giorgio il 18 Dicembre 2020 alle 14:52
    • Rispondi

    Buongiorno giorgia, il popolo specifichiamo onesto che stanco di questa tarantella di buffoni disonesti, come le scrivo da giorni ascoltando dalla tv sentivo le 5 opzioni con mattarella uno stato come l’italia che è preso a un non ritorno come si comportano quei ministrelli da quatto soldini citati da lei questi personaggi del popolo non gliene frega niente.l’ ultimo passaggio è quello del voto.

  1. Cara Giorgia;l’Italia e gli “itali-oti” (idioti) si meritano questo governo di incapaci e casinari;che pensano solo alle poltrone e non al popolo che è in velocissima caduta in miseria. Ma per loro tutto va bene,e pensa ci stanno anche tanti “itali-oti” che li stimano. Siamo nella melma(?),ebbene ad una parte di italiani la amano,perché altrimenti non votavano la fanghiglia d’Italia=Sinistra e 5S.
    Voglio vedere tutti i ristoratori e negozianti,se li voteranno più;se lo fanno,allora sono solo cacca e basta,Ciao e auguro buon Natale a te e tutti i veri ITALIANI

Rispondi